Visualizza Versione Completa : Al Siciliano che ha messo la mia foto per mettere in vendita la sua macchina. MONA
Prima navigando su internet ho visto con occhi super allibiti _alien la foto della mia macchina in vendita..... su ebay..... UN TIPO DA PALERMO HA USATO LA FOTO MIA DEL FORUM PER VENDERE LA SUA...
sei un emerito cretino.... :shifty:
davveroooooooo? allucinante..... io l avrei subito chiamato......
Magari una mail di diffida...
se c'era il num lo chiamavo eccome...... si ho gia segnalato l abuso....
guardate con i vostri occhi http://annunci.ebay.it/annunci/auto/palermo-annunci-palermo/occasionissima-audi-a3-sportback-tdi-bianca-full-optional/11639744?utm_source=Facebook&utm_medium=Facebook&utm_campaign=FB_like_button
Acunamatata
26-02-2011, 19:52
come pensa di farsi pagare, qualcuno vorra evdere la macchina no ?!?
link dell'annuncio?
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/palermo-annunci-palermo/occasionissima-audi-a3-sportback-tdi-bianca-full-optional/11639744?utm_source=Facebook&utm_medium=Facebook&utm_campaign=FB_like_button
alienware
26-02-2011, 22:20
la cosa piu grave e' che sono delle truffe e non una semplice foto in prestito per vendere la propria auto, su subito ci sono centinaia di annunci truffa, quindi colgo l'occasione per dire di stare attenti
Acunamatata
26-02-2011, 22:39
ma mi chiedo chi mai pagherebbe senza vedere la macchina di persona?!?
ma mi chiedo chi mai pagherebbe senza vedere la macchina di persona?!?
un pollo e quqnti ci abboccano con la storia di un piccolo anticipo...
Acunamatata
27-02-2011, 00:11
ma davvero?? cioè senza neanche andare a vedere la macchina danno un anticipo??? am siamo pazzi?!?!?
bandid83
27-02-2011, 01:46
e se ti ddicessi che sulla foto del profilo di un tizio su un web cìera la mia foto al postao della sua?
Acunamatata
27-02-2011, 12:16
ma hai gia segnalato l'inserzione? si potrebbe contattarlo e vedere dove va a parare.
Edit ho tentato di mandargli una mail ma mi ha restituito il messaggio "Siamo spiacenti, ma questo articolo è stato appena venduto" speriamo sia solo un messaggio di sistema e che invece abbiano rimosso l'annuncio.
Naftone4
27-02-2011, 12:32
Come quando vendi la tua auto su internet, e ricevi le mail di questi personaggi che sono inglesi, ma hanno la moglie in spagna, e lavorano in costa d'avorio, ti chiedono se l'auto è ancora disponibile, se rispondi ti arriva una sequenza di domande gia' precompilate (le mandano a tutti quelli che rispondono), con la risposta della 2° mail ti contatteranno per la vendita definitiva, i quali ti diranno che c'è una bisarca che passa proprio in zona con a bordo un'addetto, fate tutto ok, vieni pagato con un'assegno di una banca della costa d'avorio, il problema? IL PROBLEMA CHE LA COSTA D'AVORIO HA UN SISTEMA BANCARIO MOLTO SINGOLARE, CHE LA TUA BANCA PUO' RESPINGERTI L'ASSEGNO ANCHE ENTRO 24 MESI !!!!! e ovviamente pensate che vada tutto a buon fine? Naaaaaaaaaa... questa è la peggiore, l'altra invece è come si diceva, cioè vendono una macchina di cui non sono proprietari, la truffa sta' appunto nel fatto che ti chiedono una caparra, dopodichè... Beh, mi sembra scontato il resto....
a me è capitato che su un altro sito di annunci,c'era la mia macchina per la vendita di una coppia di specchietti s3....proprio con la cornice di casa mia...sti str..zi
il web è pieno di cazzari, meno si postano notizie e foto private meglio è
BlacKangeL_a3
28-02-2011, 13:58
il web è pieno di cazzari, meno si postano notizie e foto private meglio è
si però arrivare a questi punti è incredibile.. cioè non si può più fare niente a questo mondo.. nemmeno più liberi di condividere delle foto delle proprie macchine tra amici per paura che qualcuno le rubi per farci i ca*** suoi.. cioè dove andremo a finire..
Come quando vendi la tua auto su internet, e ricevi le mail di questi personaggi che sono inglesi, ma hanno la moglie in spagna, e lavorano in costa d'avorio, ti chiedono se l'auto è ancora disponibile, se rispondi ti arriva una sequenza di domande gia' precompilate (le mandano a tutti quelli che rispondono), con la risposta della 2° mail ti contatteranno per la vendita definitiva, i quali ti diranno che c'è una bisarca che passa proprio in zona con a bordo un'addetto, fate tutto ok, vieni pagato con un'assegno di una banca della costa d'avorio, il problema? IL PROBLEMA CHE LA COSTA D'AVORIO HA UN SISTEMA BANCARIO MOLTO SINGOLARE, CHE LA TUA BANCA PUO' RESPINGERTI L'ASSEGNO ANCHE ENTRO 24 MESI !!!!! e ovviamente pensate che vada tutto a buon fine? Naaaaaaaaaa...
hai scritto, alla lettera, chi voleva comprarsi il mio Daily...:dry:
anche io ho trovato la mia moto in vendita... però a soli 1000€...
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/33905_107846425944956_100001587984980_56176_224655 9_n.jpg
la mia povera electra =)