Galapagos
18-02-2011, 16:33
Tra poco farò l'up grade a verniciatura spoiler e sottoporta, non ho ordinato sline exterior in quanto non mi piace, ma trovo molto bello il look verniciatura spoiler (quello sulla copertina del catalogo Q5 tanto per intenderci) che purtroppo non ho potuto inserire nell'ordine iniziale del V6 FSI accoppiato al full Nappa nero Sline.
A chi fosse interessato sul V6 diesel e FSI a fare l'upgrade alla verniciatura e ovviamente non ha l'sline exterior ecco il modo:
Ordine Spoiler anteriore con fondo 90,20 euro + Spoiler post con fori sensori con fondo 88,30 euro + copertura sotto porta dx e sx post con fondo 52,18 euro (per 2) + copertura sotto porta anteriore dx e sx 46,41 euro (per 2). Totale 375 euro + IVA + montaggio e verniciatura .
Appena lavoro fatto vi invierò le foto!!!
Ciaooooo
A chi fosse interessato sul V6 diesel e FSI a fare l'upgrade alla verniciatura e ovviamente non ha l'sline exterior ecco il modo:
Ordine Spoiler anteriore con fondo 90,20 euro + Spoiler post con fori sensori con fondo 88,30 euro + copertura sotto porta dx e sx post con fondo 52,18 euro (per 2) + copertura sotto porta anteriore dx e sx 46,41 euro (per 2). Totale 375 euro + IVA + montaggio e verniciatura .
Appena lavoro fatto vi invierò le foto!!!
Ciaooooo