Visualizza Versione Completa : Info per specchi retrovisori esterni
Domandona:
Gli specchi retrovisori esterni ( nella fattispecie della 8L del 2001) sono tutti ripiegabili elettricamente???
Ho questo codice di uno specchio RS0225396 (ammesso che sia dello specchio completo e non della piastra)
Eventualmente dove posso trovare i codici dei ricambi??
Grazie mille in anticipo a tutti
Non è un codice ricambio, o almeno a me non risulta e non ne ho mai sentiti che iniziano con RS0... Sei sicuro?
Comunque si, le 8L restyling hanno TUTTE gli specchi ripiegabili elettronicamente. Almeno nel nostro mercato...
Matteo B
23-02-2011, 13:02
se devi solo sostituirlo e quindi hai già i cablaggi necessari lo specchietto lo trovi da un qualsiasi demolitore e lo specchio lo fai fare! io ho fatto cosi sulla mia (era quello di destra) e ho speso circa 80€ altrimenti puoi sembre andare in Audi ma secondo me non ti conviene!!!! ;)
Ho trovato 2 specchi della 2001 che mi costano soltanto 100€
se i cablaggi sono gli stessi della pre-restyling direi che è un buon affare
Su tutte le A3 italiane gli specchi sono ripiegabili elettricamente. Sulle tedesche, svizzere, austriache, ecc erano optional. :wink:
Matteo B
23-02-2011, 21:17
direi che è un ottimo affare! :) aspettiamo di sapere novità sui cablaggi!
Ecco ecco devo trovare info appunto su quelli
frantic77
23-02-2011, 23:36
Su tutte le A3 italiane gli specchi sono ripiegabili elettricamente. Sulle tedesche, svizzere, austriache, ecc erano optional. :wink:
anche in Ungheria,come la mia:-)
Ammazza oh..ma avete preso tutti le auto all'estero ??? ihihihihihihihih
la mia credo sia italiana, o forse un optional assieme al cambio automatico..bho...cmq sono rikiudibili elettricamente!
la mia era stata importata NUOVA dalla germania da bonaldi motori alla fine del 2003...
1.8T 5 MARCE.... ecc...
cmq i cablaggi sono uguali... =)
io ho gli specchi termoriscaldabili... quindi avrai due cavetti anche x quello... oltre agli altri che muovono lo specchio su e giu' destra e sinistra + quelli che lo chiudono =)
Oserei dire che allora posso proceder con l'acquisto :)
frantic77
24-02-2011, 16:05
Ammazza oh..ma avete preso tutti le auto all'estero ??? ihihihihihihihih
io sono ungherese :_)
xxkart77
24-02-2011, 17:30
e' facile saperlo..la restyling monta pure quello riscaldabile ma con chiusura manuale...
e' facile a vederlo...
se il connettore dello specchietto ha 10 piedini all'interno e' chiusura elettrica,e riscaldabile...
se ha 5 piedini e' riscaldabile,ma ha chiusura manuale..
basta che gli chiedi in un connettore quanti piedini ci sono...
BlacKangeL_a3
24-02-2011, 20:44
ma io son l'unico sfigato allora con la macchina italiana a non averli.. non è ne tedesca ne niente ho controllato.. bah
ma io son l'unico sfigato allora con la macchina italiana a non averli.. non è ne tedesca ne niente ho controllato.. bah
Se tra i codici optional hai X4C (allestimento Italia) devi avere la chiusura elettrica... :huh:
Se non hai X4C non è "italiana" la macchina :wink:
BlacKangeL_a3
24-02-2011, 20:55
si infatti io ho guardato quello.. non mi ricordo dove l'avevo letto e ho controllato.. è italiana.. ammenochè non ero ubriaco ahahahha.. ci ricontrollo ma l'avevo già visto
e' facile saperlo..la restyling monta pure quello riscaldabile ma con chiusura manuale...
e' facile a vederlo...
se il connettore dello specchietto ha 10 piedini all'interno e' chiusura elettrica,e riscaldabile...
se ha 5 piedini e' riscaldabile,ma ha chiusura manuale..
basta che gli chiedi in un connettore quanti piedini ci sono...
Grazie mille!!!!!
Procedi!:wink:
Oddio....prima mi devo sincerare che detti specchietti abbiano i 10pin sul connettore....
poi saputo quello.....si procede!!!!!!
Gli specchi sono nero metallizzato......non so se lasciarli quel colore...per dare stacco alla vettura ma perdendo un po di eleganza...oppure farli pellicolare in satinato.....
bah....dubbio amletico