Visualizza Versione Completa : fiscon base plus
Buongiorno a tutti,
io ho una audi a4 ultima serie,volevo istallare il kit vivavoce Fiscon base plus qlalcuno di voi lo conosce?
Stefano16v
19-02-2011, 13:59
Mai sentito. Ma come affidabilità, qualità e prezzo penso che "parrot" non abbia rivali
questo è il link dove lo vendono http://www.navistore.it/prodotto-143376/FISCON-Handsfree-Bluetooth---Audi-Basic-Plus-per-Concert3-e-Symphony3.aspx
einparkhilfe
19-02-2011, 14:56
come prodotto è buonissimo e facile da usare, l'unica cosa se ne vuoi un uso totale ,devi trovare la lista esatta dei telefonini compatibili e sprattutto fatelo montare da chi veramente sa metterci mano, alla fine non vedrai e sentirai differenze con quello originale (che per me è uno dei migliori del mercato. ne ho sentiti e provati tanti.)
Il microfono rimane a vista o viene montato come l'originale?
einparkhilfe
19-02-2011, 22:26
il microfono è nascosto vai tranquillo.
Grazie per avermi aiutato,la prossima settimana lo prendo.
per un lavoro di questo tipo quanto può costare la manodopera per l'installazione?
per un lavoro di questo tipo quanto può costare la manodopera per l'installazione?
Quoto bella domanda
einparkhilfe
20-02-2011, 09:57
Grazie per avermi aiutato,la prossima settimana lo prendo.
trovati un buon e fidato installatore non aver paura di dargli qualche euro in più.
cosa ne pensate di questo istallatore http://www.madeinjapan.it/Product/e77b50b613/10-Soluzioni-Audi-A4S4RS4-KIT-VIVA-VOCE-BLUETOOTH-INTEGRATO-BASIC-PLUS.aspx
Hai provato a farti fare un preventivo direttamente dall'audi?
Certamente non è economico come quello Fiscon comunque....
Per l'installatore dal sito non si vedono i lavori effettuati, prova ad andarci direttamente e vedi se hanno delle foto (di solito le fanno per pubblicità e per documentare i lavori fatti).
Ciao
In concessionaria Audi mi chiedono 900€
In concessionaria Audi mi chiedono 900€
:ph34r::ph34r::ph34r:
Quando mi sono recato a fare il tagliando avevo chiesto e mi dissero che si aggirava sui 500 € come facciano a variare così i prezzi in Audi è un mistero!
:ph34r::ph34r::ph34r:
Quando mi sono recato a fare il tagliando avevo chiesto e mi dissero che si aggirava sui 500 € come facciano a variare così i prezzi in Audi è un mistero!
è un calcolo piuttosto complesso che tiene conto della temperatura ambiente nonchè dell'umidità relativa del luogo ove si effettua il preventivo
a questi vanno calcolati i tassi Euribor a 3 mesi, la % dell'indicizzato e la ritunata d'acconto del 12.5%...e altro che ora non ricordo!
:smile:
è un calcolo piuttosto complesso che tiene conto della temperatura ambiente nonchè dell'umidità relativa del luogo ove si effettua il preventivo
a questi vanno calcolati i tassi Euribor a 3 mesi, la % dell'indicizzato e la ritunata d'acconto del 12.5%...e altro che ora non ricordo!
Ahhhhhhhhhhh io che pensavo fosse tutto più semplice!! :tongue:
??????????:unsure::unsure::unsure:??????????