PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto urgente!!!

giotoma
03-03-2011, 16:27
Ragazzi ho un prolema, dopo la sostituzione della centralina 09 rete di bordo per montare gli xeno non mi funzionano più le luci interne dell'auto, cioè le due plafo, credo sia un settaggo via vag perché quando apro la portiera la luce si accende per circa 2 secondi e poi si spegne, qualcuno sa cosa devo fare?

Lukan
22-03-2011, 21:33
ciao
hai controllato il fusibile???

ricmy
22-03-2011, 21:36
devi far codificare la centralina nel concessionario.... i led del faro ti funzionano?

leggi qua:
http://www.audizine.com/forum/showthread.php/341909-DIY-Halogen-to-Bixenon-Conversion-Complete

verso la fine della discussione c è anche un codice che l'amico ha utilizzato, potresti provare inserendo quel codice se ti sblocca la centralina.

ti chiedo una cortesia in mp.

giotoma
22-03-2011, 22:28
risposto, nel frattempo ho fatto codificare la centralina in audi, solo che continua a segnalarmi lampada di posizione/diurna sia destra che sinistra bruciata, neanche in audi sanno risolvere il problema...

alex.r1
23-03-2011, 11:07
io pure ho un problema cambiata centralina 9 ,e il difetto che fa che tutta l illuminazione in macchina lampeggia in continuazione

ricmy
23-03-2011, 11:10
che cosa cambia rispetto a prima di sbloccarla? secondo me è stata sbloccata male...

giotoma
24-03-2011, 00:45
che cosa cambia rispetto a prima di sbloccarla? secondo me è stata sbloccata male...
a chi ti riferisci??

ricmy
24-03-2011, 06:30
a chi ti riferisci??

1)tu hai cambiato i fari, e inizialmente hai lasciato la centralina originale? funzionavano gli xeno e gli abbaglianti e non i led giusto?
2)poi hai cambiato la centralina, e non funzionava piu metà del impianto elettrico, luci interne e anabbaglianti giusto?

3)poi l hai fatta sbloccare cosa è cambiato rispetto al punto 2?

giotoma
24-03-2011, 22:22
allora:
1. bixeno senza centralina funzionava tutto tranne l'abbagliante, funzionavano anche i led perchè li ho attivati tramite vag, però segnalava tutte le lampadine tranne frecce bruciate
2. i fari funzionavano completamente, non funzionavano le luci interne e i dimmer dell'intensità delle luci quadro
3.ora funziona tutto tranne il fatto che continua a segnalarmi lampadina di posizione/diurna bruciata, sia destra che sinistra