PDA

Visualizza Versione Completa : Salone di Ginevra 2011 - AUDI RS3



pat[S]3
18-02-2011, 14:10
Ciao a tutti,
siccome non sono sicuro ma ho letto qua e la che probabilmente la presenteranno al salone di Ginevra, mi piacerebbe avere la certezza, perchè in ogni caso andrei la solo per quello :biggrin:

..e arrivare la e non vederla non è così simpatico, qualcuno ha delle info a riguardo?


Grazie a tutti!

ummagumma
18-02-2011, 14:29
Ciao,
non ho nessuna notizia certa, posso solo consigliarti di controllare quotidianamente sul sito ufficiale del salone nella pagine delle premieres. Non è ancora aggiornata ma credo sia una questione di giorni..

http://www.salon-auto.ch/en/premieres/?idRubr=&idIndex=171&idPage=1

pat[S]3
18-02-2011, 16:44
Ciao,
non ho nessuna notizia certa, posso solo consigliarti di controllare quotidianamente sul sito ufficiale del salone nella pagine delle premieres. Non è ancora aggiornata ma credo sia una questione di giorni..

http://www.salon-auto.ch/en/premieres/?idRubr=&idIndex=171&idPage=1

Ciao ummagumma,
infatti lo guardo praticamente ogni mattina :happy: speravo che ci fosse una comunicazione ufficiale o qualcosa del genere..intanto grazie lo stesso continuerò a consultare il sito!!

Se so qualcosa di certo, ve lo comunicherò sempre che possa interessare a qualcuno..

Saluti a tutti intanto!

---------- Post added at 16.44.38 ---------- Previous post was at 16.40.48 ----------


Avendo visitato gli ultimi due saloni, penso che al 99% un esemplare di RS3 ci sara'

Sai, vero, che noi si organizza anche quest'anno il giretto ? :smile:

Ciao Reika,
anche io penso che sia così, ma bom se vado a "vuoto" che non c'è l'RS3 un giretto chiaro che me lo faccio, ma prendere apposta giorni di libero e ritornare senza averla vista dal vivo mi farebbe abb inca...

Come giretto? No io non lo sapevo, anche perchè non è da moltissimo che frequento il forum, però o scrocco il passaggio a qualcuno (magari che ha una RS4 :tongue:) oppure vado con il mio rottame e prenderò 5-6 radar :shifty:

pat[S]3
18-02-2011, 17:38
ma volentieri :biggrin:
Se ti va di scendere a Milano, vedrai che un posticino lo si fa saltar fuori. :happy:

..ma dai perchè..ad un giretto con l'RS4 non si può dire di no per di più se poi la guida una donzella :wink: (se mi sente la mia tipa mi spezza le gambe :blink:) :tongue: mmm..hai l'auto piena presumo..non mi vorrai mica cacciare nel baule eh :biggrin:

kisch
19-02-2011, 07:11
Uffa che invidia, io non posso andarci, sono dall'altra parte del mondo, cmq se ci andate, postate le foto, così riesco a vedere la RS3 e sognarla in attesa che mi arrivi...

retodella
12-03-2011, 18:14
Vista dal vivo proprio ieri e sinceramente sono rimasto delusissimo,dalle foto sembra un mostro ma dal vivo sembra una "normale" S3 con qualche fronzolo in piu ma niente di veramente speciale,poi a quel prezzo..... scusatemi ragazzi ma mi sono fatto 6 ore di macchina per vederla e alla fine un'S3 fa la stessa figura dell'RS....
veramente deluso....
Molto colpito invece dalla bmw serie 1 M....

Leone69
12-03-2011, 18:40
Retodella la penso esattamente come te!!!

retodella
12-03-2011, 18:59
mi fa piacere che non sono l'unico a pensarla cosi....

LUPIN
12-03-2011, 19:30
Beh, per le auto tamarre c'è BMW infatti.. :wink:


meno male che Audi riesce ancora a essere sobria e a non essere fischiati quando si va in giro per la tamarraggine. diciamo che bada più alla sostanza che all'estetica, per l'estetica proprio il giusto essenziale..

retodella
12-03-2011, 20:18
Bè la sostanza c'è per fortuna anche se certe soluzioni potrebbero essere criticate, pero l'estetica della vettura non è cosi coinvolgente come ci si potrebbe aspettare.
BMW serie 1 M effettivamente sa un po di tamarra pero è molto accattivante... poi sono gusti molto personali...