Visualizza Versione Completa : - my TT 2.0 TFSI argento SAHARA -
ciao a tutti,
dopo il 3d di richiesta info,
l'ho finalmente trovata:
TT 2.0 TFSI
argento SAHARA metallic (ne avranno vendute 3!)
cerchi 18'
S-LINE
sedili in pelle tessuto riscaldabili
terminali cromati AUDI
un pò povera di optional, ma pagata veramente poco, tenuta da maniaco
e con solo 27mila km
per andare và,và forte,
più del mio vecchio 330ci cabrio
però a tenuta di strada ragazzi.....fà pietà
è semplicemente paurosa, prendi le curve ai 180
e sembra che galleggia, nn dà quella sicurezza e quella fermezza tipica dei BM
ai 240 poi, le servono 2 corsie per andare dritta
all'inizio non capivo il perchè nn si potesse abbassare l'ala e togliere i controlli alle alte velocità....adesso invece ho compreso....!!!!
però l'ho presa per altri motivi............E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMA!
volevo fargli 2 o 3 cosette,
centralina
pannelli e pezzi dell'advanced plus in pelle
verniciatura sottoparaurti posteriore
plastica retronebbia bianca
a voi 2 o 3 foto fatte al volo:
http://img834.imageshack.us/img834/4071/10022011239.jpg
http://img37.imageshack.us/img37/5056/10022011240.jpg
http://img834.imageshack.us/img834/4071/10022011239.jpg
joe mangusta
20-02-2011, 14:29
mi sembra strano che trovi il tt così instabile,
controla gli ammo ;)
oppure piantaci sotto un buon assetto e vedi che passa la paura...
cmque molto particolare, colore insolito....a me piace!
ma abbassala...il 90% della resa estetica (secondo me) è data dal cerchio e dall'assetto...quindi abbassala...eheheh
che figo stò colore!! complimenti!!
Posso chiedere quanto l'hai pagata?
rispondo a tutti in uno:
la sento già notevolmente rigida con i 18"
indurirla ancora di più vuol dire renderla inguidabile sul misto sconnesso
e in più vorrei passare ai 19" anche se credo possa solo peggiorare
gli ammo sono nuovi, nn ha nemmeno 30mila km!!!
l'ho pagata 22.500 + passaggio
da gente fidata, della mia zona
joe mangusta
20-02-2011, 21:47
mi pare comunque strano che sia instabile :wacko:
io monto ghiera Bilstein pss10 e ti posso dire che non è molto rigida se regolato in modo idoneo...
e anche con andatura allegra la macchina è su 2 binari...
Davidenos
20-02-2011, 22:57
Cavolo che bello complimenti!!!!
Riguardo alla tenuta di strada, ne ho sentiti tanti di amici che passando da bmw a tt hanno trovato di questi problemi..non capisco se è la tt che fa schifo o la bmw che è ottima!
A parte quello, è stupenda complimenti ancora.
andre.fiume
21-02-2011, 11:22
Francamente dipende tanto dalla trazione se anteriore o integrale
non so..qualcosa nn quadra.. a me nn da questi problemi..sara che ho la trazione quattro che cambia le cose.. cmq il color champagne molto bello!
il QUATTRO
dovrebbe essere una bomba,
mi piacerebbe tanto provarlo,
con quel motore che tira come un matto
avere trazione in uscita dalle curve sarebbe un must!!!!!
Bella davvero, complimenti, colore davvero fuori dall'ordinario, ho visto di un colore simile un'SLK e stava troppo bene!
Strana la cosa della stabilita ma non posso esprimermi sicuramente piu di te che hai fatto il confronto diretto, comunque un controllino alle sospensioni fallo fare in Audi, magari esprimenndo loro il tuo giudizio!
cioè,
forse mi sono espresso male:
la macchina ha un ottima tenuta di strada
e se nn si pesta troppo nel gas,
non ha nemmeno un sottosterzo cronico come ci si potrebbe aspettare
e un "volante" che è come una lama,
in ingresso curva fa faville ed è superiore al BM
però
vuoi per le gomme basse
vuoi per le sospensioni abbastanza rigide
vuoi per il peso contenuto
vuoi per la mancanza della coda
non ha quella stabilità teutonica che aveva la BM
dopo metteteci pure che la BM aveva 240mila altri difetti, ma anche ai 250 andava dritta come un fuso ed era molto più stabile!
andre.fiume
24-02-2011, 18:15
Guarda senza vantarmi...
con la mia una settimana prima di comprarla mi sono fatto su e giù 8 tornanti ( con la oarola tornante non mi riferisco a delle curve del cavolo ma a delle vere e proprie curve a gomito)
tra 80 ( in salita ) e 140 ( in discesa ) forse avrò sentito sulle prime due curve due fischi ma poi con gomme calde anche se la strada era umida sembrava che ci fosse una forza invisibile che m'impedisse di sottosterzare.
La macchina nonostante al volante non ci fosse Alonso ma uno che voleva magari anche intraversarla in curva non si è mai scomposta.
La grande differenza è la trazione Quattro senza di quella probabilmente ora sarei ancora in qualche fosso
Una settimana dopo la proprietaria ha sostituito le gomme (stranamente usuratesi prima del tempo ) ed io l'ho comprata
mi mette sempre più curiosità questo QUATTRO!!!!!!!!!
Non provarlo il quattro, se no la vendi subito la tua TA.. :wink:
messaggio per noi possessore di TT a TA , mai provare una quattro , mai !
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.