Visualizza Versione Completa : Codifica bixeno a4 8k
Ciao ragazzi, devo chiedere ancora il vostro aiuto.
Ho acquistato una coppia di fari bixeno e gli adattatori per montarli, qualcuno di voi che ha già fatto questa modifica riuscirebbe a postarmi la codifica da fare nella centr 09 per impostare i fari come bixeno?? Grazie
aviator85
23-02-2011, 08:35
Ciao
Ho fatto installare i fari Bixeno qualche mese fà...la codifica devi farla in Audi perchè in generale molti campi variano da macchina a macchina in base agli accessori...
Personalmente non ho modo di postartela ma in officina ne avranno sicuramente altre uguali che potranno copiare nella tua e correggere un campo alla volta in base agli errori che saltano fuori dalla diagnosi...ci vuole un pò di tempo e un tecnico che ha tanta voglia....
N.B:Alcuni di noi hanno dovuto sostituire la centralina "luci" (si strova sotto lo sterzo) poichè non accettava la codifica...
Alfredo
Uffa..io speravo ci fosse una guida come per l'a3, in cui vengono forniti tutti i dati per codificarsi da soli i fari, sarà perché le nostre a4 son più recenti...boh
Ragazzi altra domanda, i fari che ho compato ho scoperto che hanno l'AFS, per farlo funzionare ho bisogno di qualche centralina dedicata oltre a quelle presenti sui fanali o c'è semplicemente qualche settaggio da fare col vag?? aiuto!!!