PDA

Visualizza Versione Completa : Infiltrazione Acqua

Schumyle
01-03-2011, 10:55
buon giorno a tutti vorrei un consiglio su come eliminare questa infiltrazione d'acqua sulla mia audi a3 8p 3 porte..ho cambiato le guarnizioni degli sportelli ,solo che quando piove entra acqua dalla parte del battitacco (lato passeggero)...anche prima di cambiare la guarnizione avevo questo problema.....ho controllato e le guarnizioni sono ok.....cosa può essere....ciao e grazie....

brian ò CONNOR
02-03-2011, 17:29
Hai controllato gli scoli dell'acqua se sono otturati dalle foglie o dal fango? se è come nelle 8L devi svitare le 5 torx interne al passaruota sia passeggero che guidatore......SVITI E PULISCI L'INTERNO del parafango...NELLE 8L era molto frequente l'infiltrazione dell'acqua che andava a bagnare anche il tappetino...e il battitacco...PROVARE non costa nulla..!!

Schumyle
17-03-2011, 01:20
ciao ho controllato solo gli scoli degli sportelli e sono liberi. quindi devo togliere tutto il passaruote e controllare..a limite non c'è qualche buco dove si può soffiare con il compressore prima di smontare tutto.

brian ò CONNOR
17-03-2011, 11:45
ciao ho controllato solo gli scoli degli sportelli e sono liberi. quindi devo togliere tutto il passaruote e controllare..a limite non c'è qualche buco dove si può soffiare con il compressore prima di smontare tutto.

Non devi smontare tutto il passaruota interno ma solo 4 viti in modo da sganciare solo la parte che ti interessa...e da là.....troverai FORSE il blocco che ti fa entrare l'acqua

Schumyle
18-03-2011, 01:11
in settimana ci provo...