Visualizza Versione Completa : Fendinebbia A3 modello 2009
Salve a tutti sono nuovo del Club e sto per ritirare una Audi A3 attraction immatricolata a dicembre 2008 dovrebbe esserre il modello 2009, ho fatto un buon affare ma non ha i fendinebbia, possibile che debba comprarli originali con tutti i componenti che ne conseguono? incluse le griglie etc. etc. Non c'è altra soluzione? in giro trovo solo fendi per modelli precedenti. Grazie per l'aiuto. (Modello Audi 8p scbabf1)
andrea-a3
02-03-2011, 23:19
Salve a tutti sono nuovo del Club e sto per ritirare una Audi A3 attraction immatricolata a dicembre 2008 dovrebbe esserre il modello 2009, ho fatto un buon affare ma non ha i fendinebbia, possibile che debba comprarli originali con tutti i componenti che ne conseguono? incluse le griglie etc. etc. Non c'è altra soluzione? in giro trovo solo fendi per modelli precedenti. Grazie per l'aiuto. (Modello Audi 8p scbabf1)
puoi prendere anche quelli dell'a4 dal 2005 al 2007 in tutte le versioni!! oppure quelli dell'a3 pre-restyling dal 2005 al 2008 versione s-line o s3 (no versioni ambition atraction ambiente!!)oppure quelli per a3 o s3 dal 2007 in poi!! son tutti uguali con stesso codice ricambio!!!!!!! oppure puoi prendere i depo o i valeo!! costano meno e sono identici,pero non son originali!!
per le griglie devi prenderle per forza originali per a3 del tuo modello!!
e devi prendere anche i connettori ecablaggi per collegarli perche ovviamente non avendoli nn ha nemmeno la predisposizione!!
e devi anche codificare tramite vag-com in audi!!!(minimo 50 euro) oppure devi comprarti il vag-com(100euro non originale) e fare tu la codifica se nesei capace...
Grazie Andrea-a3 del chiarimento, per il VAG aspetterò a comprarlo, per gli altri componenti ho già la lista. il costo all'Audi è di circa 300,00 eurozzi per il montaggio circa 200,00. Valuterò il da farsi e vi farò sapere.
andrea-a3
02-03-2011, 23:58