Visualizza Versione Completa : Problema accensione specchietti con frecce a led A3 8P anno 2007
cosimino71
28-02-2011, 23:32
Salve ragazzi ho un problema con i miei specchietti a led che ho montato in questi giorni non riesco a far accendere le frecce a led ho collegato i cavi delle freccette laterali ma il cdb segna lampade bruciate ho provato anche con le lampade montate ma niente ed ho invertito i cavi i led non funzionano se si inverte il positivo con il negativo niente in tutti e due i casi se qualcuno le ha fatte funzionare potrebbe dirmi come ha fatto io non ci riesco ho anche disattivato la diagnosi frecce via vag e uguale lampade bruciate vorrei il vostro aiuto.
enzoliva
01-03-2011, 21:22
io!!!
guarda qui :
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?28184-UP-GRADE-SPORTBACK-DA-2006-A-2010.....TUTTA-LA-VERITA-.&highlight=
ciao
solitamente quando si usano i led hanno resistenze diverse e il cdb rileva immediatamente l'anomalia..dovresti lavorare con le resistenze..
magari qualcuno piu esperto e che ha già fatto il lavoro ti consiglierà meglio di me..
ilprincipe88
25-05-2011, 00:36
ciao. ho letto che hai montato gli specchetti con le frecce a led, io ho un audio del 2007 e Voglio montare i nuovi specchietti.
ho letto che ci sono dei problemi sulle freccie che l'auto segnala lampadine bruciate e che è dovuto alle resistenze che devono essere diverse.
potresti darmi qualche dritta
grazie mille
:smile: