PDA

Visualizza Versione Completa : gommadiretto o gomme&cerchi.....???

homerj35
14-02-2011, 15:00
ciao ragazzi, vi chiedo dove potermi rifornire di pneumatici.
su gommadiretto mi son trovato bene, ma gomme&cerchi ha dei prezzi migliori.
nessuno ha mai comprato dal secondo?

matteo#51
02-03-2011, 16:21
ciao...io ho amici che hanno comprato da gomme&cerchi e si son trovati bene.arrivate in meno di una settimana e dot recente. quindi mi sento di dirti,vai tranquillo!!

homerj35
06-03-2011, 16:27
Grazie vi faccio sapere

rs6avant
30-03-2011, 15:04
ottimo servizio gommadiretto .... consegne rapide , dot recenti e fanno fattura con iva italiana !!! se solo la gente fosse meno tonta e non andasse dai gommisti a farsi spennare ....
io le termiche dal gommista le avrei pagate 1300€ , su gommadiretto le ho pagate 700€. e parlo di stessa gomma , marca e dot !!!! poi 50€ per montarle dallo stesso del preventivo da 1300€ !! come gli rodeva che le avevo procurate io sul web .... pensa che si è pure inventato la ******* che arrivano in nero senza fattura che non hanno garanzia e sono solo sottomarche . sarà !!!!

XOMARX
30-03-2011, 16:37
bhe ci sono gommisti e gommisti.... io le michelin le ho prese dal gommista e mi sono costate meno(tralaltro montate)che su gommadiretto.

leellah
30-03-2011, 16:49
bhe ci sono gommisti e gommisti.... io le michelin le ho prese dal gommista e mi sono costate meno(talaltro montate)che su gommadiretto.

Quoto, ormai i gommisti si sono fatti furbi. A volte col montaggio la spuntano ancora su gommadiretto&co...

mambodj
04-04-2011, 10:15
ottimo servizio gommadiretto .... consegne rapide , dot recenti e fanno fattura con iva italiana !!! se solo la gente fosse meno tonta e non andasse dai gommisti a farsi spennare ....
io le termiche dal gommista le avrei pagate 1300€ , su gommadiretto le ho pagate 700€. e parlo di stessa gomma , marca e dot !!!! poi 50€ per montarle dallo stesso del preventivo da 1300€ !! come gli rodeva che le avevo procurate io sul web .... pensa che si è pure inventato la ******* che arrivano in nero senza fattura che non hanno garanzia e sono solo sottomarche . sarà !!!!

Anche a me è capitata la stessa cosa: un gommista convenzionato è stato OK mentre un altro
mi ha detto che SPESSO le gomme arrivano sbagliate o difettose e che, a quel punto,
dovrei sbattermi io per sostituirle, mentre poteva procurarmele lui (con una spesa di circa 10%
in più del prezzo gomma+montaggio !).
Mi ha messo un po' di timore ed ora sono indeciso.

TTerribile
04-04-2011, 10:44
Su gommadiretto basta segnalarlo al num.preposto e si occupano loro di ritirare l'eventuale gomma errata e sostituirla..

ziosam
12-04-2011, 21:42
io su gommadiretto ho preso 4 invernali, ottimo prezzo e ottima consegna, ho risparmiato molto rispetto che dal gommista...
ora devo comprare 4 estive e sicuramente le prendo ancora su gomma diretto
parere positivo

Factory
25-04-2011, 19:32
mi inserisco....anche io ho preso da gommadiretto senza alcun problema 4 continental sport contact5 275/45 r 20 risparmiando circa 800 euro rispetto al prezzo scontato offertomi dal gommista...arrivati in meno di una settimana.

Per cui per quanto mi riguarda iperconsigliato....

a3ibis
25-04-2011, 19:39
parere positivo anche da parte mia su gommadiretto, quest'inverno ho acquistato in totale 8 gomme invernali.. consegna in 5 gg e un buon risparmio rispetto al gommista..

moon182
25-04-2011, 19:51
io invece quando l'anno scorso dovevo cambiare le scarpe alla mia bimba sono andato dal mio spacciatore di fiducia perché alla fine risparmiavo rispetto a gommadiretto... :wink:

mambodj
25-04-2011, 21:11
Acquistato Bridgestone S001 da GommaDiretto - DOT 5010 ed apparentemente senza difetti - con sconto totale del 30% da listino e circa 150 € guadagnate sul prezzo proposto dal mio gommista. Per ora ho fatto solo 350 Km ma sembra tutto OK per cui buona valutazione !!
:biggrin: