Accedi

Visualizza Versione Completa : Sd card e MMI 3G

therag
15-02-2011, 22:28
Una domandina per gli esperti...
Volevo preparare una sd con la musica da far gestire dal MMI
Che tipo di card devo prendere ?? Hc o normali ? Capacita ?
I file mp3 possono essere messi in cartelle ?
Se si cosa visualizza MMI ? Nome cartella ? Nome file Mp3 ? Cover ?

Mi fate un mini decalogo....?
Grazie

therag
16-02-2011, 08:14
EHI.....non rispondete in troppi mi raccomando !!!!!

s@ndro
16-02-2011, 14:02
Io non ho la Sd in auto quindi non ti posso aiutare ma credo che sul manuale trovi tutte le info che cerchi
S@ndro

Mat Q5
16-02-2011, 14:08
Sull'MMI del mio Q5 ho messo una SDHC da 16gb ma puoi tranquillamente mettere anche quella da 32 o addirittura quella da 64. Puoi mettere tutto in cartelle tanto l'MMI ti fa navigare all'interno di esse.

Glider
16-02-2011, 14:10
Non so se tutti gli MMI usino le stesse SD, posso dirti che sul mio MMI 3G con DVD posso mettere SD normali e HC fino a 32 Gbyte, puoi fare le cartelle, l'MMI visualizza il nome del file finche' non riproduci il file, poi visualizza (mi pare) il TAG IDv2.

R

therag
16-02-2011, 15:33
Non so se tutti gli MMI usino le stesse SD, posso dirti che sul mio MMI 3G con DVD posso mettere SD normali e HC fino a 32 Gbyte, puoi fare le cartelle, l'MMI visualizza il nome del file finche' non riproduci il file, poi visualizza (mi pare) il TAG IDv2.

R

ok
quindi aspetto la buona occasione e compro le sd HC da 16 o 32...
ma...............cosa sarebbe il TAG IDv2 ??

s@ndro
16-02-2011, 15:37
le informazioni dell' MP3 album, anno, artista, numero di traccia,nome della canzone
S@ndro

giampi
01-03-2011, 10:30
Sull'MMI del mio Q5 ho messo una SDHC da 16gb ma puoi tranquillamente mettere anche quella da 32 o addirittura quella da 64. Puoi mettere tutto in cartelle tanto l'MMI ti fa navigare all'interno di esse.

Si è vero, l'MMI legge tutti i formati di sd ma solo fino ad un massimo di 32gb; per cui puoi mettere anche una da 64gb piena zeppa di musica, ma lui legge solo 32gb. Siamo tutti in attesa dell'aggiornamento software che sembra porti a 128gb la capacità di lettura in linea.

enry68
01-03-2011, 12:18
Come gia` detto, l'MMi supporta SD ed SDHC fino a 32GByte max. Il limite e` comunque di 4000file e non di piu`. Legge MP3 con bitrate massimo di 320Kb e permette la visualizzazione del file o del titolo della canzone. Puoi fare cartelle e sottocartelle con un limite di 1000file a cartella.

Puoi copiare i file sull'HD interno ma non puoi fare copie e non puoi esportare i file su SD dall'HD interno (se hai l'HD ovviamente). Esiste un'opzione tra i flag nascosti di fabbrica per fare il ripping dei brani ma non l'ho ancora provato (diciamo che ne ho visto solo l'esistenza per ora).

Legge WAV,MP3 ed AAC non supporta (per ora) file video anche se nel 3G la potenza di calcolo c'e` tutta. In rete infatti c'e` chi e` riuscito a flashare un 3G con il SW del nuovo MMi (quello della nuova A6 ed A8) e pare funzionare anche con gli AVi. C'e un mio post da qualche parte inq uesto Forum che lo segnala.

Enry

giampi
02-03-2011, 11:10
Come gia` detto, l'MMi supporta SD ed SDHC fino a 32GByte max. Il limite e` comunque di 4000file e non di piu`. Legge MP3 con bitrate massimo di 320Kb e permette la visualizzazione del file o del titolo della canzone. Puoi fare cartelle e sottocartelle con un limite di 1000file a cartella.

Puoi copiare i file sull'HD interno ma non puoi fare copie e non puoi esportare i file su SD dall'HD interno (se hai l'HD ovviamente). Esiste un'opzione tra i flag nascosti di fabbrica per fare il ripping dei brani ma non l'ho ancora provato (diciamo che ne ho visto solo l'esistenza per ora).

Legge WAV,MP3 ed AAC non supporta (per ora) file video anche se nel 3G la potenza di calcolo c'e` tutta. In rete infatti c'e` chi e` riuscito a flashare un 3G con il SW del nuovo MMi (quello della nuova A6 ed A8) e pare funzionare anche con gli AVi. C'e un mio post da qualche parte inq uesto Forum che lo segnala.

Enry

enry, hai notizie di aggiornamenti software per il 3G che permetta di usare SD con più di 32GB di musica?
Per superare il limite di 1000 e 4000 totali, ho provato ad unire più files ottenendo 40 files di grandezza inferiore a 2gb cadauno per 50gb totali, ma niente da fare, taglia i files affinchè il totale torni sempre 32gb.