PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMA CON FANALI POSTERIORI A LED SU SPORTBACK

janloupverdier
28-02-2011, 12:19
Salve ragazzi, vi spiego il mio problema.
Ho comprato i nuovi fanali posteriori a led della Magneti Marelli x la mia A3 Sportback.
I cablaggi plug & play invece, l'ho comprati da un rivenditore tedesco su ebay.
ieri, ho avuto un pò di tempo e mi sono buttato a copofitto sulla modifica.
Monto i fanali e li connetto con i rispettivi cablaggi; effettuo la codifica col vag com , ma nel momento in cui giro il quadro, il cdb incomincia a segnalare un'infinità di lampadine fulminate(ma non lo sono) e per di più i fanali non funzionano :sad:
Funzionano solo le due lampadine (P21w) dei fanali esterni, che si dovrebbero accendere solo quando si frena.
Vi prego, se qualcuno ha avuto un problema simile, che poi ha risolto o, è uno ferrato in materia, di aiutarmi.
Sono disperato!!!!!!!! :sad:
Se qualche buon anima volesse aiutarmi, lascio anche la mia mail:[email protected] ed il cell. 3292776155.

Grazie anticipate:wub:

janloupverdier
28-02-2011, 15:46
Sono stato in audi e mi hanno detto che la mia auto non è compatibile con questo tipo di fari. é possibile?

kankusho
08-03-2011, 09:59
Sono stato in audi e mi hanno detto che la mia auto non è compatibile con questo tipo di fari. é possibile?

ti hanno detto una mattonata come al solito molti li hanno montati l'unico problema che forse dipende perkè non originali

utente cancellato 2020
08-03-2011, 10:15
Ciao,no non dipende dal fatto che non sono originali audi,dato che io e molti qui nel forum montano quelli magneti martelli cioe' i produttori!probabilmente o ha sbagliato la codifica o ha invertito i cablaggi della kufatek,il dx va solo a dx altrimenti non va e il sx lo stesso.Hai preso la corrente dalla luce targa per i led del fanale presente sul portellone?
Hai risolto il tuo problema?

XOMARX
08-03-2011, 11:13
secondo me ha invertito gli adattatori al 100% l'ho fatto anke io.

andrea-a3
08-03-2011, 12:37
oppure sonmo i cablaggi che non sono fatti bene!!! cioe con i fili che non s icollegano dove dovrebbero!! è gia successo!!no nsaresti il primo...

xomarx di dove sei???

DSVCARR
08-03-2011, 21:06
Per i fanalini interni, la corrente va presa sul connettore apertura portellone filo grigio.

utente cancellato 2020
09-03-2011, 08:04
Ho sentito l'utente tramite mail,e ha detto che aveva invertito i cablaggi dx-sx come molti di noi gli avevamo detto!

janloupverdier
18-03-2011, 10:11
Ragazzi vi ringrazio per l'interesse mostrato. Siete stati gentilissimi.
Grazie a voi sono riuscito a risolvere :icon_pray:
Avevo erroneamente invertito i cablaggi dx e sx :tongue:
l'unica cosa è che da quando ho rimontato la copertura del portellone, sento uno strano rumore provenire dal retro dx :ph34r:
eppure l'ho rimontato già due volte....
devo controllare............:blink: