PDA

Visualizza Versione Completa : Rendere A3 2.0 TDI Ambition 2003 una S-Line...aiuto x il sottoscritto!!

19michele85
14-02-2011, 19:30
Ciao a tutti,come detto nel titolo possiedo un'a3 2.0 TDI ambition del 2003. La macchina è già bassa e sportiva del suo ma ora vorrei renderla un po' + cattiva e dato che ha soltanto 84.000 km e va benissimo invece di cambiarla vorrei renderla semplicemente+cattiva. Io non sono molto esperto in materia e sulle caratteristiche dei vari pacchetti S-Line, ma vi premetto che del pacchetto interno non mi interessa nulla e non lo metto (sarebbe troppa spesa x una macchina del 2003),però sul sito audi ho visto diverse cosette x l'esteriore ma ho dei dubbi.Ho visto che c'è un pacchetto S-Line da 1000 euro che comprende delle cose,poi un pacchetto S-Line Exterior che ne comprende altre tra cui spoiler che mi interessa ecc... ma tettino apribile che invece non mi interessa...sono tutte cose obbligatorie o sono modificabili i pacchetti?

Dal momento che come vi ho detto non mi interessa curare l'interno, mi date voi dei consigli su cosa mettere x l'esterno,la spesa e se poi il montaggio conviene farlo in autofficine audi?

p.s. Dato che il modello ambition è già basso del suo,col pacchetto S-Line la macchina viene abbassata ancora di + o quello è il massimo? La macchina è di colore argento se può interessare!!

grazie a tutti!!

-PaN-
14-02-2011, 20:14
Dai un'occhiata qui per farti un'idea:
http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=883_884&products_id=90

19michele85
14-02-2011, 20:18
Avevo già visto questa inserzione ma è x il modello restyling,io ho il 2003!!
Cmq a vostro parere,se foste al posto mio con un'a3 ambition,cosa fareste x renderla cattiva?

-PaN-
14-02-2011, 20:29
Dai un'occhiata qui per farti un'idea:
http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=883_884&products_id=90