Visualizza Versione Completa : fari lenticolari
salve a tutti siccome volevo cambiare i miei fari alla mia a3 spb 170 del 2006 8p che ha quelli originali alogeni volevo mettere quelli lenticolarie volevo sapere se era possibile e se sapevate il codice dei fari che posso montare buona serata a tutti:smile:
deduco che vuoi montare dei fari originali, si chiamano bixeno, ora non saprei che codice hanno, ma sicuramente li puoi montare, l'unica cosa è che devi verificare se è compatibili la centralina di bordo!
mi sapresti dire come si fa cosi controllo e provvedo a comprarli buona giornata..
o fai una scansione col vag e all'address 09 trovi il tuo codice centralina,o smonti la parte sotto lo sterzo e leggi li il codice!
potresti anche montare anche un bel paio di angel eyes li ha messi un mio amico e sono bellissimi....
potresti anche montare anche un bel paio di angel eyes li ha messi un mio amico e sono bellissimi....
Arrivo da 3 paia di angel (preferisco gli angel ai depo a led) ma ti dico che non ne vale la pena, i motorini se alzi rischi che vadano fuori registro e ne ho cambiati 2 paia cosi, le lampade degli anelli per quanto sono belle se le metti bianche a led ti si fulminano in continuazione e devi smontare tutto x sostituirle, ti dico x esperienza dopo che ci sono passato.......... bixeno senza esitare, anche se l'estetica angel non era male!
utente cancellato 2020
24-02-2011, 18:11
mi sapresti dire come si fa cosi controllo e provvedo a comprarli buona giornata..
Ti ricordo che oltre ai bixeno devi installare anche i lavafari e il correttore assetto fari automatico!Si puo' fare e ci sono gia' delle discussioni in merito ma sia la spesa che il lavoro salgono!saluti
Si possono comunque montare anche senza kit di livellamento logicamente si perde la funzione di registro.
Senza lavafari e livellamento non sono regolari, ma nessuno ti romperà le scatole se li tiene ad altezza giusta e una luce decente.
la mia sembra un regalo da come è messa ma non mi hanno mai detto nulla per questi fari da quando li ho messi!
utente cancellato 2020
24-02-2011, 18:49
Si possono comunque montare anche senza kit di livellamento logicamente si perde la funzione di registro.
Senza lavafari e livellamento non sono regolari, ma nessuno ti romperà le scatole se li tiene ad altezza giusta e una luce decente.
la mia sembra un regalo da come è messa ma non mi hanno mai detto nulla per questi fari da quando li ho messi!
Beh...se si vuole circolare per strada pubblica bisogna fare le modifiche che ho detto,poi tutto si puo' fare,pero' non mi pare tanto bello in un forum pubblico e serio parlare di modifiche illegali,ti pare?!!!Sia per una quetione legata al codice della strada,sia per una sicurezza nei confronti degli altri utenti della strada!!!
Beh...se si vuole circolare per strada pubblica bisogna fare le modifiche che ho detto
Giusto non lo metto in dubbio se si vuole essere in regola
tutto si puo' fare
Basta solo volerlo
non mi pare tanto bello in un forum pubblico e serio parlare di modifiche illegali,ti pare?!!! Sia per una quetione legata al codice della strada,sia per una sicurezza nei confronti degli altri utenti della strada!!!
Ma ora non vorrei aprire una polemica, ma non mi risulta che avere cerchi con et diverso dall'originale sia legale, mettere un assetto a ghiera sia legale, avere una macchina mappata, scarico, downpipe, collettori sia legale, eppure tutti quanti ne parlino su questo forum mi risulta che in tantissimi hanno queste cose e circolino anche per le strade ma credo che il sano principio nel giusto modo di circolare non sia mai stato messo in discussione indipendentemente da che tipo di vettura o di modifiche che si hanno, senza mettere in dubbio il tuo giusto punto di vista e opinioni.
ok grazie sabato provo a vedere . ma che centalina dovrebbe ese per andare bene
Centralina 8P0 907 357 G oppure 8P0 907 357 H oppure 8P0 907 279 F
Se hai tempo leggi la discussione su ===>fari........ di Sturm istallazione bixeno e kit di livellamento.