Accedi

Visualizza Versione Completa : Ritorno dal Viaggio......SONO SENZA PAROLE....

federicofiorin
05-03-2011, 22:15
Intanto..sono furioso, mai stato così furioso, non tanto per gli 8 pieni per un totale di 900 euro, iniziamo... un diesel che penso sia stato petrolio non raffinato, la macchina va da schifo, il filtro del particolato si rigenera ogni mezzora, per puro caso 5 minuti fa ho aperto il filtro davanti con le torx e sono davvero scandalizzato, l ho lavato un po con del diesel che avevo per il tagliaerba, aveva melma nera ed è stato cambiato 1 mese fa, ora sembrerebbe andare meglio, in questo albergo c'erano delle persone addette a mettere l'auto in garage sotterraneo, 3 giorni fa dovevamo io e i miei amici uscire per andare a cena e quando mi hanno portato la macchina il mio amico si è accorto che mi avevano piegato la portiera...risultato avevano preso la curva troppo stretta e hanno preso sulla colonna, poi non so come mai ho trovato uno strappo sul sedile dietro uno strappo e rotto la porticina che contiene la sacca porta sci, inoltre una impronta bella, stampata sul sedile del guidatore.....non ho parole, fortuna che ho combinato con l'assicurazione dell'hotel.....PS:se andate in Francia controllate il gasolio prima di fare rifornimento...forse visto che sono sfigato ho pescato sul fondo....non oso immaginare quanta roba c e nel serbatoio, il tagliando è agli sgoccioli e mi farò smontare il serbatoio per dagli una pulitina con aggiunta di qualche additivo.....:ph34r::ph34r:

beppe83
05-03-2011, 22:21
cavolo ma ci sei sempre dentro........900 euro di gasolio??e dove sei andato?giro d' europa??e in che albergo sei stato??gli avrei distrutto la hall se avessi trovato l' interno della mia A3 con tagli.....che nervoso che ho gia io x te...mi spiace

federicofiorin
06-03-2011, 10:16
http://img151.imageshack.us/i/ddddlb.png/ ma dimmi te se sanno guidare questi qua...

endy87
06-03-2011, 10:21
http://img151.imageshack.us/i/ddddlb.png/ ma dimmi te se sanno guidare questi qua...

scandaloso! :sisi:

Audia32
07-03-2011, 00:27
Mamma mia...Certo che sei un pò sfortunato con le macchine no????

andrea-a3
07-03-2011, 02:03
Intanto..sono furioso, mai stato così furioso, non tanto per gli 8 pieni per un totale di 900 euro, iniziamo... un diesel che penso sia stato petrolio non raffinato, la macchina va da schifo, il filtro del particolato si rigenera ogni mezzora, per puro caso 5 minuti fa ho aperto il filtro davanti con le torx e sono davvero scandalizzato, l ho lavato un po con del diesel che avevo per il tagliaerba, aveva melma nera ed è stato cambiato 1 mese fa, ora sembrerebbe andare meglio, in questo albergo c'erano delle persone addette a mettere l'auto in garage sotterraneo, 3 giorni fa dovevamo io e i miei amici uscire per andare a cena e quando mi hanno portato la macchina il mio amico si è accorto che mi avevano piegato la portiera...risultato avevano preso la curva troppo stretta e hanno preso sulla colonna, poi non so come mai ho trovato uno strappo sul sedile dietro uno strappo e rotto la porticina che contiene la sacca porta sci, inoltre una impronta bella, stampata sul sedile del guidatore.....non ho parole, fortuna che ho combinato con l'assicurazione dell'hotel.....PS:se andate in Francia controllate il gasolio prima di fare rifornimento...forse visto che sono sfigato ho pescato sul fondo....non oso immaginare quanta roba c e nel serbatoio, il tagliando è agli sgoccioli e mi farò smontare il serbatoio per dagli una pulitina con aggiunta di qualche additivo.....:ph34r::ph34r:

