PDA

Visualizza Versione Completa : dubbi su funzionalità



aerre
16-02-2011, 15:43
salve a tutti.... sto per acquistare un audi a4 2.0 tdi 170cv top plus del 2007 ed ho qualche dubbio che francamente nemmeno il concessionario riesce a risolvermi!!!
praticamente non so se l'autoradio montato su questa vettura legge mp3 ed in più che è la cosa fondamentale vedo montato un portatelefono ma non so se quindi c'è un impanto telefonico e se posso installare quindi poi il mio iphone per esempio!!!
vi allego il link con le foto così vi rendete conto di quello che c'è montato.... grazieeeee

http://www.autosicura.net/audi-a4-avant-2-0-tdi-170-cv-quattro-top-plus/w4u/auto/51032,8,33572

s@ndro
16-02-2011, 16:58
Da come ne parli non è un concessionario Audi
altrimenti bastava inserire il telaio nel software e ti dava tutti gli opzional installati e loro caaratteristiche come es, MP3 nonche tagliandi fatti, Km, richiami ecc ecc
S@ndro
Ps fatti dare il telaio e vai in un centro Audi ti dicono tutto

aerre
21-02-2011, 15:50
non è un concessionario audi ma sono riuscito a fare l'operazione di cui parli ed effettivamente risulta l'impianto telefonico ma il problema è che il veccio proprietario a quanto pare si è tenuto il telefono ed io adesso non ho idea di che modello di telefono ci vada!!!