Visualizza Versione Completa : Intensità luci led anteriori
Ho notato che le luci led anteriori fanno abbastanza luce se mantego la manopola in posizione giorno mentre se sposto la manopola su luci di posizione si accendono anche i led posteriori ma l'intensità di quelli anteriori si abbassa molto. Vi chiedo se c'è la possibilità di aumentare l'intensità dei led anteriori con manopola su luci posizione oppure se è possibile accendere anche i led posteriori con manopola su luci diurne.
gabbrios4r
14-02-2011, 17:27
se hai i sesori luci pioggia, imposta su "auto" e vedrai che si accendono i led ad alta intensità, i fanali posteriori (gli stop), e l'illuminazione del cruscotto. (sempre che tu abbia impostato le luci diurne on sull'mmi)
Non ho i sensori luci pioggia, davo per scontato ci fosse su una macchina da 57.000 euro, e sull'Mmi ho impostato luci diurne on.
Giacomo 74
14-02-2011, 18:47
Ma i led posteriori si possono tenere accesi in modalità luci diurne?
In sostanza è quello che vorrei sapere anch'io.
mico1964
14-02-2011, 19:19
No, si accendono solo insieme alle luci di posizione o agli anabbaglianti.
Giacomo 74
14-02-2011, 20:07
No, si accendono solo insieme alle luci di posizione o agli anabbaglianti.
Ma neanche "vaggando" ?
mico1964
14-02-2011, 21:50
Non mi risulta sia tra le opzioni attivbili da VAG...
Giacomo 74
14-02-2011, 22:52
Non mi risulta sia tra le opzioni attivbili da VAG...
Peccato, mi sembrava di aver sentito che si poteva fare.
Probabilmente mi sbaglio.
gabbrios4r
15-02-2011, 06:40
impostando luci diurne i led restano accesi anche se l'interruttore de comando luci è su off, solo che non dovrebbero funzionare i lled negli stop posteriori