PDA

Visualizza Versione Completa : TEMPI DI CONSEGNA?

Pagine : [1] 2

mimmo83
24-02-2011, 11:20
RAGAZZI VOLEVO UN AGGIORNAMENTO RIGUARDO I TEMPI DI CONSEGNA PER UN Q5 2.0 TDI
CHE NOTIZIE AVETE VOI? A ME HANNO PROSPETTATO ADDIRITTURA UN PAIO DI MESI DI ATTESA MA SINCERAMENTE MI SEMBRA UNA BUFALA..................
CHE NE PENSATE?

willy
24-02-2011, 11:24
Ciao...mio amico l'ha ordinata pochi giorni fa.....180 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Probabile pure che la concessionaria le ha già in ordine e deve solo modificare la configurazione...quindi i tempi sono piu' rapidi.....Ti posso chiedere qualè la concessionaria e che sconto ti hanno proposto????

29palms
24-02-2011, 12:05
Ordinata a fine gennaio...180gg
Per me sono cmq teorici, qui sul forum si legge di consegne intorno ai 4 mesi...poi bisogna vedere la singola città. (ho letto anche su Venezia di un amico che ha atteso 7 mesi!!!)
Forse i 180gg sono inclusi sabato e domenica :laugh: diventando 4 mesi feriali :w00t:
Quest'anno non ci sono neanche i ponti:w00t:
Invidio quelli che vanno alla Fiat e gli danno i cessi in 2 settimane :w00t::w00t:

Galapagos
24-02-2011, 12:11
si resta sempre sugli 8 mesi di media. poi possono essere 7 o diventare 10 come le ultime che sono arrivate al concessionario dove l'ho presa io.

Mat Q5
24-02-2011, 12:11
Per me sono cmq teorici, qui sul forum si legge di consegne intorno ai 4 mesi...poi bisogna vedere la singola città. (ho letto anche su Venezia di un amico che ha atteso 7 mesi!!!)

Per l'esattezza 7 mesi e 8 giorni!!:tongue:

29palms
24-02-2011, 12:18
Ecco...proprio tu...meno male che alla fine è arrivata!!!

Mat Q5
24-02-2011, 12:22
Ecco...proprio tu...meno male che alla fine è arrivata!!!

Uno spettacolo!!!!!:w00t::w00t:
Adesso quando salgo sulla classe A di mia moglie mi sembra di guidare un catorcio.:laugh:

29palms
24-02-2011, 12:27
Uno spettacolo!!!!!:w00t::w00t:
Adesso quando salgo sulla classe A di mia moglie mi sembra di guidare un catorcio.:laugh:
Ti capisco...mia madre pure ha una Classe A!
Mia moglie ha la Musa 2° serie...altro catorcio :biggrin:

Giacomo 74
24-02-2011, 13:01
Ordinata ad inizio ottobre, settimana di produzione 6a, poi spostata e confermata alla 10a, consegna prevista seconda metà di marzo....

marco peter pan
24-02-2011, 14:43
Io ragazzi l ho ortdinata prima di natale data di fabbricazione 27 ma settimana

ganzello
24-02-2011, 15:49
ordinata 22 dicembre, consegna prevista per metà luglio :-(

29palms
24-02-2011, 16:39
Vabbe...Perugia bisogna scartarla come luogo dove ordinare....scusate eh ma mi sembra eccessiva la vostra attesa

jigen
24-02-2011, 16:56
ciao a tutti.
ordinata metà novembre, prodotta questa settimana (8°) consegna prevista 10/03.
Non so se era pre-ordine della conce.....ah, cambio manuale, mi dicono S-Tronic più lunghi.

willy
24-02-2011, 17:09
Vabbe...Perugia bisogna scartarla come luogo dove ordinare....scusate eh ma mi sembra eccessiva la vostra attesa

Quoto!!!

gabbrios4r
24-02-2011, 17:39
ciao a tutti.
ordinata metà novembre, prodotta questa settimana (8°) consegna prevista 10/03.
Non so se era pre-ordine della conce.....ah, cambio manuale, mi dicono S-Tronic più lunghi.

potrebbe essere che era una vettura preordinata, e hai avuto la fortuna di poterla avere "subito"

califfo64
24-02-2011, 17:46
potrebbe essere che era una vettura preordinata, e hai avuto la fortuna di poterla avere "subito"

contratto firmato il 23 dicembre su preordine già esistente, settimana di produzione ottava (questa).
arrivata in concessionaria oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

29palms
24-02-2011, 18:10
contratto firmato il 23 dicembre su preordine già esistente, settimana di produzione ottava (questa).
w il culo :biggrin:

califfo64
24-02-2011, 18:24
w il culo :biggrin::

:wink:

29palms
24-02-2011, 18:28
posta delle foto va...così rosichiamo un po

califfo64
24-02-2011, 18:34
posta delle foto va...così rosichiamo un po

appena la ritiro certamente ma non sarà prima di sabato prossimo. la concessionaria è di Ravenna e devo spedire tutti i documenti firmati per farla targare

udodiego
25-02-2011, 08:25

Sicuramente l'avranno anticipata......................non può essere stata prodotta questa settimana ed essere già in conce la stessa..................comunque complimenti

Mat Q5
25-02-2011, 08:31
Sicuramente l'avranno anticipata......................non può essere stata prodotta questa settimana ed essere già in conce la stessa..................comunque complimenti

Stavo pensando anch'io la stessa cosa, di solito ci vogliono 10/20 gg dalla produzione comunque meglio per te se è arrivata prima.:biggrin:

califfo64
25-02-2011, 13:40
Stavo pensando anch'io la stessa cosa, di solito ci vogliono 10/20 gg dalla produzione comunque meglio per te se è arrivata prima.:biggrin:

Dite che potrebbero aver dimenticato di montare qualche pezzo e così hanno fatto prima?

pipo1971
25-02-2011, 14:08
ordinatele import che fate prima e poi guardate che prezzi..........in pronta consegna!!!!
http://www.noelscher.de/
io l'ho presa da loro...in 2 settimane!!!sconto 13% rispetto all 'italia

29palms
28-02-2011, 18:24
@ udodiego: ho sentito il concessionario come ti dicevo, consegna metà maggio (non confermato però) :smile: può anticipare ma anche posticipare...
direi molto bene rispetto luglio

Daniele73
28-02-2011, 19:02
Prima di comprare la mia (usata), ho fatto un giro di telefonate a varie concessionarie di tutta l'Italia per sapere la loro disponibilità e più di una conce mi ha detto che come per magia da Gennaio 2011 le attese saranno decisamente più brevi. Ora non so se hanno aumentato la produzione o cambiato la sede della catena di montaggio.

Mat Q5
28-02-2011, 19:05
Prima di comprare la mia (usata), ho fatto un giro di telefonate a varie concessionarie di tutta l'Italia per sapere la loro disponibilità e più di una conce mi ha detto che come per magia da Gennaio 2011 le attese saranno decisamente più brevi. Ora non so se hanno aumentato la produzione o cambiato la sede della catena di montaggio.

Oppure perchè è uscita la nuova X3.......

Hereticus
28-02-2011, 19:23
Mah... io ho ordinato a Dicembre, ed a oggi non sono neanche in grado di dirmi la data di produzione prevista... ma mi parlano sempre di non meno di 6 mesi complessivi...

apposito
28-02-2011, 20:18
Mah... io ho ordinato a Dicembre, ed a oggi non sono neanche in grado di dirmi la data di produzione prevista... ma mi parlano sempre di non meno di 6 mesi complessivi...

Stesso discorso per me...ho ordinato a gennaio: a sentire loro maggio-giugno..intanto però sul cintratto hanno indicato 180 gg. Non si sa mai.
Ad ogni buon conto anche se dovessero ritardare, non abbiamo molto da dire a termini di legge (a meno che sul contratto non si è indicato un termine essenziale...e non mi dilungo oltre perché diventerebbe un discorso luuungo...).
Il primo che ha novità lo fa sapere, ok?

Giacomo 74
28-02-2011, 20:28
Io l'ho ordinata nella prima metà di ottobre, mi hanno già spostato la data di fabbricazione, adesso dovrebbe essere definitiva, la settimana prossima (10a del 2011).

Speriamo....

Hereticus
28-02-2011, 20:30
Ad ogni buon conto anche se dovessero ritardare, non abbiamo molto da dire a termini di legge (a meno che sul contratto non si è indicato un termine essenziale...e non mi dilungo oltre perché diventerebbe un discorso luuungo...).
Il primo che ha novità lo fa sapere, ok?

Non c'è un periodo massimo di 60gg, oltre alla data indicata nel contratto, dopo il quale sarebbero tenuti a restituire il doppio della caparra?

29palms
28-02-2011, 21:04
Poi ho chiesto se l'S-tronic ha tempistiche di consegna maggiori del manuale: falso, stessa tempistica
La produzione e' la medesima. I motivi possono essere molteplici: maggior livello di saturazione mercato, concorrenza con nuovi modelli, quantità auto import che occupa mercato, modello già datato con tanto usato nel mercato...
Ma l'aumento produttivo in una fase calante per questo modello proprio no!

apposito
28-02-2011, 22:07
Non c'è un periodo massimo di 60gg, oltre alla data indicata nel contratto, dopo il quale sarebbero tenuti a restituire il doppio della caparra?

Nel tuo contratto non so...nel mio tale clausola non compare quindi anche se dovessero ritardare di 60 giorni, dubito che un rescinderebbero il contratto spontaneamente...
Non esiste alcuna norma generale che prescriva la restituzione del doppio della caparra trascorsi inutilmente 60 giorni dalla data indicata in contratto...

Hereticus
28-02-2011, 23:05
In buona sostanza, intendi che non si può considerare l'acconto alla stregua di una caparra confirmatoria...

udodiego
01-03-2011, 08:26
@ udodiego: ho sentito il concessionario come ti dicevo, consegna metà maggio (non confermato però) :smile: può anticipare ma anche posticipare...
direi molto bene rispetto luglio
Direi di si..............io per par-condicio ho sentito il mio........cosa strana mi ha detto che ancora non c'è nulla (ma dubito che abbia guardato) e come consegna di tenermi intorno a fine luglio/inizio agosto...........mah
Se fosse così mi sa che la tua era già un ordine inserito
ciao e grazie..........teniamoci informati

jigen
01-03-2011, 08:33
Direi di si..............io per par-condicio ho sentito il mio........cosa strana mi ha detto che ancora non c'è nulla (ma dubito che abbia guardato) e come consegna di tenermi intorno a fine luglio/inizio agosto...........mah
Se fosse così mi sa che la tua era già un ordine inserito
ciao e grazie..........teniamoci informati

ciao Udo, mi sembra di aver capito che il venditore del concessionario è tuo amico, quindi, se vuoi un consiglio passa li, fatti offrire un caffè e inchiodalo alla scrivania e insieme guardate il computer; loro una data, seppur non confermata la vedono a terminale (tipo 29palms).
Di solito preferiscono non dirla perchè se ritarda poi il cliente si inc..... come un puma.
Bombardalo, non farti problemi....comunque in bocca al lupo! :tongue:

29palms
01-03-2011, 09:26
ciao Udo, mi sembra di aver capito che il venditore del concessionario è tuo amico, quindi, se vuoi un consiglio passa li, fatti offrire un caffè e inchiodalo alla scrivania e insieme guardate il computer; loro una data, seppur non confermata la vedono a terminale (tipo 29palms).
Di solito preferiscono non dirla perchè se ritarda poi il cliente si inc..... come un puma.
Si confermo, ieri mi sono sporto sulla sua scrivania e mi ha fatto vedere da terminale consegna 19° settimana

udodiego
01-03-2011, 09:37

Si la penso pure io così....................ma non vorrei rompere troppo le palle..............aspetto ancora un mesetto circa e poi comincio con i bomabrdamenti.................

---------- Post added at 09.37.38 ---------- Previous post was at 09.36.39 ----------

Si confermo, ieri mi sono sporto sulla sua scrivania e mi ha fatto vedere da terminale consegna 19° settimana

se sul terminale c'era scritto 19 settimana penso sia quella di produzione..............quindi devi aggiungere 2 settimane

apposito
01-03-2011, 10:03
In buona sostanza, intendi che non si può considerare l'acconto alla stregua di una caparra confirmatoria...

...per me è un semplice acconto.
Però bisogna vedere cosa è stato scritto in TUTTO il contratto.

29palms
01-03-2011, 10:09
se sul terminale c'era scritto 19 settimana penso sia quella di produzione..............quindi devi aggiungere 2 settimane

Boh a me ha parlato di consegna...forse intendeva la consegna al concessionario dopodichè serve un'altra settimana per la targa

udodiego
01-03-2011, 10:32
Boh a me ha parlato di consegna...forse intendeva la consegna al concessionario dopodichè serve un'altra settimana per la targa

Bè alla fine cambia poco.......................l'importante è che ti confermino la data.................ma sei sicuro che non era già un ordine esistente????
se non lo è vuol dire che pure la mia arriverà più o meno lo stesso periodo..................

29palms
01-03-2011, 11:53
Non ho chiesto se era un ordine esistente :huh:
cmq io per non pensare all'attesa del Q5 mi sto concentrando sulla moto e su certe modifiche da fare, tra un po inizia la bella stagione e tiro fuori la mia triumph :wub:

apposito
01-03-2011, 11:57
Non ho chiesto se era un ordine esistente :huh:
cmq io per non pensare all'attesa del Q5 mi sto concentrando sulla moto e su certe modifiche da fare, tra un po inizia la bella stagione e tiro fuori la mia triumph :wub:

mitico palms! anche tu triumphista?
la mia dovrei ritirarla a prossima settimana dal fido meccanico a seguito delle modifiche apportate in quest'inverno....

http://img830.imageshack.us/img830/3792/09022011050.th.jpg (http://img830.imageshack.us/i/09022011050.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

29palms
01-03-2011, 14:54
grande! Anche io ho la Speed...1050 '05 nera
******* hai un cannone da paura...io sono fermo ai box per sostituzione portatarga 2fast rider specchi bar end poi ho altre pugnette stagionali...olio e collaudo
:w00t::w00t::w00t::w00t:

Ci vai sul forum TCP????
Io là sono Alex76

apposito
01-03-2011, 17:31
grande! Anche io ho la Speed...1050 '05 nera
******* hai un cannone da paura...io sono fermo ai box per sostituzione portatarga 2fast rider specchi bar end poi ho altre pugnette stagionali...olio e collaudo
:w00t::w00t::w00t::w00t:

Ci vai sul forum TCP????
Io là sono Alex76

No, non sono mai andato su quel forum...
Il cannone non è altri che il terminale origianle triumph in carbonio con modifica all'attacco.
A breve lo farò tagliare di modo che diventi la metà come lunghezza. Però già adesso il sound per me è il migliore.
La modifica ha reso il codino mooolto più corto e snello dell'originale e se non altro non assomiglia alle varie modifiche fatte dai possessori del mio modello che hanno installato il codino della tua...poi il gommone in bella vista fa un bell'effetto, no?
Ciao. Teniamoci infromati su sti cavolo di tempi di consegna. non vorrei che il conce si adagiasse solo perché non gli rompo le balle come fanno tutti...

valto
01-03-2011, 19:21
Quando ho ordinato la mia mi sono dovuto accontentare di quella che già era pre-ordinata,con produzione sesta settimana dellì'anno 2011,ebbene il 23 feb. ne ero in possesso,esattamente da 5 giorni.
Sinceramente mi sono fidato del venditore che affermava di non poter cambiare nessun optional per evitare di far slittare la produzione,era fine novembre,volevo il tetto apribile e il sound system audi ma purtroopo.........:cry:

Pozzo
01-03-2011, 23:03
Quando ho ordinato la mia mi sono dovuto accontentare di quella che già era pre-ordinata,con produzione sesta settimana dellì'anno 2011,ebbene il 23 feb. ne ero in possesso,esattamente da 5 giorni.
Sinceramente mi sono fidato del venditore che affermava di non poter cambiare nessun optional per evitare di far slittare la produzione,era fine novembre,volevo il tetto apribile e il sound system audi ma purtroopo.........:cry:

Per info, io ho fatto apportare quattro modifiche a coppie di due per volta e il risultato è stato uno slittamento complessivo di più di un mese. Non male visto che i tempi di consegna sono biblici.

gabbrios4r
02-03-2011, 08:03
le modifiche si possono apportare fino ad una settimana prima la data di produzione effettiva, queste sono le parole che mi disse il mio conc...se sono modifiche non strutturali...perchè come noto parecche ca@@atelle che si pagano bene, sono solo da attivare tramite vag.

mimmo83
02-03-2011, 13:01
Ciao...mio amico l'ha ordinata pochi giorni fa.....180 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Probabile pure che la concessionaria le ha già in ordine e deve solo modificare la configurazione...quindi i tempi sono piu' rapidi.....Ti posso chiedere qualè la concessionaria e che sconto ti hanno proposto????
ciao willy. certo che puoi chiedermi la conce. si tratta di miranda a napoli. mi aveva proposto una serie di q5 disponibili in 15-20 gg. ne aveva una miriade.dal cambio automatico al manuale.col tettuccio o senza. cerchi da 18 19 20. quello che volevo insomma. e cmq se nessuna di quelle soddisfaceva le mie esigenze mi disse che avrei potuto ordinarla nuova aspettando solo 2 mesi.
non so............................

willy
02-03-2011, 13:43
ciao willy. certo che puoi chiedermi la conce. si tratta di miranda a napoli. mi aveva proposto una serie di q5 disponibili in 15-20 gg. ne aveva una miriade.dal cambio automatico al manuale.col tettuccio o senza. cerchi da 18 19 20. quello che volevo insomma. e cmq se nessuna di quelle soddisfaceva le mie esigenze mi disse che avrei potuto ordinarla nuova aspettando solo 2 mesi.
non so............................

La conosco quella di Pozzuoli....li ho fatto un preventivo...sconto 8%...almeno quello che fu proposto a me...

mimmo83
02-03-2011, 20:19
La conosco quella di Pozzuoli....li ho fatto un preventivo...sconto 8%...almeno quello che fu proposto a me...

ah scusa avevo dimenticato lo sconto.
10% almeno........mi fece capire che si poteva andare anche oltre

Hereticus
02-03-2011, 21:00
Mi sembra di contare il tempo come alla naja... non passa mai!!!!!!! :)))))))))

Mat Q5
02-03-2011, 21:14
Vi capisco ci siamo passati quasi tutti e l'attesa è una brutta bestia!:BangHead:
Non vi invidio per nulla.:happy:
Vedrete che sarà amore a prima vista!:wub:

udodiego
03-03-2011, 08:14
Vi capisco ci siamo passati quasi tutti e l'attesa è una brutta bestia!:BangHead:
Non vi invidio per nulla.:happy:
Vedrete che sarà amore a prima vista!:wub:

Speriamo..........................da quando l'ho ordinata è passato solo un mese e una settimana................non passa più...............

mecapple
03-03-2011, 20:14
AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVVVVVVVV VVVVVVVAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAA ................:w00t::w00t:

domani se va tutto bene la ritiro finalmente :tongue::w00t::tongue::w00t:

Antonio Q5 3.0TDI OffRoad
03-03-2011, 20:18
AAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIVVVVVVVV VVVVVVVAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAA ................:w00t::w00t:

COMPLIMENTI ED AUGURISSIMI. GODITELA!!

valto
03-03-2011, 21:15
Una settimana fà come oggi ho ritirato la mia:laugh::tongue:...e ti capisco,pensa che ho fatto attivare l'assicurazione 24 ore prima per sicurezza:biggrin:
Sto imparando ad usare il voice control per il telefono e tutto il resto dopo una settimana:blink:.....saro' stordito!!
Complimenti per la scelta e "buoni viaggi"

29palms
03-03-2011, 21:27

Dove l'hai ordinata? E soprattutto QUANDO l'hai ordinata?:shifty::shifty:
Goditelaaaa 'stardo... :sleep:

mecapple
04-03-2011, 06:52
Grazie a tutti!!!

Per P29 Palms:

L'ho ordinata 8 gennaio all' Audi Zentrum in via dell'Industria.

Appena ho tra le mani la belva posterò qualche foto.......:biggrin::biggrin:

udodiego
04-03-2011, 08:06
Grazie a tutti!!!

Per P29 Palms:

Complimenti................beato te...................ma era un pre-ordine vero???

bzzbzz
04-03-2011, 08:39
Speriamo..........................da quando l'ho ordinata è passato solo un mese e una settimana................non passa più...............

Anche io come te l'ho ordinata il 29 gennaio e mi hanno detto che la sett di produzione massima è la 36^ ma è destinata a scendere, speriamo.

udodiego
04-03-2011, 08:46
Anche io come te l'ho ordinata il 29 gennaio e mi hanno detto che la sett di produzione massima è la 36^ ma è destinata a scendere, speriamo.

Cavolo 36?????????????????? a 29 palms (che l'ha ordinata come noi) la conce ha detto consegna la 19 settimana!!!!!!!!!!!!!!! boh vedremo

29palms
04-03-2011, 09:10
Grazie a tutti!!!

Per P29 Palms:

Stai scherzando???????????????????????????????????????? ????????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Io l'ho presa al Zentrum di via Agucchi a fine gennaio per cui forse ci sono speranze :w00t::w00t: di averla prima di metà maggio

---------- Post added at 09.10.29 ---------- Previous post was at 09.08.43 ----------

Scusa la 36° è agosto...mi sembra alquanto eccessivo, vedrai che calano...io l'ho ordinata il 28 gennaio e ho come consegna metà maggio

califfo64
04-03-2011, 18:21
Finalmente ci siamo..... domattina ci poserò le chiappe!:smile:

bazspencer
04-03-2011, 18:28
Complimenti e... si attendono foto!! Goditelaaa!

mecapple
05-03-2011, 00:19
Eccola finalmente..........
bella bella bella sono proprio soddisfatto...
Poche foto ma buone:

http://img687.imageshack.us/img687/6956/img0014vr.jpg (http://img687.imageshack.us/i/img0014vr.jpg/)

http://img715.imageshack.us/img715/3425/img0015gd.jpg (http://img715.imageshack.us/i/img0015gd.jpg/)

http://img543.imageshack.us/img543/3259/img0016av.jpg (http://img543.imageshack.us/i/img0016av.jpg/)

Mat Q5
05-03-2011, 08:12
Bellissima Complimentissimi!!!!!!!

zaky
05-03-2011, 08:24
Cavolina proprio bella...unica cosa che avrei messo di diverso sono i cerchi...complimenti ora goditela!

apposito
05-03-2011, 10:00
Molto bella...anche perché quella che ho ordinato è del tutto identica a parte i cerchi.
Mi metteresti anche una foto del retro per cortesia? Mi piacerebbe vedere l'effetto che fa l's-line platino sul bianco!
C I A O O O O !!

bazspencer
05-03-2011, 11:57
Veramente bella! Complimenti!!!

29palms
05-03-2011, 15:28
Grande!!!!!
Mo mi fai venire da pensare che possano anticipare la consegna della mia

gabbrios4r
05-03-2011, 16:06
ottima scelta colore-sline-cerchi...
...mi sembra di tornare all'anno scorso di questi tempi, la mia consegna era prevista a maggio (da contratto), poi dopo i vari slittamenti me la consegnarono ad ottobre...fortuna nella sprtuna:
ordinata euro 4, senza strat&stop, senza sterzo dinamico e altre ca@@atelle...consegnata con l'aggiunta di di questi optional.., addirittura mi era venuta l'idea di annullare l'ordine dopo l'ennesimo slittamento, ma l'attesa è stata ripagata in pieno

Giacomo 74
05-03-2011, 18:26
La settimana prossima è la settimana di produzione della mia bestiolina.......:wub:

mecapple
05-03-2011, 18:42
Oggi mi sono fatto quasi 400km e devo dire che l'attesa (anche se poca per me) è stata premiata.
Non ho trovato nessun difetto, forse le uniche cose che stonano un pò sono il colore dei fendinebbia e delle luci targa, molto più gialle dei xenon ma comunque rimediabili......
Il motore anche se è il 2.0 170cv l'ho trovato pronto e abbastanza scattante rispetto al peso della macchina.
Il cambio S-tronic è una favola (non l'ho mai avuto) le marce entrano che è una meraviglia, te ne accorgi solo dai giri del motore.
A mia sorpresa il concessionario mi ha regalato le barre originali da tetto che potrebbero venirmi utili dopo agosto quando nascerà mio figlio
Questa è l'unica foto fatta stamattina da dietro:

http://img98.imageshack.us/img98/1372/img0018ho.jpg (http://img98.imageshack.us/i/img0018ho.jpg/)

Mirko75
05-03-2011, 18:46
Non te le ha regalate il conce le barre, sono di serie....

Giacomo 74
05-03-2011, 18:46
Le barre originali dovrebbero essere di serie, nella dotazione di bordo.

califfo64
05-03-2011, 18:48
Finalmente è mia. Prime impressioni? Semplicemente fantastica, adesso capisco chi la chiama "astronave".
Vorrei aggiungere un paio di foto, anke se nn sono il massimo, ma non so come fare.

Mirko75
05-03-2011, 18:51
Le barre originali dovrebbero essere di serie, nella dotazione di bordo.

Azzzz ti ho anticipato di 1" nella stessa risposta heheheh

gabbrios4r
05-03-2011, 18:56
Oggi mi sono fatto quasi 400km e devo dire che l'attesa (anche se poca per me) è stata premiata.
Non ho trovato nessun difetto, forse le uniche cose che stonano un pò sono il colore dei fendinebbia e delle luci targa, molto più gialle dei xenon ma comunque rimediabili......
Il motore anche se è il 2.0 170cv l'ho trovato pronto e abbastanza scattante rispetto al peso della macchina.
Il cambio S-tronic è una favola (non l'ho mai avuto) le marce entrano che è una meraviglia, te ne accorgi solo dai giri del motore.
A mia sorpresa il concessionario mi ha regalato le barre originali da tetto che potrebbero venirmi utili dopo agosto quando nascerà mio figlio

http://img98.imageshack.us/img98/1372/img0018ho.jpg (http://img98.imageshack.us/i/img0018ho.jpg/)

premesso i complimenti, devo dirti che se il conce dice di averti regalato le barre vuole solo farsi bello perchè sono comprese, io invece trovo il 170cv un poco fiacco...dopo 6000 km vorrei qualcosina in più...comunque molto accettabile

califfo64
05-03-2011, 19:10
Finalmente è mia. Prime impressioni? Semplicemente fantastica, adesso capisco chi la chiama "astronave".
Vorrei aggiungere un paio di foto, anke se nn sono il massimo, ma non so come fare.

http://img225.imageshack.us/i/img0299or.jpg/
http://img197.imageshack.us/i/img0298rk.jpg/
http://img189.imageshack.us/i/img0296wk.jpg/
http://img37.imageshack.us/i/img0295ct.jpg/

Ci avrò preso? Se no siate comprensivi.

mecapple
05-03-2011, 19:20
Bene allora sono di serie mo lunedì ci penso io al concessionario:maad:
mi farò regalare il pieno gratis per tutto il tempo del vita della macchina di adblue:biggrin:

bazspencer
05-03-2011, 19:26

Ancora bellissima e rallegramenti soprattutto per la narcita del figlio. Per le barre,anch'io ti confermo che il conce ha voluto fare un poco il furbino,son di serie su tutti i modelli Q5! Dai un'occhiata al configuratore!

29palms
05-03-2011, 23:42
@mecapple hai parlato con Pippo Inzaghi al Zentrum delle Roveri? :cooool:

gabbrios4r
06-03-2011, 09:23

complimenti califfo...ma è il grigio vulcano come il mio????

---------- Post added at 09.23.37 ---------- Previous post was at 09.21.39 ----------

@mecapple hai parlato con Pippo Inzaghi al Zentrum delle Roveri? :cooool:

perchè adesso berlusconi a messo pippo inzaghi come venditore audi????:tongue:

bazspencer
06-03-2011, 10:48

Ci hai preso alla grande,Califfo,molto molto bella! Ti sei trovato bene fino alla fine in conce?

29palms
06-03-2011, 10:59
perchè adesso berlusconi a messo pippo inzaghi come venditore audi????:tongue:
ahahahah no no...al conce dove ha preso il Q5 mecapple c'è uno soprannominato pippo inzaghi per la sua somiglianza col calciatore

mecapple
06-03-2011, 11:09
Ma dai è quello che mi ha consegnato la macchina al posto del venditore che mi ha fato il contratto (era in ferie)
Comunque te lo sconsiglio in 2 minuti mi ha mollato la macchina senza spiegazioni:maad::blink:

gabbrios4r
06-03-2011, 11:17
deve essere un tipo abbastanza insicuro questo venditore!!!!

bazspencer
06-03-2011, 11:28
Probabilmente doveva andare ad allenarsi!

califfo64
06-03-2011, 11:35
Ci hai preso alla grande,Califfo,molto molto bella! Ti sei trovato bene fino alla fine in conce?

Ciao baz e grazie, il colore è grigio ametista met.
Il conce? si si, gentilissimi e mi hanno consegnato l'auto anche con 1/4 di serbatoio pieno! In tutte le volte precedenti al max riuscivo ad arrivare dal benzinaio (se era vicino)

bazspencer
06-03-2011, 11:47
Bene,bene,buono a sapersi! E adesso goditela, io dovrei andare la settimana prox ad ordinarla. Poi inizierà il calvario di attesa!

califfo64
06-03-2011, 12:58
Bene,bene,buono a sapersi! E adesso goditela, io dovrei andare la settimana prox ad ordinarla. Poi inizierà il calvario di attesa!

In bocca al lupo!

