Visualizza Versione Completa : anomalia gas scarico
lacustre
21-02-2011, 08:39
è da qualche giorno che sporadicamente si accende la maledetta spia. Che potrebbe essere?
Per mia esperienza non è possibile dare una risposta precisa in quanto l allarme indica una anomalia generica quasimai dovuta ai gas di scarico. Nel mio casa che andava e tornava erano i supporti motore e il motorino di controllo dell aspirazione della bandata sx. Il consiglio è quello di andare dal un officina autorizzata o da qualcuno che dalla centralina ti sappia dire il problema.
La casistica è troppo varia e enorme.
Ciao
lacustre
22-02-2011, 09:05
Per mia esperienza non è possibile dare una risposta precisa in quanto l allarme indica una anomalia generica quasimai dovuta ai gas di scarico. Nel mio casa che andava e tornava erano i supporti motore e il motorino di controllo dell aspirazione della bandata sx. Il consiglio è quello di andare dal un officina autorizzata o da qualcuno che dalla centralina ti sappia dire il problema.
La casistica è troppo varia e enorme.
Ciao
ciao e grazie per la risposta. si certamente andrò a farla controllare ma la cosa strana è che questa spia si accende sporadicamente indipendentemente se la macchina è calda o fredda all'avviamento o in marcia...
lacustre
28-02-2011, 19:56
Stato oggi in conce: sensore temperatura liquido di raffreddamento.. Tutto sommato poteva andare molto peggio