Visualizza Versione Completa : Antenna divelta!! Piango!?
Ciao a tutti,stasera mentre un mio amico caricava gli sci sul tetto ma da un con colpo letteralmente l'antenna!!un colpo al cuore!! È schizzata via come un proiettile! Si è rotto l'ancoraggio e tranciato il cavo... Il navigatore e il telefono funzionano, forse con meno ricezione, e a ogni curva sento qualcosa che libero vaga per il tetto!senza considerare il buco che ho tappato con del nilon sul tetto! Nella digrazia x fortuna nessun danno alla carrozzeria!
E ora? Quanto costerà la sciocchezza!? Un 200€ abbondanti l'antenna può essere? Ma vogliamo parlare delle ore di manodopera dei "chirurghi" audi!?dovranno smontare il tetto x ripassare i cavi? Chiedo a chi ha smanettato un po' per impianti vari...
Quindi!?? Piango!!??
Galapagos
25-02-2011, 19:00
ma no dai vedrai che si risolverà in modo semplice, io non penso che quel pezzo costi molto. ora purtroppo è tardi e i miei amici dei ricambi han già chiuso da un pezzo se no potevo dirtelo subito!
leobabbo
25-02-2011, 19:13
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTxo5rK4KhvCsxMEr9gJiVjoIG-7MHA2GKoE_0y6diovhyU-fvN&t=1
---------- Post added at 19.13.41 ---------- Previous post was at 19.12.37 ----------
penso si potra' riparare...!!??
sono dispiaciuto...
marcodf81
25-02-2011, 20:07
codice 1k0 035 507a dovrebbe essere
sennò usata:
questa l'inserzione ebay 55 euro + 17 spedizione
http://cgi.ebay.de/Audi-Q5-Kombi-Antenne-GPS-Telefon-Navi-8R0035503A-/380190998789?pt=Fahrzeugantennen_Zubeh%C3%B6r&hash=item5885264105#ht_496wt_1082
certo che l'amico....vabbè
Se fossi stato io, avrei voluto pagare a tutti i costi per sdebitarmi del pasticcio.
pezzenteinglese
25-02-2011, 20:34
azzzz....domani devo andare a sciare con un amico e mi sono venuti i brividi....aaahhhh ho i sedili plus e carico passante!!!!! pfiuuuu!!!
leobabbo
25-02-2011, 20:48
carico passante....
speriamo non passante nel display del NAV,,??http://www.gmmilano.org/images/2005magehorn/09%20partenza%20da%20Milano%20%205%20in%20macchina %20con%20sci%20e%20tavola-g.jpg
---------- Post added at 20.48.48 ---------- Previous post was at 20.47.42 ----------
http://s.contentdl.net/storage/view/471/0/br/Broken_Display.gif
pilotalibero
25-02-2011, 21:49
se mi succede installero' una bella antenna stroboscopica
Ciao a tutti,stasera mentre un mio amico caricava gli sci sul tetto ma da un con colpo letteralmente l'antenna!!un colpo al cuore!! È schizzata via come un proiettile! Si è rotto l'ancoraggio e tranciato il cavo... Il navigatore e il telefono funzionano, forse con meno ricezione, e a ogni curva sento qualcosa che libero vaga per il tetto!senza considerare il buco che ho tappato con del nilon sul tetto! Nella digrazia x fortuna nessun danno alla carrozzeria!
E ora? Quanto costerà la sciocchezza!? Un 200€ abbondanti l'antenna può essere? Ma vogliamo parlare delle ore di manodopera dei "chirurghi" audi!?dovranno smontare il tetto x ripassare i cavi? Chiedo a chi ha smanettato un po' per impianti vari...
Quindi!?? Piango!!??
matt, per fortuna non è un danno così grave.
a me è successa una cosa simile su un'a3 uscendo in retromarcia senza aver notato che il portone del garage era rimasto bloccato a mezza via.
antenna divelta e gli stessi danni tuoi incluso un bozzo sulla carrozzeria.
costo dei ricambi più manodopera carrozziere 110eur
quindi anche per il q5 la cifra dovrebbe essere simile.
è una brutta sensazione, lo so, ma alla fine si risolve senza grossi inconvenienti:smile:
gabbrios4r
26-02-2011, 08:09
ma il tuo amico chi è chuck norris....
Ho sentito l'officina! Mi hanno detto:più di 200€ l'antenna (ci avevo azzeccato),e parecchia manodopera perchè dobbiamo smontare il tetto per ripassare il filo!
Insomma stando a questo sfioro i 1000€ in un attimo!! Mi sembra assurdo!!
Grazie marcodf81 x i codici... Lunedì vado in assistenza...
Ho sentito l'officina! Mi hanno detto:più di 200€ l'antenna (ci avevo azzeccato),e parecchia manodopera perchè dobbiamo smontare il tetto per ripassare il filo!
Insomma stando a questo sfioro i 1000€ in un attimo!! Mi sembra assurdo!!
Grazie marcodf81 x i codici... Lunedì vado in assistenza...
:ohmy:MIZZEGA...se nn ce l'hai già visto ke ci sei fatti mettere il tetto panoramico ti costa uguale :cry:
giusto per informazione vi comunico il prezzo dell'intervento, 230 euro (antenna+manodopera).
Decisamente un'altra cifra rispetto a quella preventivata dalla prima officina, sebbene l'intervento l'abbia fatto comunque un'officina ufficiale Audi!! molto corretti!
il tetto andrebbe leggermente ribattuto perchè comunque in prossimità del foro dell'antenna è rimasto leggermente piegato, ma per ora non l'ho fatto, avrebbero dovuto smontare il portellone, scolleganto impianto elettrico ecc. enona vevo tempo di lasciargli l'auto per qualche giorno...lo faro' prossimamente...
Dai alla fine è andata ancora bene