Visualizza Versione Completa : Un solo difetto l'A3 con AngelEyes.....i FENDINEBBIA!!!
Salve a tutti.....dunque apro questo post per chiedere a voi se esiste qualche tipo di lampada o qualche modifica che funga nella stessa maniera dei fendinebbia....Cioe' riformulo...
La A3 con i fari bixeno a occhi d'angelo e' stupenda pero' appena accendo i fendinebbia che sono praticamente gialli e' veramente un obrobrio.....qualcuno ha effettuato questo tipo di modifica?cioe' metterci led o cose simili???
Ciao e grazie...
kankusho
16-02-2011, 18:36
ci sono lampade bianchissime le trovi ovunque esempio d-gear philips bluevision le monti e correggi il giallo led nei fendi non se possono mettere credo monti lampade h11 quindi......
hai pienamente ragione. io o un po' risolto con delle osram. su ebay trovi anche quelle a led tipo questa http://cgi.ebay.it/Lampada-Led-H11-13-SMD-5050-Luci-Fendinebbia-Bianco-12V-/130416326769?pt=Led_e_Neon&hash=item1e5d6b3871.
ma nn ti so dire ne il risultato ne la luce che fanno. comunque un attrezzato autoricambi sicuramente avra' qualcosa
marco-636
16-02-2011, 19:27
ci sono anche le lampade a led, io lo viste proprio oggi per me a owd2wold.
Certo lampade a led, ma se non metti una resistenza ti da sempre errore check, io ho risolto con kit allo xeno, molto meglio. Hai già sistemato le lampade degli angel con quelle più bianche? io quello gialle non le potevo proprio vedere!
una domanda, con gli angel suppongo che hai gli xeno, con il motorino dei tergi come va?
marco-636
17-02-2011, 11:25
in quel negozio che ho detto ti mandano gia le lampade con la resistenza per non avere problemi con il cdb, cmq nella nebbia serva la luce gialla, quindi i led non vanno bene, a parere mio metterle bianche per questione di estetica non ha senso visto che il codice della strada vieta l'utilizzo dei fendi quando non c'è bisogno.
Certo lampade a led, ma se non metti una resistenza ti da sempre errore check, io ho risolto con kit allo xeno, molto meglio. Hai già sistemato le lampade degli angel con quelle più bianche? io quello gialle non le potevo proprio vedere!
una domanda, con gli angel suppongo che hai gli xeno, con il motorino dei tergi come va?
ma tu i fendi allo xeno li hai provati con la nebbia e con la pioggia??????????
che potenza hanno le lampade????????
io avevo messo i fendi allo xeno nella mia ex sportback,e se posso darti un consiglio lascia perdere semmai prendi una coppia di alogene osram o philips blue vision...questo x tre semplici motivi:
1)con la pioggia riflettono sull'asfalto bagnato e accechi ki ti precede
2)come dice marco636,piu' gialle sono,meglio "fendi" la nebbia;il bianco gli si riflette contro,non è il massimo dell'efficienza!
3)se ti beccano le f.d.o. ti fanno un c..o quanto una casa,in quanto questi kit sn vietatissimi dal codice della strada.
questa è la mia!
io avevo messo i fendi allo xeno nella mia ex sportback,e se posso darti un consiglio lascia perdere semmai prendi una coppia di alogene osram o philips blue vision...questo x tre semplici motivi:
2)come dice marco636,piu' gialle sono,meglio "fendi" la nebbia;il bianco gli si riflette contro,non è il messimo dell'efficienza!
3)se ti beccano le f.d.o. ti fanno un c..o quanto una casa,in quanto questi kit sn vietatissimi dal codice della strada.
questa è la mia!
concordo in pieno. infatti la domanda era solo per curiosita'. io come gia' scritto o risolto con della osram.
sisi ho gli xeno con gli angel....i tergi tutto ok...non mi danno nessun problema
---------- Post added at 22.52.57 ---------- Previous post was at 22.51.03 ----------
Ok allora bocciata l'opzione di cambiare i fendi...
Grazie a tutti per le risposte..:-)
2)come dice marco636,piu' gialle sono,meglio "fendi" la nebbia;il bianco gli si riflette contro,non è il messimo dell'efficienza!
questa è la mia!
1) vero ma non giro quando piove,
2) vero non sono il massimo di efficienza con nebbia, ma fanno molta meno luce a confronto dei bixeno 6000, da molta più fastidio la nebbia illuminata dai fari, coi fendi migliora qualcosa ma essendo bianchi non da quell'effetto come se fossero gialle,
3) vero ma come sono vietati averli su un fanale che non abbia xeno e lavafari da fabbrica,
credo che se usati con un adeguato criterio non ti dicano più di tanto, io li accendo solo posizione + fendi al posto delle normali diurne, praticamente sostituiscono gli anabbaglianti dunque possono avere ragione che hai gli xeno dove non dovresti, ma possono essere usati in alternativa agli anabbaglianti (di giorno) nel caso che momentaneamente non ti funzionino gli anabbaglianti, il fatto è di non tenerli troppo in alto, altrimenti sparano un fascio di luce peggio degli xeno messu su un qualsiasi faro a parabola.
io giro ogni tanto così ma non mi hanno mai detto nulla (per ora e speriamo).
Mai girare di notte con tutto acceso, provato ed è molto di più di fastidioso!
Mai girare di notte con tutto acceso, provato ed è molto di più di fastidioso!
straquoto!
cmq complimenti x il mostro,è cattivissimo il muso!!
cmq complimenti x il mostro,è cattivissimo il muso!!
Grazie 1000!