Visualizza Versione Completa : Accessori su Navistore per Q5 advanced
Riprendo qui in un nuovo 3D la mia richesta di informazioni perchè nell'altro post non si capiva nulla visto che si accavallavano gli interventi.
Io ho un Q5 advance quindi senza navi integrato. Sul sito navistore c'è qualche navi che si può mettere pur non avendo il navi plus di Audi?
:huh:
varifabi
14-02-2011, 08:05
Ti avevo già risposto ,puoi mettere quello che vuoi ,basta che apri il portafoglio .
Guarda bene che sw puoi montare ,quello che costa meno ,che che montano alcuni e mi sembra che tu sia orientato verso lì è molto elementare , per essere educati.
Questo è nuovo , cercane uno simile e farai diventare il tuo synfoni un touch screen .e ci metti tutti i sw che vuoi
http://cgi.ebay.it/Audi-A4L-A5-Q5-Car-DVD-Player-gps-ipod-BT-car-dvd-play-/220738012695?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item336502c617#ht_6490wt_1139
Faccio un po fatica a seguirti. Per sw intendi software?
Io non sono orientato per il momento verso nulla, ho letto su questo forum del sito navistore.it e ho fatto un giro veloce per vedere se c'era qualcosa di interessante.
Al momento quello che voglio capire è se con la radio del pacchetto advanced si può installare un qualcosa di valido aftermarket che non costi la cifra del sistema mmi di audi
varifabi
14-02-2011, 20:10
Si intendo software , sul mio ne ho 5 diversi e quello che fa più ridere è quello che monta il sistema che propone quel sito che continui a citare ,per sistemi non mmi ,io per curiosità l'ho montato e non lo uso perchè è penoso come grafica .
La radio che ti arriva con l'advanced è sempre la solita sinfony ossia quella che ho io e su quella senza spender una follia ci monti un box gps che funziona con windows ce ,e diventa touch ,cosa che l'originale non potrà avere , su cui inoltre, puoi sbizzarrirti a caricare sw . Guardati questo 3d che avevo aperto tempo fa .
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24461-Navigatore-touch-q5-senza-mmi/page2
Ho capito...per il montaggio a chi ti sei rivolto?
:wink:
varifabi
14-02-2011, 22:09
Elettrauto di fiducia ,il montaggio è semplicissimo a prova di impedito ,basta saper smontare la radio originale che si smonta con 4 bulloni ,i comandi clima che esce a strappo e le bocchette frontali che si staccano con un ferro a elle inserito nei due buchi che sta all'interno sui due lati , il modulo si innesta sugli attacchi esistenti della synfoni (cosa che so fare anche io , basta sapere dove metter le mani )poi si deve trovare un positivo sotto chiave .
Siccome porti i componenti tu ,molti elettrauti si rifiutano di montarli ,perchè non vogliono responsabilità sugli eventuali guasti o disservizi del sistema , devi trovarne uno un pò agile di comprendonio e non i soliti :" non si può fare , non so dove mettere le mani, mi porti le istruzoni"
Il monitor originale va coperto con il vetro elettrificato fornito in dotazione , a lavoro finito nessuno si accorge che è stato applicata la modifica al monitor ,perchè la cornice originale ,copre il display touch e ti assicuro che è un gran bel risultato.