PDA

Visualizza Versione Completa : Attivazione bluetooth su MMI 3G basic??



manaua
20-02-2011, 21:58
Ciao ho letto sul forum Q5 che tramite vag si può attivare il bluetooth sui sistemi 3G, sia basic (DVD) che plus (HDD)... Qualcuno di voi ha provato sulla A4?
Siccome farò a breve l'upgrade da mmi basic plus (monocromatico) a MMI 3g basic mi interesserebbe sapere se la cosa è fattibile...

s@ndro
21-02-2011, 10:54
da MMI Basic 2G a MMI 3G Basic Plus non ti bastano 3.000€
devi cambiare tutto non salvi nulla della tua auto
fose ti conviene passare all'MMI 2G High costa di meno e salvi qualcosa
L'MMI 2G è multicentralina come il tuo MMI 2G Basic l'MMI 3G è monocentralina.
poi devi andare in audi x lo sblocco e la nuova configurazione che si fa solo con il VAS
S@ndro
PS. solo nella versione Top MMI 3G Plus puoi attivarlo
nella versione Basic non credo che sia possibile
sulla Q5 che ho provato io manca proprio l'hardware dell' bluetooth

manaua
21-02-2011, 13:28
Guarda che costa molto meno e non è così complesso per chi lo sa fare.. La macchina é giá cablata most, mantieni la tastiera di comando intorno al cambio e altro. Basta chiedere a Navistore o Navishop

s@ndro
21-02-2011, 13:50
Cambia tutto credimi una cosa è dirlo un altra farlo
neppure la console al cambio ti rimane
perche non hai il joystik (sul Plus) se metti il Basic potrebbe andare informati bene potrebbe cambiare gli attacchi (potrei scrivere un libro sull MMI Audi) ci sono passato prima di te
lascia perdere il 3G se proprio vuoi passa al 2G High è l'unico abbordabile se acquisti i pezzi giusti altrimenti devi ricambiare altri pezzi gia acquistati se vuoi aggiunger qualche altro pezzo e non hai la centralina MMI giusta.
Fidati
La differenza nella navigazione tra il 2G High e il 3G Basic è minima ha solo i comandi vocali piu evoluti la visuale è la stessa
se guardi le foto nell'altro post fai attenzione al retro degli MMI Basic e Plus e ti accorgi che il Basic finisce lì non ha espandibilità
mentre il Plus ha tutto. Molto meglio il 2G High ha anche il monitor piu grande 7" ed è espandibile visto che è multicentralina.
Ti faccio un piccolo esempio sull MMI 3G Basic non è previsto il connettore FBAS (verde) quindi non puoi metterci un TV originale, non puoi metterci una telecamera posteriore, non puoi metterci un lettore DVD, DIVX, non è espandibile come il 2G High e la funzione navigatore è molto simile se non uguale.
S@ndro
Ps con i soldi che spendi x un 3G Basic ci metti un 2G High Full
Se poi la tua auto ha già il bluetooth che fai lo butti è un acessorio che nel 3G Basic se lo vuoi è integrato mentre nella tua è a parte sotto il sedile lato guida, in piu perdi il caricatore dei 6 CD.
Se guardi il sito di Navistore non c'è nessun Kit per passare da un MMI 2G Basic (monocromatico) a un MMI 3G Basic color 6,5"