Come la ordinerai? Allestimento e colore

bazspencer
06-03-2011, 13:07
Direi sicuramente argento ghiaccio,come allestimento l'advanced plus con portellone elettrico,ACC e tettuccio elettrico.

bzzbzz
06-03-2011, 18:10
Eccola finalmente..........
bella bella bella sono proprio soddisfatto...
Poche foto ma buone:

http://img687.imageshack.us/img687/6956/img0014vr.jpg (http://img687.imageshack.us/i/img0014vr.jpg/)

http://img715.imageshack.us/img715/3425/img0015gd.jpg (http://img715.imageshack.us/i/img0015gd.jpg/)

http://img543.imageshack.us/img543/3259/img0016av.jpg (http://img543.imageshack.us/i/img0016av.jpg/)

Molto molto bella, ma è bianco Ibis o Bianco Ghiaccio metallizzato?

mecapple
06-03-2011, 18:37
Bianco Ibis

29palms
06-03-2011, 21:01
Ma dai è quello che mi ha consegnato la macchina al posto del venditore che mi ha fato il contratto (era in ferie)
Comunque te lo sconsiglio in 2 minuti mi ha mollato la macchina senza spiegazioni:maad::blink:
Senza offesa eh ma al Zentrum delle roveri gli tirerei una molotov...sono un branco di arroganti. Io l'ho ordinata in via agucchi e devo fare i complimenti x la disponibilità e la chiarezza!
Cmq complimenti e goditela! :wink:

Notorious B.I.G.
06-03-2011, 21:09
Direi sicuramente argento ghiaccio,come allestimento l'advanced plus con portellone elettrico,ACC e tettuccio elettrico.

Complimenti per il colore scelto ("naturalmente" è anche il mio....): ce l'ho da due settimane, e ti posso assicurare che con l'S-Line ed il pacchetto esterno lucido, ogni volta che me la guardo, E' - oggettivamente- UNA FAVOLA !!!!

mecapple
06-03-2011, 22:01
Pensa te prima ero andato in via Agucchi, tempi di consegna 6 mesi, poi alle Roveri tramite un mio amico che conosce un venditore Emanuele. (il migliore tra tutti)
Morale: mi ha trattato meglio con il prezzo, la valutazione dell'usato e i tempi di consegna in 2mesi

bazspencer
06-03-2011, 22:15
Complimenti per il colore scelto ("naturalmente" è anche il mio....): ce l'ho da due settimane, e ti posso assicurare che con l'S-Line ed il pacchetto esterno lucido, ogni volta che me la guardo, E' - oggettivamente- UNA FAVOLA !!!!
Bella bella! Son indeciso per il
pacchetto s-line! Hai già postato foto della tua bella macchina?

29palms
06-03-2011, 22:32
Pensa te prima ero andato in via Agucchi, tempi di consegna 6 mesi, poi alle Roveri tramite un mio amico che conosce un venditore Emanuele. (il migliore tra tutti)
Morale: mi ha trattato meglio con il prezzo, la valutazione dell'usato e i tempi di consegna in 2mesi
Si ma sara stato un preordine perché 2 mesi sono veramente pochi! Ford consegna in 2 mesi :laugh:
Enjoy :happy:

apposito
07-03-2011, 15:37
Forse i 180gg sono inclusi sabato e domenica :laugh: diventando 4 mesi feriali :w00t:
Quest'anno non ci sono neanche i ponti:w00t:
Invidio quelli che vanno alla Fiat e gli danno i cessi in 2 settimane :w00t::w00t:

Alex, io l'ho ordinata il 25 gennaio (mi pare)...consegna 180 gg...
Ancora non ho chiamato la conce...pensi che oggi potrebbero dirmi la data prevista per la produzione?

29palms
07-03-2011, 16:51
Alex, io l'ho ordinata il 25 gennaio (mi pare)...consegna 180 gg...
Ancora non ho chiamato la conce...pensi che oggi potrebbero dirmi la data prevista per la produzione?
Direi di si, io l'ho ordinata il 28 gennaio e 1 settimana fa mi hanno comunicato la 19° settimana in consegna

terminator
07-03-2011, 19:32
dove l' hai ordinata apposito?

apposito
07-03-2011, 19:59
dal monopolista della zona.....

terminator
07-03-2011, 20:13
presumo sia lo stesso dove sono finito io.... all'estero...

29palms
07-03-2011, 21:31
Jigen nell'altro 3D ordinata a meta novembre, produzione 8 settimana... 3 mesi e mezzo
Stiamo scendendo!

apposito
07-03-2011, 22:14
dove l' hai ordinata apposito?

Tu quando l'hai ordinata terminator?

udodiego
09-03-2011, 12:42
SPETTACOLO.............................ho sentito il conce in produzione ad aprile consegna max metà maggio ordine del 25 gennaio................manca poco

apposito
09-03-2011, 15:37
SPETTACOLO.............................ho sentito il conce in produzione ad aprile consegna max metà maggio ordine del 25 gennaio................manca poco

mi fai un gran coraggio: l'abbiamo ordinata la stesso giorno!

29palms
09-03-2011, 18:26
Visto che è calato anche a te il tempo. Oramai il mercato delle Q5 è saturo, poi saputo che c'è il Q3 in uscita molti aspettano...e l'X3....e l'import....e mia sorella:laugh:

apposito
09-03-2011, 18:27
Alex....ordinata il 25/1 in produzione la 18ma....

valto
09-03-2011, 18:36
Un mio cliente l'ha ordinata ieri,dopo che ha provato la mia,e gli hanno assegnato una 21 settimana di produzione,non male direi e tra l'altro ha potuto modificare l'auto come voleva.
La mia che era in produzione la sesta dell'anno(2011) e ordinata a metà dicembre non mi hanno fatto aggiungere uno spillo:angryfire_1:

apposito
09-03-2011, 18:40
Fammi capire: erano preordini?

mimmo83
10-03-2011, 12:10
continua ad essere un casino l'argomento tempi di consegna a quanto pare :D

apposito
10-03-2011, 12:20
Beh, no...direi che si stanno abbassando...come è ovvio che sia

valto
10-03-2011, 14:56
Fammi capire: erano preordini?

Certo che si,come la mia assegnatami al 15 dicembre ma non piu' modificabile in quanto la data di produzione era antecedente ai 60 giorni e rischiavo di farla slittare di un mese e oltre,comunque a oggi le consegne stanno diminuendo di numero e di conseguenza anche le assegnazioni e la produzione si accorcia.
Mi sono "accontentato" della mia anche perchè era il colore che desideravo e gli optional anche,a parte il pacchetto luci e l'impianto audio piu' performante,col senno di poi........

apposito
10-03-2011, 15:59
Vabbe' dai...ti è andata bene comunque.
Se verranno confermati anche i mie 4 mesi di attesa (e sottolineo SE), non potrò lamentarmi nemmeno io visti gli iniziali terrorismi fatti da più concessionari ai quali mi ero rivolto.
Si parlava di 8 mesi!!

bazspencer
10-03-2011, 16:05
Ho chiesto un pochino ai vari conce, quasi tutti unanimi sul dire dai 4 ai 6 mesi,ma le tempistiche di attesa stanno scendendo!

apposito
10-03-2011, 16:08
Sì però se gli chiedi di mettertelo per iscritto, COL CAVOLO!!
Tu prima fai l'ordine, io concessionario per non saper né leggere né scrivere ti metto 180gg, poi se arriva prima meglio....no?
Mica tanto.
Un conto è incacchiarsi perché l'auto non ti è ancora arrivata dopo 7 mesi se sul contratto c'è scritto "120gg", un altro se c'è scritto "180gg"!

bazspencer
10-03-2011, 16:17
Hai ragione, entro fine settimana vado direttamente in conce a sentire meglio!
100 messaggi.... ho vinto quaccosa??????????????????

Antonio Q5 3.0TDI OffRoad
10-03-2011, 16:48
Ragazzi.....non so voi....ma a me il mio concessionario mi disse che quasi certamente l'avrei avuto dopo 5 mesi buoni. Lui avrebbe modificato un ordine preesistente e quindi forse sarebbe riuscito a darmelo entro i 4-4.5 mesi. E così è stato: 4 mesi e 2 settimane!! Preciso!!

Giacomo 74
11-03-2011, 22:20
Ultimo aggiornamento

Q5 ordinato il 12 ottobre 2010, data di fabbricazione prevista 6a settimana 2011, poi spostata alla 10a settimana 2011 (cioè questa), oggi sento il concessionario e mi dice che c'è un ritardo di altri 10gg.

Comincio ad essere pieno......:angryfire_1::clock::angryfire_1:

valto
12-03-2011, 20:28
Ultimo aggiornamento

Q5 ordinato il 12 ottobre 2010, data di fabbricazione prevista 6a settimana 2011, poi spostata alla 10a settimana 2011 (cioè questa), oggi sento il concessionario e mi dice che c'è un ritardo di altri 10gg.

Comincio ad essere pieno......:angryfire_1::clock::angryfire_1:

La mia era produzione sesta e sesta è stata,esattamente il 24 febbraio ne ero in possesso trovo strano questo ritardo a meno che tu non abbia apportato modifiche strutturali quli tetto e altre cose grosse entro i sessanta giorni.

Giacomo 74
12-03-2011, 23:54
La mia era produzione sesta e sesta è stata,esattamente il 24 febbraio ne ero in possesso trovo strano questo ritardo a meno che tu non abbia apportato modifiche strutturali quli tetto e altre cose grosse entro i sessanta giorni.

Nessuna modifica apportata negli ultimi mesi.

E pensare che sul contratto c'è scritto "consegna entro febbraio 2011".

Speriamo bene, attendo fino ad aprile, poi vedrò se cambiare modello........

terminator
13-03-2011, 09:23
ragazzi ,il conc. mi ha detto che ci sono ritardi di consegna per problemi al cambio automatico, a voi risulta?:sick::ph34r:

Giacomo 74
13-03-2011, 09:43
ragazzi ,il conc. mi ha detto che ci sono ritardi di consegna per problemi al cambio automatico, a voi risulta?:sick::ph34r:

Ancora ?

Il conce mi aveva detto la stessa cosa sei mesi fa, diceva che c'erano problemi sulla fornitura di s-tronic ma che li stavano risolvendo.

Adesso mi dice che ci sono problemi sui trasporti !?!?

Faccio prima se me la vado a prendere io in germania.

Mat Q5
13-03-2011, 10:31
Ragazzi quella dei ritardi sul cambio ecc... sono tutte palle! I tempi nella maggior parte dei casi sono lunghi e basta, prima o poi vedrete che arriverà a tutti.

terminator
13-03-2011, 12:06
ordinata fine ottobre ,arrivo previsto fine maggio , e' normale per un benzina ?

29palms
13-03-2011, 14:00
No...anche la storia del cambio sono palle

APPIGNANESE
13-03-2011, 16:40
Ordinata il 05-10-2010 arrivata al conce il 9 marzo audi Q5 2.0 TFSI bellissima,da ritirare in settimana

plastictree
13-03-2011, 17:24
Ordinata il 05-10-2010 arrivata al conce il 9 marzo audi Q5 2.0 TFSI bellissima,da ritirare in settimana

Che settimana di produzione avevi? Grazie

terminator
13-03-2011, 17:25
secondo me i responsabili alle vendite fanno un po' come gli pare ,fanno arrivare le macchine a gente che pagano di piu' [sottobanco].

APPIGNANESE
13-03-2011, 18:01
Che settimana di produzione avevi? Grazie

mi avevano detto genericamente fine febbraio

plastictree
13-03-2011, 18:55
La mia entra in produzione in questa settimana (11a, e' sempre stata questa sin da quando l'ho ordinata lo scorso 20 dicembre): spero di averla per fine mese.
A proposito di produzione sapete se esistono dei video in rete dove fanno vedere come viene prodotta la Q5 (montaggio parti, verniciatura, collaudo se lo fanno, ecc.)? Mi era sembrato di averne visto uno alcuni mesi fa ma non lo trovo piu'... vorrei assistere al momento della nascita... :wub: :biggrin:

Trovato!
http://www.youtube.com/watch?v=xFB6MX8D5Ds&playnext=1&list=PL3B88CDC58764BB0B

Ma anche da noi arrivano con questa bella protezione quando vengono caricate sulle bisarche? O e' un trattamento riservato solo ai clienti in US?
http://www.youtube.com/watch?v=hgpS9z2rML0&feature=related

29palms
13-03-2011, 20:19
La mia entra in produzione in questa settimana (11a, e' sempre stata questa sin da quando l'ho ordinata lo scorso 20 dicembre): spero di averla per fine mese.
A proposito di produzione sapete se esistono dei video in rete dove fanno vedere come viene prodotta la Q5 (montaggio parti, verniciatura, collaudo se lo fanno, ecc.)? Mi era sembrato di averne visto uno alcuni mesi fa ma non lo trovo piu'... vorrei assistere al momento della nascita... :wub: :biggrin:

Trovato!
http://www.youtube.com/watch?v=xFB6MX8D5Ds&playnext=1&list=PL3B88CDC58764BB0B

Ma anche da noi arrivano con questa bella protezione quando vengono caricate sulle bisarche? O e' un trattamento riservato solo ai clienti in US?
http://www.youtube.com/watch?v=hgpS9z2rML0&feature=related
:ph34r:

plastictree
13-03-2011, 23:23
Chiarissimo! :huh:

Hereticus
14-03-2011, 20:41
Dove l'hai presa? Sarà stato sicuramente uno slot già ordinato... io l'ho ordinata qualche giorno prima e non sanno neanche (ancora) la data di produzione (o almeno così dicono)...

plastictree
14-03-2011, 22:28
Dove l'hai presa? Sarà stato sicuramente uno slot già ordinato... io l'ho ordinata qualche giorno prima e non sanno neanche (ancora) la data di produzione (o almeno così dicono)...

Da Pirola a Desio sulla Milano - Lecco, confermo che era un pre-ordine. Ho saputo poi che Pirola rifornisce diversi rivenditori della zona, quindi ha sempre delle auto in pre-ordine. Per la mia sono riuscito a configurarmela come volevo con un semplice slittamento di due settimane per la produzione. Pero' prima di cantar vittoria voglio uscire dal conce con la mia Q5 sotto il culo :happy:

Mirko75
14-03-2011, 22:49
Domani devo passare in conce per ordinare un paio di accessori, spero di non avere sorprese sulla data di produzione, fino a pochi giorni fa era la 14^ settimana SGRATT SGRATT

Giacomo 74
14-03-2011, 22:57
Anche la mia era la 6a settimana, poi è diventata la 10a, poi adesso mi dicono che c'è un ulteriore ritardo di 10gg:angry4:

plastictree
14-03-2011, 23:36
Anche la mia era la 6a settimana, poi è diventata la 10a, poi adesso mi dicono che c'è un ulteriore ritardo di 10gg:angry4:

poco seri... ti hanno dato delle motivazioni plausibili?

Giacomo 74
17-03-2011, 22:34
Purtroppo anche i piu' seri non possono fare nulla quando il ritardo viene comunicato direttamente dalla fabbrica.
Pare che la Cina stia "consumando" Q5 a piu' non posso, facendo ritardare anche quelli destinati al mercato Europeo :w00t:

Questa non la sapevo, so che in india fabbricano il Q5 per il mercato locale, possibile non lo facciano in Cina?

http://www.infocoches.com/presentacion/audi-inicia-produccion-q5-india-54181.html

Comunque x la mia porto pazienza fino a fine mese, poi vediamo come sono messi.

29palms
19-03-2011, 14:47
Ci sono aggiornamenti sulle consegne? Io la prossima settimana sento di nuovo se mi hanno confermato la settimana
Ricordo che l'ho ordinata il 28 gennaio e mi hanno dato la 19° settimana come consegna

apposito
19-03-2011, 18:59
Ci sono aggiornamenti sulle consegne? Io la prossima settimana sento di nuovo se mi hanno confermato la settimana
Ricordo che l'ho ordinata il 28 gennaio e mi hanno dato la 19° settimana come consegna

Oridne del 25: produzione 18ma....consegna fine maggio.

Mirko75
19-03-2011, 20:56
Io ho chiamato oggi, ancora confermata la 14.ma come produzione, SPEREM !!!

beppe83
19-03-2011, 21:01
Purtroppo anche i piu' seri non possono fare nulla quando il ritardo viene comunicato direttamente dalla fabbrica.
Pare che la Cina stia "consumando" Q5 a piu' non posso, facendo ritardare anche quelli destinati al mercato Europeo :w00t:

ma glielo avete detto che non sono fatte di riso le Q5??
ovviamente scherzo.....ma ho amici che l' hanno ordinata e gli hanno dato circa 6 mesi per la consegna....

Mirko75
19-03-2011, 21:12
180 gg sono lo standard per il Q5, a meno che riesci ad intervenire su un preordine del concessionario oppure ti " accontenti " di un pronta consegna

29palms
19-03-2011, 22:08
Io ho chiamato oggi, ancora confermata la 14.ma come produzione, SPEREM !!!
La prima di aprile?

Giacomo 74
19-03-2011, 22:38
Se si riesce a modificare un ordine già in essere ci sono buone probabilità di accorciare i tempi, altrimenti i 180 giorni ci son tutti :clock:

Io ci sono quasi......:sleepy1:

Dai primi di ottobre 2010......:confused5:

Mirko75
20-03-2011, 11:22
La prima di aprile?

Si la 14ma inizia il 4 aprile

apposito
20-03-2011, 23:02
Se si riesce a modificare un ordine già in essere ci sono buone probabilità di accorciare i tempi, altrimenti i 180 giorni ci son tutti :clock:

Io ci sono quasi......:sleepy1:

Dai primi di ottobre 2010......:confused5:

...non vorrei portarmi sfiga da solo, ma per adesso dovrebbero essere 4 i mesi di attesa...e non ho modificato un un ordine già in essere.
Magari domani scriverò che mi hanno posticipato la data di 2 mesi!:laugh:

Giacomo 74
20-03-2011, 23:14
...non vorrei portarmi sfiga da solo, ma per adesso dovrebbero essere 4 i mesi di attesa...e non ho modificato un un ordine già in essere.
Magari domani scriverò che mi hanno posticipato la data di 2 mesi!:laugh:

Lo spero di cuore x te.

Anche sul mio contratto c'è scritto consegna "entro febbraio 2011".
Nero su bianco.

Però vedo che andiamo ormai verso la fine di marzo.....e ancora niente.

apposito
21-03-2011, 08:44
il fatto è che sul contratto è scritto 180gg (ordine del 25/1)...il concessionario però mi ha comunicato la 18ma sett di produzione. Staremo a vedere...

29palms
21-03-2011, 09:01
il fatto è che sul contratto è scritto 180gg (ordine del 25/1)...il concessionario però mi ha comunicato la 18ma sett di produzione. Staremo a vedere...
Ma si pure a me....scrivono 180gg ma alla fine sono meno va la

Giacomo 74
21-03-2011, 13:16
Ma si pure a me....scrivono 180gg ma alla fine sono meno va la

Hai ragione !

