PDA

Visualizza Versione Completa : PORCA ZOZZA HO TAMPONATO .......

joker70
01-03-2011, 13:46
.... porca zozza *******, ho tamponato una cojona che allo stop prima parte poi ce ripensa e se ferma!!!
Ho rovinato paraurti anteriore, e gruppo ottico destro, forse ho salvato i led ,gli xeno e il fendi.

Chi sa piu' o meno il prezzo dei ricambi??? colore bianco ibis ...:maad::maad::maad:

matt81
01-03-2011, 13:52
Cavolo che nervoso vero!? Nn ti so aiutare ma ti sono vicino!!

joker70
01-03-2011, 14:00
... come se dice qui da , in questo momento "me tufa parecchio il Ca@@o!!!"!!! Cmq thankss

pezzenteinglese
01-03-2011, 14:30
.... porca zozza *******, ho tamponato una cojona che allo stop prima parte poi ce ripensa e se ferma!!!
Ho rovinato paraurti anteriore, e gruppo ottico destro, forse ho salvato i led ,gli xeno e il fendi.

Chi sa piu' o meno il prezzo dei ricambi??? colore bianco ibis ...:maad::maad::maad:

rovinato il gruppo ottico in che senso????....mi sa che se c'è qualcosa di rotto ti devono cambiare il tutto!!!!!

gabbrios4r
01-03-2011, 16:16
ma almeno meritava di essere tamponata la tipa???:wacko:

Luca Q5
01-03-2011, 16:20
Mamma che nervoso, quando succedono queste cose!!!!!!!!
Solidarietà....

gabbrios4r
01-03-2011, 16:28
tanta solidarietà, scherzi a parte, se poi capita, come in questo caso, che non è colpa tua, ma ti tocca subirne le cause brucia proprio tanto...comunque, per i pezzi, ho dato un'occhiata su ebay, e se metti ricerca in germania ne trovi di originali a prezzi più bassi

dekkar
01-03-2011, 16:46

se ti puo esser piu o meno d'aiuto, mi han rovinato tutto il pauraurti posteriore. Cambiato in blocco, solo la plastica. 800 pippi

pilotalibero
04-03-2011, 21:19
L'importante trattasi di Pippi e no di pippe.. Sursum corda

clAudi
06-03-2011, 14:37
tanta solidarietà, come in questo caso, che non è colpa tua, ma ti tocca subirne le cause brucia proprio tanto...

Quando si tampona da dietro si ha sempre colpa, a meno che non si dimostri che il tipo - in questo caso la tipa - davanti, non abbia fatto retromarcia...
La distanza di sicurezza serve proprio a questo.