Visualizza Versione Completa : Consiglio per acquisto A6 Avant Quattro SLine
IMPULSORE
05-03-2011, 00:17
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questa meraviglia di auto ma sono indeciso tra 2,7 e 3,0 Tdi, e a tal proposito mi piacerebbe sentire le Vs opinioni da attenti utilizzatori!!
Domenica ne vedrò una con queste caratteristiche:
Agosto 2006 - km 95.000 - 3,0 Tdi , SLine, Quattro, TripTronic, Tetto Apribile, Sensori e Telecamera post, impianto Bose, Sedili elettrici e riscaldati, Navigatore, Sedili Pelle, Xeno, Led Post, cerchi 18", Grigio met. libretto tagliando Audi aggiornato, prezzo 22.000 euro.
Che ne dite vi sembra un prezzo equo? :sad:
Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte! :smile:
giotrial
05-03-2011, 00:44
Io ho una 2005 con optional diversi dai tuoi ma diciamo simili nel valore, chilometraggio uguale e l'ho pagata con trapasso € 20.000,00 2 anni fa ......
Credo che questo dovrebbe essere il prezzo di un 2006, ma se è in una concessionaria, si giustifica il prezzo
x IMPULSORE, parere stretaamente personale, vai di 3.0, da quello che scrivi pare dotata :) ciao ciao e buon weekend
per cosi poca differenza, 3.0tdi tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai di 3.0 io mi trovo da dio, e poi se la sai usare consuma anche poco per la macchina che è .
io utilizzandola per il 60% in modo docile ed un 40% schiacciando ieri ho fatto 55 lt di gasolio e sul parziale avevo 532 km sempre facendo io il pieno al self per cui piena fino al collo.
tieni presente che è gommata neve , e secondo me gommata stradale consuma un po meno.
in ogni caso f....ulo il gasolio che sale, ieri ho bastonato una subaru outback superandola su un curvone.
come diceva una pubblicità famosa " ci sono cose che non si possono comprare, per il gasolio c'è mastercard"
prezzo di quell'auto sui 18 mila...
IMPULSORE
05-03-2011, 17:56
Un grazie a tutti per le risposte, quello che mi fa un po pensare sono i consumi...... ma d'altronde la stazza c'è.
Mi piacerebbe molto pagarla 18.000..... domani la vedrò e vi aggiorno anche sulle condizioni d'usura! :rolleyess:
IMPULSORE
06-03-2011, 17:30
Ciao a tutti, stamani l'ho vista..... ed è proprio come me la immaginavo, certo si può fare di più in termini di accessori, (sono dispiaciuto per i sedile a reg. elettrica che non ci sono) in alternativa ho il Cruise Control.... niente male come scambio, e poi il cielo interno nero, cromature, pneumatici nuovi Brigeston Potenza, colore Grigio Monza.
Sono complessivamente soddisfatto, ho permutato la mia vecchia Opel Zafira Dti del 2001 con con soli 276.000 Km a 2.000 euro, totale a mio carico 19.000 comprensivo di trapasso (che tra privati costa circa 850,00 euro).
Se sarà possibile posterò alcune foto, grazie per i vostri preziosi consigli, che non mancherò di utilizzare ancora per migliorare e personalizzare la mia nuova ammiraglia! :cooool:
Complimenti, appena sarò in giro da quelle parti da mio cugino che sta a Lecco, ci si vede con voi di quelle parti...saluti
x IMPULSORE, bene, ora attendiamo foto !! :-) ciao ciao e buona giornata !
E passerò anche da te caro mapi...
eheheh, ottimo !... almeno ci si beve qualcosa insieme !! ciao ciao e buona giornata albetdi