PDA

Visualizza Versione Completa : MMI BASIC

willy
26-02-2011, 10:35
Con il navigatore basic è possibile fare il VAG ed attivare tipo bluetooth etcc????

leobabbo
26-02-2011, 10:37
Io ho il NAV mmi 6,5 e lo ho attivato tranquillamente... con comandi vocali allo sterzo...

willy
26-02-2011, 10:56
Io ho il NAV mmi 6,5 e lo ho attivato tranquillamente... con comandi vocali allo sterzo...

Ok grazie....buono a sapersi...Mi son pentito a non aver messo il plus...non immaginavo che cambiavano tantissime cose...Tu ti trovi bene con il basic??

leobabbo
26-02-2011, 12:50
Cambia solo la navigazione 3d e l'hd e mi sembra che nel plus si puo' vedere i film naturalmente da fermo.
i film li guardano dietro i figli...
Le mappe l'ho messe su una SD card da 8 GB cosi' ho liberato il cd. ( la procedura e' semplice si fa direttamente dal mmi...)
e poi costa 800 euro meno, e non ci si puo mettere lostesso autovelox ecc...
tornassi indietro non lo metterei proprio ..

Mat Q5
26-02-2011, 13:01
Approposito di 3D ma quand'è che si vedono sti benedetti palazzi in 3D? Per il momento non mi è mai capitato di trovare una città un cui mi visualizzasse i palazzi come in modalità demo.:unsure:

iacolex75
26-02-2011, 14:58

Leo puoi indicarmi il modo per farlo o linkarmi la discussione se te la ricordi. Graz
ie....

josipas
26-02-2011, 15:45
Approposito di 3D ma quand'è che si vedono sti benedetti palazzi in 3D? Per il momento non mi è mai capitato di trovare una città un cui mi visualizzasse i palazzi come in modalità demo.:unsure:

Devi impostare la vista a 100 m o meno. Vai a Verona...
(imposta la vista a 5km, spostati con il joystick nel centro di Ve, Mi, To, Rm ecc, avvicinati a 30 m - ed è fatta.)

kpax974
26-02-2011, 16:00
Impostazione da 100 metri in giù...
Verificato Torino, Milano, Verona, Genova

gabbrios4r
26-02-2011, 16:45
Impostazione da 100 metri in giù...
Verificato Torino, Milano, Verona, Genova

io non l'ho mai provato...mi avete fatto incuriosire

Mat Q5
26-02-2011, 18:04
Ecco fatto! Il problema stava tutto nelle città che ci sono miei dintorni che non sono cartofragate in 3D perché troppo piccole e non mi era mai venuta in mente l'idea di guardare Venezia perché in macchina di certo non ci posso andare.

leobabbo
26-02-2011, 18:35
Leo puoi indicarmi il modo per farlo o linkarmi la discussione se te la ricordi. Graz
ie....

cosa il BT..?
o la copia cd su SD card..?

---------- Post added at 18.08.30 ---------- Previous post was at 18.06.31 ----------

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?28145-MMI-su-A4-e-su-A6/page2

---------- Post added at 18.10.14 ---------- Previous post was at 18.08.30 ----------

ho letto questo:

sulla tua è montato un MMI 3 G DVD ciò significa che le mappe sui trovano sul DVD che vedi inserito nella fessura centrale e la visualizzazione delel mappe è solo in 2D
Su questo sistema con apposita funzione puoi copiare le mappe da DVD a SD ( 8 GB ) e utilizzare il lettore DVD per ascolto CD/dvd Audio, non permette la visualizzazione di DVD-Video
Non è presente Joystik e il video è da 6.5"

Il sistema MMI 3 G HDD ( Plus) invece ha le mappe su HD interno, è presente il Joystik e il video è da 7" con risoluzione maggiore ( 480 x 240) e soprattutto è possibile vedere i DVD-Video ( Film etc etc)
é possibile vedere la mappe sia in 2D come l'altro sistema che in 3D ( ovvero immagini nello spazio con 3 dimesioni )

Il sistema con DVD non lascia spazi a molte modifiche anche se esistono cmq componenti sul mercato per avere ulteriori funzioni quale l'ingresso Video

Per avere l'ingresso video si può adottare la seguente soluzione con modifica del sistema base

http://www.naviservice.com.pl/?item=...v&t=1291540999

Sul sistema MMI con HD invece è possibile fare molto di più

vedi qui
http://forum.audirsclub.it/showthrea...-MY2010/page33

Personalmente ho messo il TV simulator per avere l'ingresso video gestito da Joystik con TV digitale e HD multimediale ( HD con uscita Audio video) che permettono di vedere sia la TV che film registrati su HD esterno, entrambi sono gestiit da Telecomando

Per entrambi non c'è possibulità di inserire i POI come punti di interesse particolari tipo gli autovelox ( cosa fattibile su altri sistemi quali BMW)

Per capire meglio puoi vedere qui
http://forum.audirsclub.it/showthrea...-A4-e-non-solo
dove vedi sia il DVD delle mappe del sistema MMI 3G DVD ( mappe 2D )
Che la centralina del MMI 3D HDD dove le mappe sono memorizzate su Hard disk interno e il DVD viene utilizzato per vedere filmati o per Audio ( mappe 3D).

---------- Post added at 18.14.17 ---------- Previous post was at 18.10.14 ----------

http://www.ddlhits.com/navigatori_satellitari/92326-navigatore-auto-audi-mmi-high-3g-2011-per-navigatori-con-dvd.html

---------- Post added at 18.35.32 ---------- Previous post was at 18.14.17 ----------

ie....

PER COPIARE LE MAPPE DA DVD SU SD:
Seleziona il navigatore e poi il setup e se tra le scelte del setup trovi la possibilità di copiare i dati di navigazione .... metti una SD da 8 GB e selezioni l'opzione. Con 15-20 minuti il gioco è fatto, togli il DVD dela navi e lasci solo la SD.