Visualizza Versione Completa : Altro Problema PEDALE FRIZIONE
Salve Ragazzi dunque ho una A3 del 2009 e questo e' un problema che mi fa' sin dall'inizio...
da fredda diciamo quando spingo il pedale della frizione fa' uno strano rumore come un TOC secondo voi e' tutto normale?
ciao Satir, il TOC te lo fa quando lo spingi o quando lo lasci?
perchè ad esempio a me mi fa un bel TOC quando lo lascio velocemente perchè magari faccio delle cambiate aggressive...lascio il pedale in fretta e si sente un bello STOC del pedale che sbatte violentemente in alto... e non mi sembra una cosa normale perchè ho provato la frizione della A4 di un mio amico e non fa così!
kankusho
17-05-2011, 20:24
se non sbaglio abbiamo la frizione idraulica, e se cosi, come mi successe al volvo w40 me la cambiarono perkè non doveva fare il toc, ma li ci fu un richiamo ufficiale...... quindi fai controllare la pompa..
kankusho
17-05-2011, 20:45
nemmeno la mia.... quindi sarà un problema
No dovrebbe essere tutto normale da quello che hanno detto in audi a Nikogu...a me lo fa' solo da fredda...e non sempre...
---------- Post added at 21.19.21 ---------- Previous post was at 21.17.27 ----------
Pero' appena potro' faro' controllare anche io...
ho provato su una A3 che avevano in conce e fa come la mia, quindi è tutto regolare me l'ha detto anche il tecnico