PDA

Visualizza Versione Completa : informazioni arrivo

terminator
18-02-2011, 13:50
Ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno a chiesto informazione sull'arrivo del proprio Q 5 escludendo il concessionario.

Mirko75
18-02-2011, 17:26
cioe'???

terminator
18-02-2011, 17:38
Cioè, non ottenendo grandi risposte riguardo alla consegna della macchina da parte del concessionario ( che posticipa sempre la data di arrivo della stessa), mi sono rivolto al servizio audi

Mirko75
18-02-2011, 17:40
e come e' andata?

therag
18-02-2011, 17:44
ah ah
il servizio Audi.....

ho chiamato e mandato fax anch'io per chiedere notizie che mi confermassero quello che mi diceva il concessionario

dopo aver chiamato varie volte mi hanno detto che devono aspettare la risposta dalla fabbrica che produce materialmente l'auto
ma che comunque la risposta arriverà in prossimità della produzione
ovvero, ammesso che ti rispondano, ti avviseranno a macchina già prodotta......o forse a macchina già imatricolata ti diranno che è stata prodotta....
come molti callcenter.......non serve a nulla....purtroppo
la mia viene data in produzione settimana prossima.......ma ancora non ho avuto notizie da Audi....

comunque il conce a video vede la setimana di produzione, il mio correttamente mi gira il monitor e mi fa vedere cosa vede lui.....

terminator
18-02-2011, 21:49
mi ha dato la stessa risposta l'audi ,l'unica novita' che non sapevo e' che il concessionario ha altri 60 giorni di tempo dopo la scadenza del contratto per farti arrivare la macchina dopodichè si può pretendere di ricevere indietro la caparra....

Mirko75
18-02-2011, 22:39
mi ha dato la stessa risposta l'audi ,l'unica novita' che non sapevo e' che il concessionario ha altri 60 giorni di tempo dopo la scadenza del contratto per farti arrivare la macchina dopodichè si può pretendere di ricevere indietro la caparra....

Per la precisione IL DOPPIO della caparra, è scritto anche sul contratto Audi che ti lascia il concessionario