PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMA AUTORADIO SYMPHONY!!



Alex1973
02-03-2011, 13:07
Ciao Ragazzi
Ho finalmente venduto la mia autoradio...adesso in attesa del nuovo Dynavin ho rimontato quella originale "symphony"!Inserito codice di sblocco..mi è uscita la scritta "TELEFON" e la radio nn funziona!!
Come si fa a sbloccarla x far partire la radio??Esiste qualke altro codice di sblocco??E come si inserisce??
Grazie in anticipo

endy87
02-03-2011, 13:42
com'è il nuovo dynavin? potresti postarmi qualche link per vederlo? ti ringrazio :sisi:

Alex1973
02-03-2011, 13:48
Appena mi arriva te lo posto....nn sai aiutarmi x questo problema??

endy87
02-03-2011, 13:59
ti esce la scritta telefon appena accendi la radio?? hai gia inserito il codice di sblocco vero?

per caso prima avevi montato un telefono insieme al symphony?

Acunamatata
02-03-2011, 14:06
non ti so aiutare mi spiace... ma nuovo dynavin? per a3 vero? mmmmmm interessatissimo alle news... hanno confermato la consegna della mia settimana prossima e gia mi faccio delle turbe su tutte le modifiche hehehehhe

Alex1973
02-03-2011, 14:13
ti esce la scritta telefon appena accendi la radio?? hai gia inserito il codice di sblocco vero?

per caso prima avevi montato un telefono insieme al symphony?

La scritta esce appena accendo la radio...però a quadro spento funziona...appena accendo il quadro esce la scritta!!
Codice inserito!!
Ho visto ke c'è la predisposizione...ma io nn ho mai avuto il cell in macchina!!

---------- Post added at 14.13.58 ---------- Previous post was at 14.13.14 ----------


non ti so aiutare mi spiace... ma nuovo dynavin? per a3 vero? mmmmmm interessatissimo alle news... hanno confermato la consegna della mia settimana prossima e gia mi faccio delle turbe su tutte le modifiche hehehehhe

Da ki l'hai presa??
Dovrebbe avere lo stesso software di quelle x BMW!!

endy87
02-03-2011, 14:19
ho visto questo nuovo dynavin, cambia solo la grafica del menu, per il resto caratteristiche simili :sisi:

http://www.dynavin.com/products/product_dnv_a4.php

Alex1973
04-03-2011, 06:47
Nn è ke qualc si ritrova il manuale di questa autoradio...SYMPHONY con mangiacassette e lettore cd 2 din!?

Acunamatata
04-03-2011, 06:58
La scritta esce appena accendo la radio...però a quadro spento funziona...appena accendo il quadro esce la scritta!!
Codice inserito!!
Ho visto ke c'è la predisposizione...ma io nn ho mai avuto il cell in macchina!!

---------- Post added at 14.13.58 ---------- Previous post was at 14.13.14 ----------



Da ki l'hai presa??
Dovrebbe avere lo stesso software di quelle x BMW!!

ahahahhaha mi sa che hai fraiteso, la macchina mi arriva settimana prossima, non l'autoradio, l'autoriadio sarà la prima cosa che cambio dato che ho lasciato di serie la chorus che fa un bel po schifo... devo solo trovare un rivenditore su milano perchè preferisco vederla prima di comprarla...

Alex1973
07-03-2011, 13:41
Toc..Toc..nessuno mi da una mano??