PDA

Visualizza Versione Completa : Deluso Dall' A4

vito A4
14-02-2011, 10:27
Ciao Ragazzi, forse il titolo è un pò esagerato ma è stata la sensazione che ho provato alla fine.... in poche parole, sabato mi è capitata l' occasione di avere per le mani un' altra a4 ugualissima alla mia solo del 2002 (la mia è 2001), cosa ho fatto ho attaccato subito il vag per copiare i codici per:
accensione lancette tachimetro a luci spente,
capire il motivo per il quale la mia chiusura automatica dei 15km si chiude una volta e poi se apro dall' interno non si richiude più.
morale della favola copio tutti i codici e inizio a smanettare sulla mia, risultato niente da fare la mia con questi codici non ne vuole sapere, allora penso di provare a smanettare un attimo su quell altra e li le modifiche vanno alla grande....
alla fine ho capito che la mia non ne vuole sapere di essere modificata..... e pensare che avevo comprato il cavo proprio per questo.....:sad: :cry:

emi78
14-02-2011, 11:16
Se era ugualissima alla tua perchè nn hai cambiato le targhe e ti tenevi quella modificabile del tuo cliente? :biggrin::biggrin::biggrin:
Dai... nn puoi parlare male della tua Audi solo per questo. E' vero però che con queste cose ci rimani male. :sleep:

spidi66
14-02-2011, 12:26
per cercarla ugualissima devi trovare un altra 2001.
magari cambia qualcosa a livello di cablaggio ed impianto elettrico.Dei miei amici con delle 2001 hanno avuto un tot di problemi elettrici.
Uno tra tutti il pedale dell accelleratore(tutte le volte che la usava col maltempo rimaneva a piedi....)Al terzo pedale sostituito ha fatto prima a cambiare auto

emi78
14-02-2011, 12:35
magari cambia qualcosa a livello di cablaggio ed impianto elettrico.Dei miei amici con delle 2001 hanno avuto un tot di problemi elettrici.
Uno tra tutti il pedale dell accelleratore(tutte le volte che la usava col maltempo rimaneva a piedi....)Al terzo pedale sostituito ha fatto prima a cambiare auto

:ohmy: Sul serio :wacko:! Per fortuna che la mia è fine 2002. :smile:

vito A4
14-02-2011, 12:55
Se era ugualissima alla tua perchè nn hai cambiato le targhe e ti tenevi quella modificabile del tuo cliente? :biggrin::biggrin::biggrin:
Dai... nn puoi parlare male della tua Audi solo per questo. E' vero però che con queste cose ci rimani male. :sleep:

la mia è molto più bella però..... fa ninte che non si lascia violentare dal vag però è bellissima.....

---------- Post added at 12.55.15 ---------- Previous post was at 12.54.16 ----------

strano.... (in questo momento mi sto toccando) la mia non ha mai dato problemi....

primaA3
14-02-2011, 12:59
La tua l'hai presa nuova, o usata..??

Può essere che per qualche motivo, un tentativo precedente di "lavorazione" tramite porta OBD abbia incriminato la possibilità di modifiche via VAG... :dry:

vito A4
14-02-2011, 13:02
era usata.... e come posso fare per portare il tutto in modalità "vergine"

primaA3
14-02-2011, 13:05
Non credo si possa fare...

L'unico consiglio che posso darti, è quello di andare in Audi e provare a chiedere a loro se ti attivano le 2 cosette, giusto per avere un riscontro che nemmeno tramite il VAS che hanno loro, non si riesce ad attivarle correttamente....

vito A4
14-02-2011, 16:14
qualche giorno proverò a passare.... volevo però trovarne un altra della mia annata per vedere cosa fa......