Stando agli ultimi aggiornamenti di stamattina, per me dovrebbero essere circa 170 gg :icon_bounce:

udodiego
21-03-2011, 13:30
10 gg in meno...................meglio che niente

plastictree
21-03-2011, 14:00
Ordinata il 20-12-2010 e mi hanno subito detto 11a settimana 2011 per la produzione (quella appena passata).
Si trattava di un pre-ordine.
Ho chiamato oggi e mi e' stato confermato che l'auto e' in trasferimento dalla Germania verso Verona, il conce mi ha detto che tempo 15 gg max avro' a disposizione l'auto. :w00t:
Un consiglio: mi ha detto che se voglio velocizzare ulteriormente i tempi loro potrebbero far partire la pratica di immatricolazione appena ricevono il numero di telaio da Verona ma mi sa che per far questo dovrei saldare il pagamento prima di vederla e controllare se e' tutto OK...
Che ne pensate? vale la pena? e se poi c'e' qualcosa che non va non posso far nulla? :unsure:

29palms
21-03-2011, 14:54
Ordinata il 20-12-2010 e mi hanno subito detto 11a settimana 2011 per la produzione (quella appena passata).
Ho chiamato oggi e mi e' stato confermato che l'auto e' in trasferimento dalla Germania verso Verona, il conce mi ha detto che tempo 15 gg max avro' a disposizione l'auto. :w00t:
Un consiglio: mi ha detto che se voglio velocizzare ulteriormente i tempi loro potrebbero far partire la pratica di immatricolazione appena ricevono il numero di telaio da Verona ma mi sa che per far questo dovrei saldare il pagamento prima di vederla e controllare se e' tutto OK...
Che ne pensate? vale la pena? e se poi c'e' qualcosa che non va non posso far nulla? :unsure:
Ti sei fatto il regaluccio di Natale eh....;-)
Vedere cammello, dare moneta cmq :dry:

apposito
21-03-2011, 18:53
Ti sei fatto il regaluccio di Natale eh....;-)
Vedere cammello, dare moneta cmq :dry:

Saggie parole...non farti prendere dalla frenesia proprio adesso...

plastictree
21-03-2011, 21:34
Questo pomeriggio sono passato dal conce e prima di me c'era una coppia che protestava perche' il loro Q5 (ne vendono proprio tanti mi ha detto poi il venditore) sarebbe arrivato con un mese di ritardo ed erano senz'auto gia' da un po'...
Il venditore mi ha poi detto che sono stato fortunato nell'avere i tempi rispettati ma loro non possono farci niente perche' subiscono le decisioni dalla casa madre.
Comunque mi ha detto che la mia auto e' gia' in stato di "prefatturazione" che, sue parole, significa che potrebbe arrivare da loro gia' questo fine settimana.
Abbiamo convenuto insieme che prima la guardiamo insieme e poi se e' tutto OK faro' il bonifico e poi partira' l'immatricolazione.
Nel frattempo ho ordinato la griglia frontale S-Line e gli scarichi cromati che mi verranno messi durante i giorni necessari per immatricolarla: tra domani e dopodomani mi chiameranno per farmi sapere i costi per acquisto e manodopera (relativi alla griglia ovviamente) dei due articoli.
Bene, il gran giorno si avvicina!!!

valto
21-03-2011, 21:35

Io per velocizzare ho pagato l'auto 3 giorni prima che arrivava dal concessionario(di Desio)e mi sono fidato,anche perchè avendo il num di telaio in mano vuol dire che l'auto è stata prodotta.
Tutto è andato come ha detto il venditore,sia i giorni di attesa che la data di produzione,e se voglio essere preciso pure quello che ha scritto sul contratto e cioè che entro il 26 febbraio data del mio compleanno ero in possesso dell'auto ed esattamente giovedi' 24 l'ho ritirata.
Se è lo stesso concessionario di cui stiamo parlando e che inizia con la P. penso che puoi fidarti,sono 40 anni che esiste.

plastictree
21-03-2011, 21:50
E' proprio quello il concessionario e devo dire, sperando di non essere smentito in futuro, che mi ha fatto un'ottima impressione come comportameto e correttezza. Ho anche saputo, da altre fonti, che molti rivenditori Audi in zona si servono di loro per procurarsi le auto. Non e' timore che salti e non veda piu' i miei soldi (anche a me verrebbe comunicato il num. di telaio prima di pagare) ma solo, come ha scritto giustamente qualcuno prima, di voler vedere l'auto e poi pagare: tanto sono tre o quattro giorni in piu' che posso far passare senza soffrire molto e cosi' hanno anche l tempo per installarmi i due accessori che ho preso.

Giacomo 74
23-03-2011, 18:23
Dal 12 ottobre........oggi uscita confermata dalla linea di produzione,
venerdì 25 marzo in spedizione:toothy9::munky2:

willy
23-03-2011, 19:01
Questo pomeriggio sono passato dal conce e prima di me c'era una coppia che protestava perche' il loro Q5 (ne vendono proprio tanti mi ha detto poi il venditore) sarebbe arrivato con un mese di ritardo ed erano senz'auto gia' da un po'...
Il venditore mi ha poi detto che sono stato fortunato nell'avere i tempi rispettati ma loro non possono farci niente perche' subiscono le decisioni dalla casa madre.
Comunque mi ha detto che la mia auto e' gia' in stato di "prefatturazione" che, sue parole, significa che potrebbe arrivare da loro gia' questo fine settimana.
Abbiamo convenuto insieme che prima la guardiamo insieme e poi se e' tutto OK faro' il bonifico e poi partira' l'immatricolazione.
Nel frattempo ho ordinato la griglia frontale S-Line e gli scarichi cromati che mi verranno messi durante i giorni necessari per immatricolarla: tra domani e dopodomani mi chiameranno per farmi sapere i costi per acquisto e manodopera (relativi alla griglia ovviamente) dei due articoli.
Bene, il gran giorno si avvicina!!!

Gentilmente mi fai sapere quanto ti hanno chiesto per la griglia ed il montaggio...mille grazie.....

Mirko75
24-03-2011, 21:20
Oggi son passato dal concessionario per portare dei documenti e naturalmente ho chiesto di verificare la data produzione.
Girando lo schermo verso di me ho visto: settimana produzione confermata 14.ma e data arrivo dal concessionario 23 aprile. I'm very happy !!!
Facendo due chiacchere mi ha detto che mediamente per un 2.0 manuale 80/100 gg per il 3.0 120/150 gg e per il 2.0 stronic 150/180... Anche 210 gg di attesa
P.s. Aveva un 3.0 TDI vulcano s.LINE pronto per essere ritirato questa sera, bellissima, anche se sbirciando ho notato una cosa che ora verificherò qui sl forum e se il mio dubbio verra' confermato chiederò a voi conferme...lo so son misterioso!

plastictree
24-03-2011, 23:42
Strano che ti abbiano dato anche la data di arrivo al conce... A meno che non fosse presunta, diciamo i classici 10 giorni dalla data di produzione...

Provo ad indovinare: da Slk a Q5... Tipico caso di allargamento famiglia? :smile:

Mirko75
25-03-2011, 12:31
Strano che ti abbiano dato anche la data di arrivo al conce... A meno che non fosse presunta, diciamo i classici 10 giorni dalla data di produzione...

Provo ad indovinare: da Slk a Q5... Tipico caso di allargamento famiglia? :smile:

Indovinato, ad inizio maggio arriva l'erede :)

willy
25-03-2011, 12:41
Oggi son passato dal concessionario per portare dei documenti e naturalmente ho chiesto di verificare la data produzione.
Girando lo schermo verso di me ho visto: settimana produzione confermata 14.ma e data arrivo dal concessionario 23 aprile. I'm very happy !!!
Facendo due chiacchere mi ha detto che mediamente per un 2.0 manuale 80/100 gg per il 3.0 120/150 gg e per il 2.0 stronic 150/180... Anche 210 gg di attesa
P.s. Aveva un 3.0 TDI vulcano s.LINE pronto per essere ritirato questa sera, bellissima, anche se sbirciando ho notato una cosa che ora verificherò qui sl forum e se il mio dubbio verra' confermato chiederò a voi conferme...lo so son misterioso!

Stamattina sono andato in concessionaria....anche per me 14esima settimana....il venditore mi ha detto che intorno al 20 aprile arriva la macchina!!

Dimenticavo ho visto la nuova a6 li in pronta consegna....dire spettacolare e' poco!!

Mirko75
25-03-2011, 13:07
Stamattina sono andato in concessionaria....anche per me 14esima settimana....il venditore mi ha detto che intorno al 20 aprile arriva la macchina!!

Dimenticavo ho visto la nuova a6 li in pronta consegna....dire spettacolare e' poco!!

SFIDONAAAAAAA vediamo a chi arriva prima e chi la ritira prima heheheheh

udodiego
25-03-2011, 17:55
raga attenzione mi sa che ci saranno dei ritardi nelle consegne oggi ho sentito il conce la mia era programmata per la 20 settimana e ora e' stata spostata alla 23 neanche confermata

apposito
25-03-2011, 18:18
MA PERCHE' MI DICI CIO'????? :sad:
Di quando è il tuo ordine?

willy
25-03-2011, 18:27
raga attenzione mi sa che ci saranno dei ritardi nelle consegne oggi ho sentito il conce la mia era programmata per la 20 settimana e ora e' stata spostata alla 23 neanche confermata

Quando l'hai ordinata???

Mirko75
25-03-2011, 18:48

Quando l'hai orinata e sopratutto che modello ( cilindrata/cambio) ???

Mat Q5
25-03-2011, 18:52
L'altro giorno quando ho portato la mia a controllare l'olio ho fatto due chiacchere con il venditore e mi ha detto che la situazione consegne non è cambiata affatto siamo sempre sui 6/7 mesi.

apposito
25-03-2011, 19:02
Quando l'hai orinata e sopratutto che modello ( cilindrata/cambio) ???

...tu pensi ci possa essere una attinenza tra cilindrata e/o cambio e differenti tempi di attesa?

---------- Post added at 19.02.52 ---------- Previous post was at 19.02.00 ----------

L'altro giorno quando ho portato la mia a controllare l'olio ho fatto due chiacchere con il venditore e mi ha detto che la situazione consegne non è cambiata affatto siamo sempre sui 6/7 mesi.

Qui qualcuno ci prende per il naso...a me hanno detto che si stanno accorciando a 4-5 mesi...

Mat Q5
25-03-2011, 19:07
...tu pensi ci possa essere una attinenza tra cilindrata e/o cambio e differenti tempi di attesa?

---------- Post added at 19.02.52 ---------- Previous post was at 19.02.00 ----------

Qui qualcuno ci prende per il naso...a me hanno detto che si stanno accorciando a 4-5 mesi...

Io lo spero per voi che i tempi si siano accorciati da parte mia ho già dato! (7 mesi e 10 gg)

apposito
25-03-2011, 19:11
Immagino... :smile: Ma ne è valsa la pena almeno??

Mat Q5
25-03-2011, 19:20
Immagino... :smile: Ma ne è valsa la pena almeno??

Alla Grande!!!
La Mercedes classe A di mia moglie sembra un catorcio al confronto.

Mirko75
25-03-2011, 20:43

Come ho detto prima il mio conce ieri mi ha riferito che i tempi più brevi sono per il 2.0 manuale a meta strada il 3.0 e lunghissimi per il 2.0 stronic

apposito
25-03-2011, 21:45
Alla Grande!!!
La Mercedes classe A di mia moglie sembra un catorcio al confronto.

