Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Tempi di consegna
udodiego
14-02-2011, 14:06
Raga visti i tempi di consegna idilliaci qualcuno sa dirmi se ci sono variazioni (in + o -) per le varie motorizzazioni e vari opnional?
Ovvero ci sono differenze se uno ordina il cambio manuale al posto del s-tronic con o senza tettuccio e varie differenze???
ciao a tutti
Ciao,
io l'ho ordinata metà Novembre, tempo di consegna previsto Aprile, poi mutato in 12° settimana, poi spostato all'8 (settimana prox), confermato da terminale concessionaria. Mi diceva il conce che i cambi manuali stanno accorciando i tempi, mentre S.Tronic slittano...non so se sia vero....
udodiego
14-02-2011, 14:45
se è cosi spettacolo....................speriamo
in Audi ci sono state e forse ci sono ancora problemi per la produzione di auto con cambi automatici
loro la chiamano "forti restrizioni" a partire dal novembre scorso...
io aspetto una A6 multitronic da fine ottobre, adesso la produzione è alla 9a settimana......ci siamo quasi
ordinata a novembre e produzione 8a settimana è buono....
x udodiego
....ho visto la tua configurazione su altro post e ho visto che è simile alla mia, cambia il colore ma a grandi linee ci siamo....l'hai ordinata a Novara? Vedo che già un cliente Audi -A5- volevo sapere che sconto hai spuntato...l'ho ordinata anch'io in Piemonte....................
Non cambia nulla nei tempi di consegna tra cambio manuale e automatico infatti io l'ho aspettata 7 mesi e 8gg con cambio manuale. Forse, ma dico forse cambia qualcosa se si scelgono i benzina.
Io l'ho ordinata il 28ottobre...2000 tdi automatica.....Consegna confermata alcune settimane fa dal concessionario 14esima settimana!!!
Giacomo 74
14-02-2011, 18:46
Ordinata la seconda settimana di ottobre, settimana di produzione confermata la 10a (era la 6a fino a poco tempo fa)........
Ordinata inizio gennaio, su un ordine già in corso del concessionario, martedì scorso mi ha ri-riconfermato per la 3 volta la 14 settimana come produzione, Sperem beh!!!
udodiego
15-02-2011, 07:12
x jigen
l'ho ordinata in provincia di Vercelli da un mio amico che si è spostato da Novara alla nuova Audi Zentrum..................lo sconto è del 10% più una maggiorazione della valutazione della mia A5 più il pieno di carburante alla consegna............................tu?
Come sei stato trattato?
x udodiego
anch'io 10%, avevo un'altra vettura che mi aveva valutato il conce ma poi l'ho venduta da privato....quindi sconto senza usato.....ho girato un pò ma meno del 10 non ho trovato....comunque penso si vada anche a fiducia della persona che lavora in concessionaria.....bella idea il pieno alla consegna....questo non l'ho trattato!!! acc...:unsure:
udodiego
15-02-2011, 07:33
x jigen
Bella vero........................me l'aveva promesso da quando avevo preso la A5 ma ai tempi il conce dove era prima non lo pertmetteva.................e poi considerando che la capacità del serbatoio è quasi 75 litri di parla di circa 100 euro di gasolio.................comunque l'intenzione è vendere la mia da privato.....ovviamente lo sconto rimane invariato
gabbrios4r
15-02-2011, 14:50
quando la presi io dicevano che il cambo manuale ci impiegava un mese in meno
udodiego
16-02-2011, 07:11
Speriamo.....................un mese è sempre un mese............