Visualizza Versione Completa : patina gialla tappo olio
Un saluto a tutti sono un nuovo arrivato e mi scuso se non sono nella sezione giusta,
volevo sapere se qualcuno di voi non ha mai notato una paltina gialla sotto il tappo dell' olio e se era un avviso di qualche problema.
grazie
Suppongo sia normale,Sono i vapori olio che si solidificano e tingono di giallo la parte interna del tappo.
Ti ringrazio ,è possibile perchè la macchina fa pochissimi chilometri e viene spenta subito?
S3-Diego
27-02-2011, 13:24
Beh, è difficile dirlo... però Luigi, presentati nella sezione dei nuovi iscritti come da regolamento! Grazie, cmq non preoccuparti, sarà una stupidata!
Beh, è difficile dirlo... però Luigi, presentati nella sezione dei nuovi iscritti come da regolamento! Grazie, cmq non preoccuparti, sarà una stupidata!
Ciao e Grazie mille , pensavo di averlo già fatto il 17-01-11 .
Diego ti sarai confuso avendo visto che Luigi aveva solo un messaggio.Quelli scriti nella presentazione non compaiono.
S3-Diego
27-02-2011, 23:37
Ops... chiedo venia!
Ragazzi proprio nessuno a notato questa cosa '
Non è possibile che ci sia un problema con il circuito dei vapori olio ? non vorrei imbrattare tutto.
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.