Visualizza Versione Completa : Bocchette aerazione illuminate a led!!
Raga, mi sta venendo per la testa di illuminare con led possibilmente che abbiano la stessa colorozione ed intensita di quelli originali (visto che ho il pacchetto led interni), le bocchett centrali d'aerazione e ovviamente le collegherei a quelle in zona pedana per far si che potrei gestirne l'intensita dal CDB ;
Dite sia fattibile?
Se non sbaglio altre Audi lo prevedono insieme al pacchetto led interni, purtroppo per la nostra non è cosi!
Che dovrei acquistare?
http://www.youtube.com/watch?v=Lw0tFOuKzCY
Se devo essere sincero a me questa kikka non mi attizza piu di tanto anzi... Mi sa molto di tamarro :P
Se propio dovessi farla non un bianco cosi acceso ma un rosso atmosfera!
Giuse Bocciata! hh
Io anche la farei rossa ma non cosi accesa ma gestita dal CDB come i led in pedana, diciamo una cosa fioca, ma mi sembra che qualche audi dovrebbe averle ste cose!
Tu dici meglio non metterle allora,, io le immaginavo rosse come tutto il resto dell'illuminazione (NAVI, CLIMA ecc)?!
---------- Post added at 18.09.53 ---------- Previous post was at 18.08.24 ----------
Forse è meglio non caricare, non si sa quello che si vorrebbe aggiungere alla proprio auto fin quando poi non si capisce piu il limite tra bello/utile e caricato!
Invece led in zona piedi post vorrei farla, uguali a quelli ant ovviamente
arm..le idee sono carine.. nn farla diventare una giostra! è una signora la tua.. :happy:
Che dici meglio lasciar perdere allora?
In effetti ci sono un po rimasto non aver trovato insieme al pacchetto led anche le bocchette, se configurate TT sul sito Quattroruote, a fianco alla casella di spunta del pacchetto, c'è la "i" di info e spiega che il pacchetto comprende anche i led in zona piedi posteriori, alle bocchette d'aerazione e addirittura sotto gli specchietti esterni ma in effetti di queste cose non esiste niente, si hanno su A4 (credo) e comunque su A6, per questo mi sarebbe piaciuto realizzarli, ma sempre mantenedoci all'originale come gia Audi fa in sue car, mai mai renderei la mia piccola una giostra hihi!
Che dici meglio lasciar perdere allora?
In effetti ci sono un po rimasto non aver trovato insieme al pacchetto led anche le bocchette, se configurate TT sul sito Quattroruote, a fianco alla casella di spunta del pacchetto, c'è la "i" di info e spiega che il pacchetto comprende anche i led in zona piedi posteriori, alle bocchette d'aerazione e addirittura sotto gli specchietti esterni ma in effetti di queste cose non esiste niente, si hanno su A4 (credo) e comunque su A6, per questo mi sarebbe piaciuto realizzarli, ma sempre mantenedoci all'originale come gia Audi fa in sue car, mai mai renderei la mia piccola una giostra hihi!
no bhe..lasciar perdere no..
se a te piace fallo..dico solo non esagerare..o cmq sia..fai le cose in maniera "fine"
Massi T5
06-03-2011, 20:43
mmmh.. non mi piacciono.. :S
andre.fiume
06-03-2011, 21:25
se avessi del tempo libero
avrei 2 o tre progetti utili
come trovare lo spazio per inserire uno di quei trasformatori che permettono di trasformare il voltaggio dell'Auto in quello a 22O volt di casa
o come trovare lo spazio da qualche parte vicino alla zona guidatore di uno spazio ( a dire il vero basterebbe un buco) dove inserire una torcia in modo d'averla sempre a portata di mano
poi va bè mi piacerebbe avere più led e più forti che illuminino meglio la zona dove apro la portiera ma lì c'è troppo da fare
Quella delle bocchette mi è venuta non come idea di "personalizzazione" o "tuning" (quest'ultimo non m'interessa), ma solo perche so che si tratta di una cosa originale Audi montata su altre e purtroppo non sulla mia, quindi se per caso facessi la modifica, dovrei utilizzare plafo e led originali del modello che le ha...ma non so davvero se la faccio omeno!
Ho visto un video di una MK1 con led alle maniglie ex e stanno troppo da sballo ma troppo lavoro!
per me sono una figata!
se fai il lavoro,metti le foto
ma non lo so, per esser sicuro mi piaccia, quanto meno dovrei vederlo di presenza su un'Audi!
Se andate a configuratore "QUATTRORUOTE" e mi sembra anche quello di Audi stesso ma non ricordo, dice che il pacchetto led per TT prevede:
- Luci diffuse (e ci siamo)
- led alle maniglie (e ci siamo)
- led al portaoggetti (e ci siamo)
- led plafo (e ci siamo)
- led di cortesia dietro parasole (e ci siamo)
- led sotto porta anti pozzanghera (e ci siamo)
- luci attive alle portiere (e ci siamo)
- luci sotto specchi esterni (non è vero,non ci sono e sarebbero una figata, stile A4 e altre)
- luci zona piedi ant. e post. (sono solo anteriori e non è vero post.)
- luci bocchette aerazione (non è vero non ci sono, forse per A3 si)
Da questo mi è venuto di volerle mettere, solo per il fatto che mi ero illuso ci fossero gia, pero non lo so, in ogni caso se le mettessi sarebbero rosse e non bianche mi sa
dici che qui sul forum non c'è nessuno che le ha?
Non mi piacciono per niente...
dici che qui sul forum non c'è nessuno che le ha?
Non saprei!
---------- Post added at 11.14.33 ---------- Previous post was at 11.12.54 ----------
Non mi piacciono per niente...
Mi sa che lascio perdere completamente l'idea, del resto TT non lo ha come accessorio (anche se tra le caratteristiche del pacchetto led esce ma sarà un errore), quindi meglio lasciare com'è!
nooooo,perchè ti tiri indietro così facilmente?
ora provo a cercare qualcosa di stuzzicante per farti ritornare la voglia ;)
kanaglia
21-04-2011, 22:01
le bocchette illuminate erano previste anche su A2 oltre A3 A4 A6 ecc credo anche TT
No, su TT no, altrimenti le avrei visto che ho messo il pacchetto led interni
francesco30
01-05-2011, 16:58
No, su TT no, altrimenti le avrei visto che ho messo il pacchetto led interni
scusami la tua ha il pack luci?
Si, si e comprende plafo a led, luci cortesia sotto parasole a led, luce cassettino aled, luci ai piedi ant. a led regolabili dal FIS, luci alle maniglie intene a led, luci diffuse rosse ovvero 2 pallini piazzati dove c'è la plafo che sparano luce rossa verso zona cambio, luci antipozzanghera a led e di avvistamento ecco cos'è ill pacchetto led interni!
francesco30
01-05-2011, 21:57
Si, si e comprende plafo a led, luci cortesia sotto parasole a led, luce cassettino aled, luci ai piedi ant. a led regolabili dal FIS, luci alle maniglie intene a led, luci diffuse rosse ovvero 2 pallini piazzati dove c'è la plafo che sparano luce rossa verso zona cambio, luci antipozzanghera a led e di avvistamento ecco cos'è ill pacchetto led interni!
Grazie sei stato gentilissimo.
Ma fogurati, per così poco