Visualizza Versione Completa : non ne vado fuori!!!
matteovi
22-02-2011, 09:01
ciao a tutti ho preso da circa un mese un'Audi A6 2.7 quttro tip. usata di importazione con 76000km, quando il venditore me l'ha data aveva un piccolo difetto al motore che poi mi ha sistemato adesso pero' adesso ho il cambio automatico che secondo me non funziona bene nel senso che quando sono in corsa e lascio l'acceleratore la lancetta dei giri e' come se galleggiasse e ci mette un sacco a scalare la marcia cosa puo' essere? poi mi sembra sopratutto quando è fredda di sentire come un rumore sordo da dietro che sia l'assetto rigido essendo s-line?
Ciao, dove hai preso l' Audi? Ci vorrebbe un' aggiornamento software della centralina cambio, e poi un tagliando al cambio, i km sono orig.? I tagliandi, fatti tutti in Audi?
Ciao, dove hai preso l' Audi? Ci vorrebbe un' aggiornamento software della centralina cambio, e poi un tagliando al cambio, i km sono orig.? I tagliandi, fatti tutti in Audi?
Assolutamente....!!!!
Quoto in tìpieno il messaggio.
Vai in Audi (o dal conce che te l'ha venduta) e vai a fondo della cosa.....
matteovi
22-02-2011, 14:58
i km spero siano originali la macchina e' tedesca e non ho libretto tagliandi adesso cmq stresso l'importatore non postrebbe essere solo da resettare il sistema?
damiano1983
22-02-2011, 15:38
già prendere un'auto di importazione senza il libretto del service mi puzzerebbe.....se poi la si acquista che ha già un problema non oso immaginare come possa essere il seguito..... :huh::wacko:
rs6avant
22-02-2011, 16:43
che ridere
i km spero siano originali la macchina e' tedesca e non ho libretto tagliandi adesso cmq stresso l'importatore non postrebbe essere solo da resettare il sistema?
No, resettare il sistema non credo proprio...
Ascolta uno stupido (che sarei io), e portala a vedere il prima possibile...
che ridere
:laugh: :laugh:
concordo
morrisonjhon
23-02-2011, 19:35
matteovi,anche io ho preso una 2.7 di importazione tedesca e la mia aveva il libretto dei service come il 99% delle auto tedesche(dico il 99% per non essere troppo preciso) e anche la mia aveva un problema al cambio che il venditore diceva essere normale per un cambio multitronic!!!
Morale della favola ho rotto le "balls" al concessionario fino a quando non mi ha fatto revisionare tutto il cambio e centralina nuova...ti posso assicurare che ci sono bei soldini da spendere!!!
Non perdere tempo e attaccalo subito prima che te lo debba spolpare tu quest'osso!!
le auto di importazione senza libretto service sono molto sospette... se vuoi un consiglio per prima cosa fai scrivere una lettera dal tuo avvocato per vizio di conformita' per quanto riguarda il problema al cambio e successivamente, cosa molto piu' importante, vai in conce Audi e verifica l'esattezza dei km.. il cambio potrebbe essere solo la punta di un iceberg.
matteovi
24-02-2011, 11:44
OK GRAZIE FARO' COSI'
matteovi
03-03-2011, 09:41
ne sono andato fuoiri 48 euri al conce aggiornamento cambio e adesso va' una meraviglia finalmente
ne sono andato fuoiri 48 euri al conce aggiornamento cambio e adesso va' una meraviglia finalmente
ne sono contento che si sia risolto per il meglio
c'era poco da ridere .... altrimenti
Sono anch' io di Vicenza, chi è il venditore.....diciamo così.......
matteovi
04-03-2011, 15:15
albetdi io sono furbissimo e la macchina l'ho presa a modena!!!
michele fagotto
04-03-2011, 15:53
scusa che ti chiedo che tipo di aggiornamneto ti hanno fatto al cambio sono curioso.....
rimane comunque il problema libretto tagliandi.. fai comunque un giro in audi per vedere un po dai retta a me, ciao
Ma nn ti sei fatto controllare i Km???
scusa che ti chiedo che tipo di aggiornamneto ti hanno fatto al cambio sono curioso.....
io sono molto interessato a sapere che tipo di aggiornamento ti hanno fatto :sisi: