Visualizza Versione Completa : gommadiretto o gomme&cerchi.....???
homerj35
14-02-2011, 15:00
ciao ragazzi, vi chiedo dove potermi rifornire di pneumatici.
su gommadiretto mi son trovato bene, ma gomme&cerchi ha dei prezzi migliori.
nessuno ha mai comprato dal secondo?
matteo#51
02-03-2011, 16:21
ciao...io ho amici che hanno comprato da gomme&cerchi e si son trovati bene.arrivate in meno di una settimana e dot recente. quindi mi sento di dirti,vai tranquillo!!
homerj35
06-03-2011, 16:27
Grazie vi faccio sapere
rs6avant
30-03-2011, 15:04
ottimo servizio gommadiretto .... consegne rapide , dot recenti e fanno fattura con iva italiana !!! se solo la gente fosse meno tonta e non andasse dai gommisti a farsi spennare ....
io le termiche dal gommista le avrei pagate 1300€ , su gommadiretto le ho pagate 700€. e parlo di stessa gomma , marca e dot !!!! poi 50€ per montarle dallo stesso del preventivo da 1300€ !! come gli rodeva che le avevo procurate io sul web .... pensa che si è pure inventato la ******* che arrivano in nero senza fattura che non hanno garanzia e sono solo sottomarche . sarà !!!!
bhe ci sono gommisti e gommisti.... io le michelin le ho prese dal gommista e mi sono costate meno(tralaltro montate)che su gommadiretto.
bhe ci sono gommisti e gommisti.... io le michelin le ho prese dal gommista e mi sono costate meno(talaltro montate)che su gommadiretto.
Quoto, ormai i gommisti si sono fatti furbi. A volte col montaggio la spuntano ancora su gommadiretto&co...
ottimo servizio gommadiretto .... consegne rapide , dot recenti e fanno fattura con iva italiana !!! se solo la gente fosse meno tonta e non andasse dai gommisti a farsi spennare ....
io le termiche dal gommista le avrei pagate 1300€ , su gommadiretto le ho pagate 700€. e parlo di stessa gomma , marca e dot !!!! poi 50€ per montarle dallo stesso del preventivo da 1300€ !! come gli rodeva che le avevo procurate io sul web .... pensa che si è pure inventato la ******* che arrivano in nero senza fattura che non hanno garanzia e sono solo sottomarche . sarà !!!!
Anche a me è capitata la stessa cosa: un gommista convenzionato è stato OK mentre un altro
mi ha detto che SPESSO le gomme arrivano sbagliate o difettose e che, a quel punto,
dovrei sbattermi io per sostituirle, mentre poteva procurarmele lui (con una spesa di circa 10%
in più del prezzo gomma+montaggio !).
Mi ha messo un po' di timore ed ora sono indeciso.
TTerribile
04-04-2011, 10:44
Su gommadiretto basta segnalarlo al num.preposto e si occupano loro di ritirare l'eventuale gomma errata e sostituirla..
io su gommadiretto ho preso 4 invernali, ottimo prezzo e ottima consegna, ho risparmiato molto rispetto che dal gommista...
ora devo comprare 4 estive e sicuramente le prendo ancora su gomma diretto
parere positivo
mi inserisco....anche io ho preso da gommadiretto senza alcun problema 4 continental sport contact5 275/45 r 20 risparmiando circa 800 euro rispetto al prezzo scontato offertomi dal gommista...arrivati in meno di una settimana.
Per cui per quanto mi riguarda iperconsigliato....
parere positivo anche da parte mia su gommadiretto, quest'inverno ho acquistato in totale 8 gomme invernali.. consegna in 5 gg e un buon risparmio rispetto al gommista..
io invece quando l'anno scorso dovevo cambiare le scarpe alla mia bimba sono andato dal mio spacciatore di fiducia perché alla fine risparmiavo rispetto a gommadiretto... :wink:
Acquistato Bridgestone S001 da GommaDiretto - DOT 5010 ed apparentemente senza difetti - con sconto totale del 30% da listino e circa 150 € guadagnate sul prezzo proposto dal mio gommista. Per ora ho fatto solo 350 Km ma sembra tutto OK per cui buona valutazione !!
:biggrin: