Visualizza Versione Completa : dove comprare tasti ciechi s line illimunati e placchetta portaoggetti s line ?
ragazzi vorrei comprare quei famosi tastini vicini al tasto 4 frecce...quelle per doppio din..magari un tasto cieco s line che si illumina e poi vorrei la placchetta s line da portaoggetti sempre che si illumina
ma esistono codici audi italiani ?avete qualche link...mi sto sbattendo ma non trovo nulla
crazyF@R S3
15-02-2011, 10:46
cargravo.de
ok grazie
in italia nulla?
---------- Post added at 11:14 ---------- Previous post was at 11:02 ----------
http://www.car4style.de/shop_content.php?action=success&coID=7
e gargravo.de
sono gli stessi?
no perchè ci sono cose simili o uguali ma prezzi diversi letteralmente
?????????aiutatemi per favore
la differenza dei due siti oltre al prezzo?
non esistono codici audi?
silver90
15-02-2011, 17:23
ciao caniuz, non credo che per queste cose esistano codici audi, solitamente sn tutti pezzi prodotti da ditte "del tuning". prendili dove costano meno ;)
ma da cargravo sapete i tempi di spedizione e se le spedizioni sono tracciabili?
silver90
16-02-2011, 23:32
mi disp ma non ho idea... penso proprio di si ma di solito coi negozi vai sicuro...
marco-636
17-02-2011, 07:39
http://www.car4style.de/shopping_cart.php?products_id=13
io gli ho presi qui
silver90
17-02-2011, 09:35
costano un tot questi tasti non pensavo!
marco-636
17-02-2011, 10:15
io ne vendo uno il destro con scritto s-line, illuminato, modelli fino al 2008, se a qualcuno interessa chiedete pure.
costano un botto...40 euro + spedizione per un pulsante, ho pagato 18 euro originale in audi quello per il park assist... maaaaaamma mia!!!!!!!!!!!
marco-636
17-02-2011, 11:26
19,50 + 3 euro di spedizioni. per il mio modello.
19,50 + 3 euro di spedizioni. per il mio modello.
sì ma costa 19 euro solo il coperchio
se vuoi che faccia anche da pulsante, c'è l'opzione sotto e ti aggiungono altri 20 euro... assurdo!
marco-636
17-02-2011, 11:44
quello si è vero!!!
http://www.car4style.de/shopping_cart.php?products_id=13
io gli ho presi qui
ma quello del portaoggetti è illuminato in questo negozio o no? e i tasti del cruscotto sono pure completi di cavi per collegamento?
marco-636
17-02-2011, 16:07
del porta oggetti non lo so, ma del tastino ha l'attacco per darli corrente dal esp
Io mi sn fatto il tasto cieco nero a pulsante! Basterebbe prendere solo il pezzo e lo si incolla sopra!!!!
Io mi sn fatto il tasto cieco nero a pulsante! Basterebbe prendere solo il pezzo e lo si incolla sopra!!!!
nn hai qualche foto del tuo lavoro?
anche io sono alla ricerca del tastino s-line ma non trovo nessun sito "italiano" che lo venda...:-(
ordinalo da car4style...
---------- Post added at 23.03.21 ---------- Previous post was at 23.02.43 ----------
Quindi avendo uno di questi tasti ciechi...e sostituendolo con uno non utilizzato...come faccio per fargli fare la luce?
ordinalo da car4style...
---------- Post added at 23.03.21 ---------- Previous post was at 23.02.43 ----------
Quindi avendo uno di questi tasti ciechi...e sostituendolo con uno non utilizzato...come faccio per fargli fare la luce?
l'alimentazione la prendi dai tasti vicini. uno potrebbe essere il tasto esp :biggrin::tongue::tongue:
su ebay non si trova niente a prezzi decenti?
tu li hai trovati su ebay a che prezzo?manda il link