Visualizza Versione Completa : allarme mai visto!
marco4x4
15-02-2011, 19:23
ciao a tutti.
l altra sera esco di casa, accendo la "S" e parto...dopo pochi metri sento il cicalino come quello della riserva ma il problema era un altro...sul display è apparsa la scritta "dremo light" in giallo :sad:
preso da un mezzo panico ho continuato ad andare ma a velocità bassissima, pronto a qualsiasi disastro.
dopo 5 minuti la spia si è spenta e non è più apparsa... :blink:
cos'è successo? cosa vuol dire "dremo"?
S3-Diego
15-02-2011, 20:24
Ho fatto delle ricerche ma non ne sono venuto a capo! BOH!
brian2084
15-02-2011, 20:28
sono andato a leggere sul libretto dell'"s" e dice che su alcune vetture ,in caso di guasto delle luci di stop posteriori, invece di apparire la lampadina sbarrata da una x puo apparire la scritta "brhem licht" o una cosa simile che significa in deutch luci di stop......pero "dremo light" proprio non lo so....
#16 skathalise
15-02-2011, 20:38
sono andato a leggere sul libretto dell'"s" e dice che su alcune vetture ,in caso di guasto delle luci di stop posteriori, invece di apparire la lampadina sbarrata da una x puo apparire la scritta "brhem licht" o una cosa simile che significa in deutch luci di stop......pero "dremo light" proprio non lo so....
si a me è successo! brhem licht ed era una lampadina dello stop, ma dremo non lo so
a4maniaco
15-02-2011, 20:47
si a me è successo! brhem licht ed era una lampadina dello stop, ma dremo non lo so
quoto,successo pure a me è lo stop
marco4x4
15-02-2011, 21:21
anch io ho cercato su google e non ho trovato niente...cmq light vuol dire luci, probabilmente sarà stato il terzo stop. proverò a controllare se funziona tutto
brian2084
15-02-2011, 22:10
ecco buona idea....;)
Sicuro di aver letto bene...???
S3-Diego
16-02-2011, 18:16
ad aver letto bene, ha letto bene.. non è il solo dalle mie ricerche.. ma non sono riuscito a capire che cavolo è!
è apparsa la scritta "dremo light" in giallo :sad:
preso da un mezzo panico ho continuato ad andare ma a velocità bassissima, pronto a qualsiasi disastro.
Dovresti saperlo che le spie in giallo sono un avviso di importanza secondaria, diverso sarebbe stato se fosse stata rossa!
marco4x4
16-02-2011, 20:10
Sicuro di aver letto bene...???
si si, ho letto benissimo
---------- Post added at 20.10.22 ---------- Previous post was at 20.09.17 ----------
Dovresti saperlo che le spie in giallo sono un avviso di importanza secondaria, diverso sarebbe stato se fosse stata rossa!
si lo so, poi c'era la scritta "light" quindi riguardava le luci. però...non si sa mai
anche a me è successo...domani fammi controllare gli stop allora !:tongue: