PDA

Visualizza Versione Completa : restrizioni

aquila.82
19-02-2011, 16:45
Ciao a tutti!!
Complimenti per il forum.
Settimana scorsa chiamando la concessionaria nella quale ho stipulato il contratto di acq. di un' audi A3 sb my 2011 mi è stato comunicato che la produzione della macchina che in un primo tempo doveva essere prodotta nella 6s settimana ora è stata posticipata a data da destinarsi in quanto ci sono delle restrizioni sui motori 2.0 tdi 170cv.
Da contratto la macchina deve esermi consegnata entro il 28/02 (contratto stipulato il 24/11/10) solo che ora questa data non è + valida.
Il problema + grosso è il finanziamento ,che al momento della stipula del contratto ho approfittato della promozione tasso zero ,ma la macchina deve essere immatricolata tassativamente entro il 31/03 (ce la faremo?).
Volevo in merito sapere da Voi se ci sono situazioni analoghe per i contratti stipulati nel medesimo periodo.
Grazie

akab
19-02-2011, 22:41
sai se per caso questo vale anche per i 2.0 140 cv?
io l'ho prenotata un mese dopo di te,ma devo ancora andare a vedere a che punto è l'ordine!speravo di averla per i primi di marzo

therag
20-02-2011, 11:46
Salve
Io aspetto una A6 170cv da ottobre
Io so che ci sono stati ritardi con i cambi automatici
Dopo aver inviato un fax al call center Audi ieri mi e' arrivata risposta con la settimana di produzione 9a
In origine era la 13a !!!!
Comunque la settimana il concessionario la sa già
Stressalo.....
Il mio gentilente mi aggiornava ogni settimana....
Penso non veda l'ora di consegnarmela per non sentirmi più

akab
25-02-2011, 22:16
oggi son passato in concessionario e mi son venute le lacrime agli occhi...produzione 13a settimana.
l'ho prenotata il 22-12-2010 e me la consegneranno presumibilmente a metà/fine aprile...4 mesi di attesa...non male per un'auto sul mercato da solo 7 anni...:cry::wacko::maad:

beppe83
26-02-2011, 22:22
oggi son passato in concessionario e mi son venute le lacrime agli occhi...produzione 13a settimana.
l'ho prenotata il 22-12-2010 e me la consegneranno presumibilmente a metà/fine aprile...4 mesi di attesa...non male per un'auto sul mercato da solo 7 anni...:cry::wacko::maad:

è anche vero che di A3 ne hanno vendute e ne vendono ancora una marea....cavolo,dalle mie parti ci sono solo A3 che girano.....

BlacKangeL_a3
27-02-2011, 00:04
è anche vero che di A3 ne hanno vendute e ne vendono ancora una marea....cavolo,dalle mie parti ci sono solo A3 che girano.....

quoto anche da me.. tra 8l e 8p è pieno ovunque ma anche di audi in generale.. a volte penso che le regalino per tante che ce n'è in giro... ma poi ripenso a quanto costano e mi ricredo subito ahahhahahaa

aquila.82
08-03-2011, 13:16
Ieri ho telefonato al concessionario e udite udite la mia a3 Sportback verrà prodotta nella 21a settimana, cioè fine maggio ordine fatto 24-11-10. 6 mesi di attesa x una a3 una vergogna.La doppia beffa sta nel finanziamento ( promozione tasso zero fino 31-03-11) che sicuramente perderò x colpa loro, salvo prologa della stessa.La differenza di importo tra il tasso zero e tasso fisso, vorrei fargliela pagare a loro sotto forma di sconto \ optional o estensione di garanzia.
Incaz..to è dir poco. Dite la vostra. grazie

therag
08-03-2011, 15:22
è una vergogna e basta !

il problema è uno solo.........che gliele compriamo........

hanno aumentato tantissimo le vendite nei mercati asiatici..........probabilmente non riescono a far fronte alla produzione di alcuni pezzi, tipo motori o cambi automatici...

la mia A6, ordinata il 23/10/2010 dice che è stata prodotta e che tra 15 gg arriva....ma finche non la vedo ....

la mia è partita dalla 13a settimana e adesso era la 9a.......comunque sono sempre 5 mesi, per una autovettura a fine produzione è uno scandalo...

provate a stressare Audi.........
call center 800 28345463
fax 800283432

magari sollecitano la produzione........o forse come tutti i call center...servono a ben poco...

moon182
08-03-2011, 19:38
sai se per caso questo vale anche per i 2.0 140 cv?
io l'ho prenotata un mese dopo di te,ma devo ancora andare a vedere a che punto è l'ordine!speravo di averla per i primi di marzo

purtroppo sì...la mia doveva arrivare a metà aprile però ora si parla di metà/fine giugno... :(

---------- Post added at 19.38.28 ---------- Previous post was at 19.35.32 ----------

ps.il mio conce parla che sia un ritardo nella fornitura del cambio automatico...

akab
09-03-2011, 12:06
io l'ho presa manuale ma comunque da quello che mi hanno detto non la vedrò prima del 15 aprile,sempre se non prolungano ancora!
direi che 4 mesi per la consegna mi sembrano troppi in generale!inoltre a maggio mi scade il bollo oltre alla revisione da fare e tagliando dei 120 mila in avvicinamento...

Acunamatata
09-03-2011, 13:49
vi aggiorno anche io sulla mia situazione. Ordinata tra natale e capodanno 2010, 1.8 benzina con cambio automatico, prodotta l'ottava settimana, sentito stamattina il concessionario arriva domani a loro, passo martedì a firmare per il leasing e poi dopo qualche giorno dovrei poterla ritirare...

aquila.82
09-03-2011, 18:31
Quindi ora i ritardi sembrerebbero dedicati ai motori tdi e non più ai cambi automatici. bohhh non ci capisco più nulla.

moon182
09-03-2011, 22:33
io l'ho presa manuale ma comunque da quello che mi hanno detto non la vedrò prima del 15 aprile,sempre se non prolungano ancora!
direi che 4 mesi per la consegna mi sembrano troppi in generale!inoltre a maggio mi scade il bollo oltre alla revisione da fare e tagliando dei 120 mila in avvicinamento...

formalizzato l'ordine stasera, consegna prevista metà/fine giugno... :(
per le operazioni di manutenzione che si dovessero rendere necessarie in questo periodo, rientrando la mia in conce, verranno eseguite dalla loro officina senza nessun esborso da parte mia.. ;)