Visualizza Versione Completa : modifica accelleratore elettronico a3 1.6 TDi
franchip
19-02-2011, 00:13
Buonasera a tutti vorrei sapere se è possibile tramite vag-com o rimappa riuscire a modificare e rendere rigidi i tempi di risposta dell'accelleratore elettronico della mia a3 1.6 TDI..
grazie a tutti
franchip
24-02-2011, 00:20
ecco come pensavo.. quando farò rimappare.. dirò di agire anche su quello..
un'altra cosa.. dopo quanti km è consigliabile fare la rimappatura.. per poter aveve il motore sciolto e quindi non rischiare di compromettere l'affidabilità e la sua durata...
grazie
Francesco
puo rimappare fin da subito...
Se il preparatore è in gamba non cambierà nulla al tuo motore sia se dovesse avere 10.000 km o 100.000 ;)
franchip
26-02-2011, 00:29
grazie ECD! spero di trovarne uno all'altezza
OfficinaTorelli
26-02-2011, 13:00
soprattutto uno che abbia gli strumenti adatti per poter lavorare su quella centralina.
Ad oggi nessuno è ancora in grado di ricalcolare l'RSA di quelle ECU.
CMD ci stà ancora lavorando.
salvo quando vuoi mappare i 1.6 tdi vieni che le facciamo. ;)
OfficinaTorelli
27-02-2011, 14:07
ehilà, ciao Ilario... ;-)
Sinceramente non ho mai avuto richieste.
Se dovessi sentire qualcuno ti terrò in considerazione.
Comunque quello che ho scritto su(ricalcolo dell'RSA) è scaturito dal fatto che questa procedura neanche CMD attualmente risece a fare.
Se tu hai altri mezzi, ben vengano...
le vie del Signore sono infinite. ;)
franchip
28-02-2011, 14:25
Non la sapevo questa cosa.. ho sentito il meccanico della mia ragazza e mi ha detto che riescono a mappare qualsiasi centralina.. non lo fanno direttamente loro.. leggono il sw dalla macchina e poi lo mandano ad una ditta specializzata che ci lavora sopra e gli rende il sw mappato che poi loro scaricano sulla macchina.. non saprei se mi dite così forse non era al corrente dei problemi con questa centralina..
questo significa che non riescono a sviluppare una modifica ma devono appoggiarsi a qualcuno.
Ma il problema è un altro. cioè che la tua centralina in italia siamo solo in 2 che la riescono a mappare.Non piu di 5 in tutta europa. ;)
ciao ecd mi dici dove ti posso trovare????? anche in pm.
vorrei chiederti qualcosa per la mia 140cv my 2009, del tipo affidabilita' del motore, costi di modifica, ecc ecc....