E allora sono conento per te! Io spero solo di non stufarmi presto...

---------- Post added at 21.45.54 ---------- Previous post was at 21.42.28 ----------

Come ho detto prima il mio conce ieri mi ha riferito che i tempi più brevi sono per il 2.0 manuale a meta strada il 3.0 e lunghissimi per il 2.0 stronic

A me è stato detto che l'unica differenza si ha tra benzina e diesel per una questione di quote: da noi ne mandano di più del secondo tipo perché più richiesto...se ordini un benzina e la quota in quel momento è già stata raggiunta, tocca aspettare la seconda fornitura...
magari sono tutte storielle...

29palms
25-03-2011, 23:21
@ udodiego: a me il conce ha detto che la mia 2.0 stronic da meta maggio e' passata alla terza settimana di giugno...pero mi ha anche detto che più ci si avvicina e più la produzione può essere anticipata :huh:

udodiego
26-03-2011, 00:09
MA PERCHE' MI DICI CIO'????? :sad:
Di quando è il tuo ordine?

il 25 gennaio

apposito
26-03-2011, 00:18
il 25 gennaio

Come me! quale motore e cambio hai ordinato?
Io il benzina manuale.
18ma settimana. vedremo...

udodiego
26-03-2011, 09:52
Come me! quale motore e cambio hai ordinato?
Io il benzina manuale.
18ma settimana. vedremo...

2.0 diesel manuale

terminator
26-03-2011, 12:52
Apposito posso chiederti dove l' hai ordinata?

plastictree
28-03-2011, 14:07
ARRIVATA!!!

Oggi vado dal conce a visionarla :w00t:
Sono arrivati anche la griglia cromata S-Line e i tubi di scarico cromati!

Se tutto va bene e' mia per il fine settimana o al massimo per inizio prossima :wub:

Non mi sembra vero!

udodiego
28-03-2011, 14:12
ARRIVATA!!!

Se tutto va bene e' mia per il fine settimana o al massimo per inizio prossima :wub:

Non mi sembra vero!

Beato te.......................visto gli ultimi sviluppi ci toccherà attenderla ancora un pò................................GODITELA

plastictree
28-03-2011, 14:32
Grazie!

A proposito, una domanda per gli esperti: come prima visione cosa devo controllare o chiedere al conce prima di staccare l'assegno ed iniziare l'immatricolazioine? Ovviamente controllero' che ci siano tutte e quattro le ruote e i vari optionals richiesti (dove si trova la famosa targhetta con i dati dell'auto con il VIN?), altre domande o controlli?

Grazie mille!

willy
28-03-2011, 14:57
ARRIVATA!!!

Non mi sembra vero!

Quanto ti hanno chiesto per la griglia compreso il montaggio???Mille grazie...

plastictree
28-03-2011, 15:53
Quanto ti hanno chiesto per la griglia compreso il montaggio???Mille grazie...

te lo so dire questa sera

willy
28-03-2011, 17:22
te lo so dire questa sera

Ok allora aspetto la notizia...anche io voglio fare tale modifica appena arriva!!

plastictree
28-03-2011, 19:03
Ok allora aspetto la notizia...anche io voglio fare tale modifica appena arriva!!

Eccomi: la griglia cromata S-Line costa 208 + iva, i tubi cromati per il mio modello 79 + iva, il costo della manodopera non sono riuscito a saperlo perche' l'officina era gia' chiusa: entrambi gli accessori erano gia' disponibili e me li ha fatti vedere: consiglio proprio la loro installazione.
Per quanto riguarda l'auto... beh... era sporchina, devono ancora sistemarla per la consegna ma mi sono quasi commosso :cry: :tongue:

Mirko75
28-03-2011, 21:26
Eccomi: la griglia cromata S-Line costa 208 + iva, i tubi cromati per il mio modello 79 + iva, il costo della manodopera non sono riuscito a saperlo perche' l'officina era gia' chiusa: entrambi gli accessori erano gia' disponibili e me li ha fatti vedere: consiglio proprio la loro installazione.
Per quanto riguarda l'auto... beh... era sporchina, devono ancora sistemarla per la consegna ma mi sono quasi commosso :cry: :tongue:

Son felice io per te, la mia la producono la settimana prossima, mi raccomando il servizio fotografico quando tornerai dal primo giretto di godimento dopo il ritiro!

willy
29-03-2011, 11:23

Grazie per l'informazione....appena arriva la mia ti faccio sapere quanto mi sparano a me....

pilotalibero
29-03-2011, 22:36
auguri

29palms
30-03-2011, 20:46
Non centra una cippa pero visto che siamo in tanti ad attendere...domenica era fuori in moto con la mia stupenda Speed Triple, becco su una strada di collina un Q5 bianco come quello che attendo io...oh mi sono messo dietro ad ammirarlo, questo andava piano per farmi passare ahahahahahah:cooool:
Alla fine su un tornante accosta per farmi passare, io lo sorpasso poi anziché godermi le pieghe, vado piano per ammirare il muso della sua auto:laugh::laugh:

leobabbo
30-03-2011, 21:22
Non centra una cippa pero visto che siamo in tanti ad attendere...domenica era fuori in moto con la mia stupenda Speed Triple, becco su una strada di collina un Q5 bianco come quello che attendo io...oh mi sono messo dietro ad ammirarlo, questo andava piano per farmi passare ahahahahahah:cooool:
Alla fine su un tornante accosta per farmi passare, io lo sorpasso poi anziché godermi le pieghe, vado piano per ammirare il muso della sua auto:laugh::laugh:

ero io mariannacane.,...http://img822.imageshack.us/img822/1866/specchietomotos.jpg

29palms
31-03-2011, 12:24
LOL :happy:

apposito
31-03-2011, 16:34
Bravo compare, non rinnegare mai le 2 ruote. La mia ha ricominciato a faticare nel trasportare il mio culone da un paio di settimane: gran goduria aprire dopo una curva lenta, eh?

29palms
31-03-2011, 17:24
Audi ha prodotto la 5 milionesima A4 e.......dietro c'è la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Tiè :laugh::laugh::laugh::laugh:

http://static.blogo.it/autoblog/5.000.000AudiA4.jpg

apposito
31-03-2011, 17:25
SOGNA...SOGNA... :biggrin:

29palms
31-03-2011, 17:26
Raga...ho trovato un garage in affitto di 4,75 e il Q5 è 4,63 :dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Che faccio....mi tocca disturbare il conce e farlo venire col Q5 a provare il garage :huh:

apposito
31-03-2011, 17:39
Fai bene attenzione con la chiusura....se non è molto alto rischi di toccare il tettuccio!!

leobabbo
31-03-2011, 19:40
se prendi le misure

Puoi farla in cartone...
http://www.graphicgirls.it/blog/wp-content/uploads/2009/01/audi.jpg

---------- Post added at 19.40.51 ---------- Previous post was at 19.37.33 ----------

Raga...ho trovato un garage in affitto di 4,75 e il Q5 è 4,63 :dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Che faccio....mi tocca disturbare il conce e farlo venire col Q5 a provare il garage :huh:
io preferirei provarne una dentro e provare tutto aperture ecc..

29palms
31-03-2011, 21:09
Niente ragazzi...ho provato con la xc90 di mio padre (anche se più lunga, volevo provare l'entrata e la larghezza).
Bocciato!

pilotalibero
01-04-2011, 14:17
Provarla materialmente e' estremamente utile

29palms
01-04-2011, 14:53
Ragazzi, il meccanico Volvo (fidato aggiungo io) di mio padre ha osato dire che il 2.0 del Q5 è piantato :ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy: mi ha straconsigliato il 3.0
Io ormai non posso più cambiare (altrimenti il conce mi uccide...ho già cambiato una volta tipologia di cambio ed è stata una mezza avventura)....mi date dei feedback sulla spinta del motore?
Ho letto sempre le opinioni di chi ce l'ha già e ho sempre trovato buone recensioni sulle prestazioni del motore 2.0 :huh:

apposito
01-04-2011, 14:55
ti manca poco, non farti prendere dalle paure! Andrà benissimo...

Giacomo 74
01-04-2011, 18:28
Ci siamo quasi...... dopo 6 mesi.......

Fatturata il giorno 30/03, partita il giorno 31/03 ........

Mi hanno assicurato entro una settimana dovrebbe arrivare, poi il tempo x le targhe ........

Qualcuno di voi (per esperienza diretta) mi conferma che dalla spedizione all'arrivo passa circa una settimana ?

pilotalibero
01-04-2011, 19:18
il 2.0 170 cv e' grandiosaaaaaaaaa... per quanto riguarda la consegna dopo fatturazione e' cmq circa...di 7 giorni, almeno nel mio caso

29palms
01-04-2011, 19:55
sei cmq dei gran bastardoni voi neo ritiratori di Q5!!!! :maad:
Tutti a ritirare Q5 qui e nessuno che pubblica uno straccio di foto...siete stati qui 6 mesi a inondare di post di attesa...e mo che ce l'avete manco una fotina :dry::dry::dry::dry::dry:

leobabbo
01-04-2011, 20:40
misure http://www.km77.com/00/audi/q5/gra/227.asp

---------- Post added at 20.40.11 ---------- Previous post was at 20.39.52 ----------

http://www.km77.com/00/audi/q5/gra/227.jpg

Pozzo
01-04-2011, 22:18
Tutti a ritirare Q5 qui e nessuno che pubblica uno straccio di foto...siete stati qui 6 mesi a inondare di post di attesa...e mo che ce l'avete manco una fotina :dry::dry::dry::dry::dry:

Finalmente è arrivata anche la mia! Ora è presso il concessionario, la ritiro la prossima settimana.
E' stato un vero parto: ordinata il 17/07/2010 ho dovuto aspettare quasi 9 mesi (dovuti al fallimento del concessionario con cui ho fatto il primo contratto e i ritardi legati ai diversi cambi di configurazione).

