Visualizza Versione Completa : Problema sull'apertura dei vetri elettrici....
Ciao a tutti, ho un problema sull'apertura automatica dei vetri elettrici. Se premo i tasti fino in fondo i vetri dovrebbero aprirsi in automatico, ma a volte rimangono chiusi e si aprono solo se premo leggermente per aprirli in manuale. A qualcuno è già capitato??
Inoltre ho letto in una discussione che si può far chiudere con il telecomando della chiave anche il tettuccio premendo leggermente il tasto di chiusura, il tutto modificano dei parametri. Visto che non ho il neccessario per far delle prove e che sono inesperto se la richiesta la faccio in Audi mi chiederanno una fortuna?? C'è qualche anima buona che potrebbe farmi questa modifica, abito nei pressi di Verona.
Grazie a tutti :smile:
ciao.. ho lo stesso problema con i finestrini...
Credo sia il tasto... ma devo ancora fare le prove... appena ho un attimo vedo come smontare il tutto e provo ad invertire con i tasti dei finestrini posteriori, che tanto non uso mai!
Per il tettuccio è vero... ma a me in audi me lo hanno negato dicendo che solo le a6 hanno questa funzione.
Ad ogni modo il prox mese ho il tagliando quindi chiederò di nuovo, magari portando anche il foglio delle modifiche da fare con il vag :-)
di seguito il link della discussione: LINK (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?8535-Finalmente-ce-l-ho-fatta!!!-adesso-il-tetto-e-i-finistrini-si-chiudono-da-soli!)
Grazie per la risposta e scusa il ritardo!! Farò lo stesso anch'io, vediamo al prossimo tagliando che mi dicono.
Ciaooooooo.....
Anche io per un paio di giorni ho avto il vostro solito problema con il finestrino lato guida, non saliva in autmatico, ma poi è passata...
La macchina ha 6 mesi, non so se scomodare la garanzia epr una cosa che poi quando vado li non si verifica nemmeno...
dite che è il tasto?
loschiaffo
31-03-2011, 14:35