PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO CON DEVIOLUCI AUDI A3 MOD DAL 2007 AL 2009 RESTYLING

giuseppevit
24-02-2011, 01:19
salve a tutti sono un utente del forum da un pò di tempo. preso dall euforia che voi tutti mi avete trasmesso. ho effettuato un restlyle della mia audi a3 sportback dal 2007 al 2009. il mio problema non è stata la carroZzeria poichè grazie a tutti voi quei problemi sono stati risolti senza tante magane.
il mio problema riguarda i bixenon led ed in particolare la funzione drl.
avendo in precedenza gli alogeni pre restyle ho acquistato i cavetti kufatech per i bixenon led . adesso devo ancora collegare il tutto , ma mi è sorto il dubbio di come far funzionare la funzione drl se il mio devioluci non ha questa funzione , cosi ho ordinato in audi un devioluci con le stesse funzioni del mio , solo con in più la funzione drl sulla manopola grande. ho deciso di provarlo et voila , non funziona , infatti è come se la macchina non lo riconoscesse affatto e restano illuminati solo gli anabbaglianti, ma anche girando la manopola non funziona nulla si accendono tutte le lucine delle varie funzioni, inoltre ho notato che questo devioluci dietro ha una alloggio per uno spinotto in più.
premetto che ho sostituito in precedenza la mia centralina 09(F) con una N.
vi posto il nuovo devioluci che ho acquistato, 8P1 941 531 BQ. : vi sarei anche grato per aiuto con i collegameti dei fili deglia adattatori grazie mille magari sbaglio lì. grazie a tutti in anticipo

andrea-a3
24-02-2011, 01:30
i fili hanno scritt osoppra dove devono essere attaccati!!! per il devioluci anche io ho preso quello, pero devo ancora fare tutto...hai avuto problemi a cambiare centralina dalla f alla n???

danyA3
24-02-2011, 11:03
Hai messo una centralina che termina in N?!

giuseppevit
25-02-2011, 14:26

si dani ho messo una centralina che termina con la n. già da un po di tempo.

---------- Post added at 14.22.04 ---------- Previous post was at 14.20.46 ----------

andrea ciao come ti dicevo in pm non ho avuto problemi a cambiarla ho solo scritto i codici che avevo della prima centralina e poi ho aggiunto le funzioni che volevo io, che prima non potevo attivare come i fendi in sterzata ecc.

---------- Post added at 14.26.08 ---------- Previous post was at 14.22.04 ----------

in pratica il mio problema è identico a questo nel link di eddye , soltanto che io a differenza sua ho il devioluce giusto mentre lui aveva preso uno con le funzioni sbagliate , ed io ho anche la centralina aggiornata.

ecco il link : http://forum.audirsclub.it/showthread.php?30316-Aiuto-montaggio-Devioluci-con-DRL!!

iunio
28-02-2011, 12:29
guarda, non o idea del se possa esserti di aiuto...io ho sia i bixeno che la funzione drl ed ho messo il devio luci "restyling" dell'audi tt (se cerchi trovi la discussione in cui ho inserito anche la foto) ma ovviamente avevo sia i bixeno che le luci diurne già di serie quindi mi son limitato a staccare in connettori e ad agganciarli al nuovo devio.