Giacomo 74
01-04-2011, 22:27

Non preoccuparti che appena mi arriva di foto ne pubblico e non poche :toothy9:

cristian73
03-04-2011, 21:29
io l'ho presa a Castiglione alla scuderia srl e 2 mesi mi è arrivata la 30 tdi full optional prova informarti anche li che le hanno pronta consegna

Giacomo 74
04-04-2011, 21:52
Arrivata in concessionariaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love10::love10::lov e10::love10:

Adesso aspetto le targhe ! ! ! !

arighera
05-04-2011, 09:24
Per quanto mi riguarda: Ordinata 27/9/11 - Ritirata 2/4/11 come da previsioni. ... Va da sé che ne sono intimamente e profondamente innamorato! ... . Ogni giorno che passa é una nuova conquista: ultima chicca ... i comandi vocali!!! Quando mi risponde con quella sua vocina ... mi manda letteralmente in Paradiso! ... é tornato il tempo delle mele!
:wub::toothy9::love8::love5::munky2::blob1:

29palms
05-04-2011, 09:30
Per quanto mi riguarda: Ordinata 27/9/11 - Ritirata 2/4/11 come da previsioni. ... Va da sé che ne sono intimamente e profondamente innamorato! ... . Ogni giorno che passa é una nuova conquista: ultima chicca ... i comandi vocali!!! Quando mi risponde con quella sua vocina ... mi manda letteralmente in Paradiso! ... é tornato il tempo delle mele!
:wub::toothy9::love8::love5::munky2::blob1:
:ph34r:

plastictree
06-04-2011, 00:26

Hai ragione! Ho appena finito il mio resoconto e postato le prime (anche se di qualita' modesta) foto:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?32290-Il-mio...-TTESSSSSOORO!!! (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?32290-Il-mio...-TTESSSSSOORO%21%21%21)

29palms
06-04-2011, 09:33
Hai ragione! Ho appena finito il mio resoconto e postato le prime (anche se di qualita' modesta) foto:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?32290-Il-mio...-TTESSSSSOORO!!! (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?32290-Il-mio...-TTESSSSSOORO%21%21%21)
eh...infatti di là rosico come ho scritto :biggrin:

Mirko75
07-04-2011, 18:20
Oggi ore 17:20 ricevo la telefonata dal concessionario che mi comunica che la piccina e' nata...( :hello2:il piccolo Edo invece nascerà tra 3/4 settimane:biggrin:)
Fatturata ieri e in partenza lunedi 11 aprile, quindi se tutto va come deve, SGRATT SGRATT, prima di Pasqua dovrei appoggiarci il mio culone sopra
:tongue::tongue::tongue:

willy
07-04-2011, 18:27
Oggi ore 17:20 ricevo la telefonata dal concessionario che mi comunica che la piccina e' nata...( :hello2:il piccolo Edo invece nascerà tra 3/4 settimane:biggrin:)
Fatturata ieri e in partenza lunedi 11 aprile, quindi se tutto va come deve, SGRATT SGRATT, prima di Pasqua dovrei appoggiarci il mio culone sopra
:tongue::tongue::tongue:

Mirko anche io come te ho la 14esima settimana....solo che non mi ha chiamato nessuno...Settimana prossima chiamo il venditore....

Mirko75
07-04-2011, 20:09
Mirko anche io come te ho la 14esima settimana....solo che non mi ha chiamato nessuno...Settimana prossima chiamo il venditore....

Magari la tua è stata prodotta oggi o sarà prodotta domani... Non so se lavorano anche al sabato...

willy
08-04-2011, 09:37
Magari la tua è stata prodotta oggi o sarà prodotta domani... Non so se lavorano anche al sabato...

Fatturata anche la miaaaaaaaaa!!!!!!

Mirko75
08-04-2011, 12:45
Fatturata anche la miaaaaaaaaa!!!!!!

Ma non dovevi chiamare settimana prossima??? Hahhaha non hai resistito

willy
08-04-2011, 15:16

Hai detto bene non ho resistito....che bello cmq sapere che è nata....non vedo l'ora di prenderla tra le mani....

willy
13-04-2011, 11:09

Mirko...la mia arriva in concessionaria entro questo fine settimana....max lunedi mi ha detto...te come sei messo???

Mirko75
13-04-2011, 12:54
Mirko...la mia arriva in concessionaria entro questo fine settimana....max lunedi mi ha detto...te come sei messo???

Non so ancora nulla, comunque questa sera per andare dal barbiere passo difronte alla conc e una sosta con interrogatorio al venditore la faccio di sicuro! Quindi dopo cena ti saprò dire.

apposito
13-04-2011, 21:05
Secondo voi cosa intendono all'audi per "18ma settimana di produzione"?
Che calendario useranno...il nostro o quello MAYA?

29palms
13-04-2011, 21:22
Secondo voi cosa intendono all'audi per "18ma settimana di produzione"?
Che calendario useranno...il nostro o quello MAYA?

Ciao apposito, ti hanno confermato la settimana di produzione?

apposito
13-04-2011, 21:33
Ciao, sì appunto....è quella, ma secondo il venditore sarebbe la prima di maggio....non mi tornano i conti..
A meno che non contino 7 giorni per 18 = 126....
Io dopo una giornata circondato da squali, la sera crollo e non riesco nemmeno a moltiplicare...

Mirko75
13-04-2011, 21:51
Ciao, sì appunto....è quella, ma secondo il venditore sarebbe la prima di maggio....non mi tornano i conti..
A meno che non contino 7 giorni per 18 = 126....
Io dopo una giornata circondato da squali, la sera crollo e non riesco nemmeno a moltiplicare...

La 18ma inizia il 2 maggio...

willy
14-04-2011, 10:58
Mirko nessuna novità???

udodiego
14-04-2011, 11:11
Sentito il conce settimana scorsa dopo lo spostamento dalla 20 settimana alla 23 finalmente è stata confermata...................fermo restando che mi ha detto che potrebbe essere anticipata ma è da prendere con le molle

Mirko75
14-04-2011, 12:38
Mirko nessuna novità???

Per ora no, mi ha detto che inizio settimana gli arriva e prima di Pasqua me la consegna. SPEREM BE!!!

leobabbo
14-04-2011, 13:30
AUGURRIIIII...!!!
http://img812.imageshack.us/img812/5615/uovopasqua.jpg

---------- Post added at 13.30.08 ---------- Previous post was at 13.16.39 ----------

ecco anche la tua...

http://img834.imageshack.us/img834/5747/q5camion.jpg

sta girando .. il camionista si e' perso...

apposito
14-04-2011, 14:21
...meglio così...mi mancano ancora quarantamilaeuro all'appello!

leobabbo
14-04-2011, 15:20
insomma. ti manca poco.. hai i soldi solo per gli accessori ( pacchetti )

apposito
14-04-2011, 16:05
eh....più o meno....
e comunque me ne mancano una quarantina perché devo dare inditero la mia attuale macchina....sennò ne mancherebbero anche di più! :ph34r:
Ad ogni modo farò come i miei clienti: "senta...per pagare passo la prossima settimana...va bene no?" :unsure:

leobabbo
14-04-2011, 19:17
hai una macchina che usata vale 40..?? e' tanta roba..!!!
ti andavano bene gli affari.!!!

apposito
14-04-2011, 19:20
mi sa che mi sono spiegato male oppure tu hai già preso il frizzantino come aperitivo, eh? :wink:
No, volevo solo dire che se non gli davo in parziale permuta la mia scassera, dovevo trovarne anche più di 40mila!!
Ave a te leo....

29palms
14-04-2011, 19:52
@ udodiego: azz 23° settimana il 6 di giugno, potresti metterci il culo sopra a inizio luglio....:huh:
Io aspetto ancora a chiedere al conce...:sleep:

Mirko75
14-04-2011, 21:02
AUGURRIIIII...!!!
http://img812.imageshack.us/img812/5615/uovopasqua.jpg

---------- Post added at 13.30.08 ---------- Previous post was at 13.16.39 ----------

ecco anche la tua...

http://img834.imageshack.us/img834/5747/q5camion.jpg
sta girando .. il camionista si e' perso...

beh che dire. Dopo aver ricevuto da te un "uovone" così mi tocca iscrivermi :-))) non sapendo a che numero siete ne approfitto....LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°5[COLOR="Silver"]

udodiego
15-04-2011, 08:59
@ udodiego: azz 23° settimana il 6 di giugno, potresti metterci il culo sopra a inizio luglio....:huh:
Io aspetto ancora a chiedere al conce...:sleep:

Io spero decisamente prima...............anche perchè i primi di luglio vado in ferie e vorrei andare con la belva..............

29palms
15-04-2011, 09:40
Io spero decisamente prima...............anche perchè i primi di luglio vado in ferie e vorrei andare con la belva..............
Mah...tra produzione spedizione immatricolazione...quanto tempo passa di solito?

udodiego
15-04-2011, 11:06
Mah...tra produzione spedizione immatricolazione...quanto tempo passa di solito?

di norma come tempistica massima sono 2 settimane...................più l'eventuale immatricolazione (che di solito basta 1 giorno)...............prova ne è che la mia A5 arrivata alla mattina alle 8 mi è stata consegnata nel pomeriggio.................sempre se conosci bene il rivenditore..............difatti per il mio Q5 sono già daccordo che appena fatturato dovrebbe essere mandato al conce quasi immediatamente visto l'imminente partenza per le ferie (così non devo fare neanche il pieno per partire) ahahahahaahah

Daniele73
15-04-2011, 11:11
Sono cambiate le immatricolazioni, ora servono " SOLO 20 GIORNI PER AVERE LE TARGHE"!!! Logicamente sto scherzando se vogliono le possono avere in 20 minuti e anche meno!

udodiego
15-04-2011, 11:13
Sono cambiate le immatricolazioni, ora servono " SOLO 20 GIORNI PER AVERE LE TARGHE"!!! Logicamente sto scherzando se vogliono le possono avere in 20 minuti e anche meno!

difatti è quello che è successo più o meno a me

29palms
18-04-2011, 15:02
@udodiego: questa mattina ho sentito il conce...20° settimana, dal 16 al 22 maggio

udodiego
18-04-2011, 15:14
@udodiego: questa mattina ho sentito il conce...20° settimana, dal 16 al 22 maggio
Spettacolo quindi te l'hanno anticipata.......................non era in produzione dopo la 23????