PDA

Visualizza Versione Completa : Codifica bixeno a4 8k

giotoma
23-02-2011, 00:59
Ciao ragazzi, devo chiedere ancora il vostro aiuto.
Ho acquistato una coppia di fari bixeno e gli adattatori per montarli, qualcuno di voi che ha già fatto questa modifica riuscirebbe a postarmi la codifica da fare nella centr 09 per impostare i fari come bixeno?? Grazie

aviator85
23-02-2011, 08:35
Ciao

Ho fatto installare i fari Bixeno qualche mese fà...la codifica devi farla in Audi perchè in generale molti campi variano da macchina a macchina in base agli accessori...
Personalmente non ho modo di postartela ma in officina ne avranno sicuramente altre uguali che potranno copiare nella tua e correggere un campo alla volta in base agli errori che saltano fuori dalla diagnosi...ci vuole un pò di tempo e un tecnico che ha tanta voglia....
N.B:Alcuni di noi hanno dovuto sostituire la centralina "luci" (si strova sotto lo sterzo) poichè non accettava la codifica...

Alfredo

giotoma
23-02-2011, 23:06
Uffa..io speravo ci fosse una guida come per l'a3, in cui vengono forniti tutti i dati per codificarsi da soli i fari, sarà perché le nostre a4 son più recenti...boh

giotoma
25-02-2011, 19:44
Ragazzi altra domanda, i fari che ho compato ho scoperto che hanno l'AFS, per farlo funzionare ho bisogno di qualche centralina dedicata oltre a quelle presenti sui fanali o c'è semplicemente qualche settaggio da fare col vag?? aiuto!!!