PDA

Visualizza Versione Completa : KIT Paraurti + griglie S3

Den77
22-02-2011, 17:07
Ciao a tutti,

stavo pensando di fare una modifica al frontale della mia A3, trasformandola in S3 (attualmente il mio paraurti è quello classico, non S-Line).

Il mio "problema" riguarda principalmente il "baffo" di colore diverso che c'è sotto la griglia centrale.
Ma quel baffo è un pezzo da aggiungere dopo o è un tutt'uno con il paraurti?
Ho visto che è sempre dello stesso colore, indipendentemente dal colore della macchina, giusto? Mi sapete dire con certezza il colore esatto? A me sembra lo stesso grigio platinium della griglia centrale, sbaglio? Qualcuno mi ha detto che esce già verniciato dalla fabbrica...

Grazie.
Den77

marcolino
22-02-2011, 18:26
e uno spolirer che va applicato dopo ..e viene venduto a parte ...

SIMO81
26-02-2011, 19:15
e uno spolirer che va applicato dopo ..e viene venduto a parte ...

come detto già in altre discussioni fa parte del paraurti.. è un pezzo unico!!!!:smile:
il colore è griglio platinum:wink:..

Den77
08-03-2011, 13:36
Ciao SIMO81,

purtroppo ti devo smentire perchè ho appena ritirato i pezzi e il baffo di colore diverso è un pezzo a parte rispetto al paraurti...
Ovviamente sto parlando di un paraurti per la mia auto che è un MY2009, quindi già restyling...
Magari per le versioni precedenti era un pezzo unico.

Den77

SIMO81
13-03-2011, 09:47
Ciao SIMO81,

purtroppo ti devo smentire perchè ho appena ritirato i pezzi e il baffo di colore diverso è un pezzo a parte rispetto al paraurti...
Ovviamente sto parlando di un paraurti per la mia auto che è un MY2009, quindi già restyling...
Magari per le versioni precedenti era un pezzo unico.

Den77

perdonami!!!!:sad:
a parte che non sapevo di questa cosa sul modello restyling:ohmy:,comunque pensavo che avessi una prerestyling come la mia!!!!
nella mia il sottoparaurti è un corpo unico con il paraurti!

Den77
14-03-2011, 14:46
Tranquillo Simo,

adesso tutti quelli che leggeranno questo post sapranno che il "baffo" centrale sotto la griglia, su una MY2009, è un componente a parte rispetto al paraurti.

Den77.

marcolino
14-03-2011, 21:18
io mi riferivo a una restyling 2009 .lo spoiler viene venduto a parte sia per s 3 ,sia per s line exterior ... e viene 70 euro ...anche io sono rimasto fregato quando ho comprato il paraurti ...