Accedi

Visualizza Versione Completa : Coyote-velox

roy
28-02-2011, 22:52
Ciao ragazzi, chiedevo se qualcuno di voi usa il Coyote per il velox, fotocamere e tutor.
Sapete dirmi come funziona?
Grazie

http://www.mycoyote.net/

Hereticus
28-02-2011, 23:10
Ma mi sembra un normale GPS con registrazione degli autovelox memorizzati dal database principale (eventualmente su segnalazione di altri utenti)...
Praticamente quello che fa qualsiasi tomtom e simili, allo stesso prezzo, ma senza avere tutto il resto!?!

raul79
28-02-2011, 23:26
Ho visto il video, sembra buono ovvero c'è un database in continuo aggiornamento e il dispositivo ti avverte nei pressi di un dispositivo fisso,mobile o la percorrenza media sotto tutor. Ora rimango un pò scettico sul prezzo, 150 euro il dispositivo e 99 euro annuo il prezzo abbonamento Italia

roy
01-03-2011, 07:30
Su ebay si trova nuovo a 79 euro più spese di spedizione con 7+1 mesi di abbonamento compresi.
Poi si pagano 99 euro all'anno.
La cosa bella è che lo colleghi all'auto e ogni volta avvi la macchina si accende, non devi impostare niente.
Si aggiorna ogni volta che si collega, l'ho visto ad un amico e cercavo più informazioni da più persone.
Io la vedo una cosa molto interessante, il TomTom ti da talmente tanti avvisi fasulli che io ho smesso di usarlo.
Questo addirittura se è attivo il Tutor, oltre ad avvisarti, ti dice anche qual'è stata la velocità media in quel tratto coperto dal Tutor.
99 euro all'anno ragazzi sono niente confronto alla multa di un velox quando ti arriva!
Ciao

gabbrios4r
01-03-2011, 08:01
.
99 euro all'anno ragazzi sono niente confronto alla multa di un velox quando ti arriva!
Ciao

...e lo dici...:sick::icon_frown:

pezzenteinglese
01-03-2011, 09:15
Io credo che oramai con l'obbligo di visibilità della pattuglia e con l'avviso ben visibile del controllo, mediante cartello segnaletico, sia quasi inutile un aggeggio del genere...anche perchè se l'organo accertatore vuole fare il "furbo" e nascondersi dietro siepi e quant'altro, in primis il coyote non sarebbe aggiornato, in secundis sarebbe da ricorso......

per il tutor io ho preso il cruise control......

jolly_82
01-03-2011, 09:15
Io ho anche quello che funziona con il radar...
In italia è illegale usarlo. Però posso tenerlo in auto, spento, perchè se sto viaggiando per andare all'estero (dove potrò usarlo), lo porto con me.

L'ho provato e suona più del dovuto... ogni tanto è "infastidito" da CB o da autogrill... un paio di volte ha funzionato bene, ovviamente non funziona per i tutor!!

roy
01-03-2011, 09:39
anche perchè se l'organo accertatore vuole fare il "furbo" e nascondersi dietro siepi e quant'altro, in primis il coyote non sarebbe aggiornato,

è proprio qui che invece funziona.
Grazie alla opzione che loro chiamano comunity.
Puoi vedere sul tratto di strada che stai facendo quanti "coyote" ci sono, e quindi fidarti della comunity. Nel senso che il primo che vede i vigili "furbi" anche marciando in senso opposto, segnala tramite il "coyote" a tutta la comunity della presenza del velox mobile!
Ciao

pezzenteinglese
01-03-2011, 09:42
guarda...per i vigili furbi...almeno dalle mie parti.....ci sono i gdp, che ultimamente riconoscono anche il rimborso delle spese processuali (i 38 euro per intenderci, che porterebbero chi infrange a lasciare correre!!!)

apposito
01-03-2011, 10:09
guarda...per i vigili furbi...almeno dalle mie parti.....ci sono i gdp, che ultimamente riconoscono anche il rimborso delle spese processuali (i 38 euro per intenderci, che porterebbero chi infrange a lasciare correre!!!)

...anche perché se compensassero le spese, non è che ci sia tutto questo guadagno considerando il tempo che si perde!

leobabbo
01-03-2011, 10:33
questo lo avete visto alle IENE ?

http://www.youtube.com/watch?v=1UNXW-g4jhY

---------- Post added at 10.33.06 ---------- Previous post was at 10.32.36 ----------

a Viareggio e Lucca ce ne sono Tantissimi

pezzenteinglese
01-03-2011, 11:27
...anche perché se compensassero le spese, non è che ci sia tutto questo guadagno considerando il tempo che si perde!

bhè in merito ci sarebbero anche sentenze della cassazione sul danno da stress causato da verbale illecito.......:smile:

apposito
01-03-2011, 12:09
bhè in merito ci sarebbero anche sentenze della cassazione sul danno da stress causato da verbale illecito.......:smile:

GALATTICO! Se trovi il giudice di pace che ti riconosce tale voce di danno, fammelo sapere che mi trasferisco a Bologna!! :-)

gianky66
01-03-2011, 13:07
Posseggo il Coyote da oltre un anno e posso dire di aver partecipato allo sviluppo del database per le zone in cui sono solito viaggiare (sono in contatto con la responsabile Magneti Marelli del progetto). Io ho conosciuto il dispositivo in Francia, dove lo sviluppo del database e la distribuzione dell'apparecchio sono immensi e devo dire che il funzionamento e' praticammente perfetto. In italia e' migliorato molto dall'inizio della sua distribuzione, ma siamo ancora parecchio indietro rispetto ai cugini francesi. Cio' nonostante devo dire che e' decisamente un'ottima alternativa alle mappe con velox o ai navigatori portatili. La possibilita' di segnalare al resto della comunita' la presenza di velox non presenti nel database in tempo reale e' sicuramente uno dei punti piu' forti del Coyote.

Io ve lo suggerisco di cuore.

pezzenteinglese
01-03-2011, 13:21
Ma non andateci in Spagna....

FILI A3
10-07-2012, 01:48
ciao !!! scusami posso chiederti che modello hai ??? mi capita spesso di andare all estero e quindi riuscirei ad usarlo !!!! grazie mille !!!!
Io ho anche quello che funziona con il radar...
In italia è illegale usarlo. Però posso tenerlo in auto, spento, perchè se sto viaggiando per andare all'estero (dove potrò usarlo), lo porto con me.

L'ho provato e suona più del dovuto... ogni tanto è "infastidito" da CB o da autogrill... un paio di volte ha funzionato bene, ovviamente non funziona per i tutor!!

mauretto
13-07-2012, 04:12
non dite cose non vere, se te lo trovano spento in auto, sul suolo italiano, te lo sequestrano e ti fanno mille euro di multa. se te lo trovano acceso idem, con l'aggiunta che si riservano di verificare se non sia di quelli che disturbano attivamente il loro apparecchio per eluderlo, nel caso si aggiunge l'interruzione di pubblico servizio e la faccenda si complica abbastanza da farti trattare dalla pattuglia come un criminale. secondo il tuo principio se mi trovano una pistola scarica non mi dicono niente anche se non ho il porto d'armi basta che dichiari che se percaso parto per un paese dove la detenzione di armi e' libera... ma dai, poi penso che se si sentono presi per i fondelli si incazzano di conseguenza.