questa è un altra favola???
1 per cominciare con 8 pieni fai 6400 km circa??? da che parte sei passato ad andare in francia???da udine ci sono 1700km ad arrivare a brest che è la citta piu lontana da udine...
2 che gasolio hai fatto???8 pieni sono 400litri!! e 900 euro /400 fa 2,25 euro al litro???non esiste!!! primo perche l'italia è il paese che ha i prezzi carburante piu alti!! ed in piu il disel che costa di piu è il v-power che è a 1,70 qui in italia!! quindi all'estero sara sicuramnte piu basso...e poi scusa anche se avessi fatto la v-power che è quella piu costosa non penso che la v-power riduca cosi il filtro!!e sia cosi sporca!!!
3 il filtro antiparticolato nn si rigenera a tempo ma a km, ogni 500 km
4 con cosa l'hai lavato il filtro ???con del DIESEL CHE AVEVI PER IL TOSAERBA??? forse non sai che tutti i tosaerba sono a benzina!!! non esiste un tosaerba a gasolio...
5 qualsiasi parcheggiatore penso avvisi immediatamente il prorpietario di un eventuale danneggiamnto alla macchina...comunque puo darsi che che sia stato un bast....do e non abbia detto niente, pero lo strappo sul sedile dietro e lo strappo e rottura del portasci cosa centrano con il parcheggiatore???il parcheggiatore penso non si sieda dietro per parcheggiare la macchina!! ne tanto meno s iinfili nel portasci!!!
6 dici che il tagliando è agli sgoccioli mentre prima hia scritto che il filtro l'avevi cambiato da un mese!!! quindi significa hce hai fatto il talgiando un mese fa!! non penso che tu in un mese abbia fatto 15000km ne tanto meno 30000
7se la tua macchina è bianca perche nella foto è nera???

io sinceramentenon ci credo a sta storia ...pero puo darsi che mi sbalgi...ma hia scritto un po troppe cose che non mi tornatno!! e leggendo anche tutte le discussioni che hai aperot in precedenza altrettanto assurde come ti è gia stat odetto da molti mi vien da pensare che non sia vera enppure questa...

LUPIN
07-03-2011, 02:08
Cambia macchina :wink:

magari passa pure la sfiga.

andrea-a3
07-03-2011, 02:10
per me nn si tratta di sfiga!!anche se cambia macchina per me sara sempre uguale...

federicofiorin
07-03-2011, 08:18
1 ho scritto un prezzo indicativo, non mi sono messo a fare i conti con la calcolatrice, in media ho speso piu o meno 110,115 euro a pieno, fai te i conti..., se avessi letto l'altra discussione capiresti perchè consuma cosi tanto, potrebbe essere il debimetro, 3 cerca di capire anche ogni mezzora era indicativa, non sto li con l'orologio a contare i minuti fatto sta che il motore ai semafori e al pedaggio stava a 1000 giri invece che 500 giri, e lo scarico fumicchiava.4 hai mai visto i tosaerba ( trattorini) per taglire l'erba?? quelli che vengono usati per tagliare l'erba di gradi aree?? ecco io ho uno di quelli e va a gasolio, se vuoi ti dico marca e modello così vai a controllare...Gianni Ferrari GT300 DW , 6 per il fatto dei sedili e del portasci non ti so rispondere perche non capisco neanche io, fatto sta che prima era tutto a posto, per la questione del filtro, mi sembra di averlo scritto anche in un altra discussione, l' ho cambiato circa un mese fa, perche pensavano che gli strappi a causa di mancanza di gasolio fossero dati dal filtro (aveva 21mila km) e quindi l'abbiamo cambiato in anticipo, da qualche parte ho la fattura, se hai tanto interesse a vederla te la posto. 7 L'AUDI A3 è BIANCA, COME IN FOTO...visto che hai anche tu un a3 dovresti capire che la foto non è di un audi a3, perchè sarebbe troppo alta, ma di un TOUAREG... sei soddisfatto?? ti servono altre spiegazioni?? devo fare foto alle macchine perche se no qui c'è qualcuno che mette in dubbio tutto quello che dico???
questa è un altra favola???
1 per cominciare con 8 pieni fai 6400 km circa??? da che parte sei passato ad andare in francia???da udine ci sono 1700km ad arrivare a brest che è la citta piu lontana da udine...
2 che gasolio hai fatto???8 pieni sono 400litri!! e 900 euro /400 fa 2,25 euro al litro???non esiste!!! primo perche l'italia è il paese che ha i prezzi carburante piu alti!! ed in piu il disel che costa di piu è il v-power che è a 1,70 qui in italia!! quindi all'estero sara sicuramnte piu basso...e poi scusa anche se avessi fatto la v-power che è quella piu costosa non penso che la v-power riduca cosi il filtro!!e sia cosi sporca!!!
3 il filtro antiparticolato nn si rigenera a tempo ma a km, ogni 500 km
4 con cosa l'hai lavato il filtro ???con del DIESEL CHE AVEVI PER IL TOSAERBA??? forse non sai che tutti i tosaerba sono a benzina!!! non esiste un tosaerba a gasolio...
5 qualsiasi parcheggiatore penso avvisi immediatamente il prorpietario di un eventuale danneggiamnto alla macchina...comunque puo darsi che che sia stato un bast....do e non abbia detto niente, pero lo strappo sul sedile dietro e lo strappo e rottura del portasci cosa centrano con il parcheggiatore???il parcheggiatore penso non si sieda dietro per parcheggiare la macchina!! ne tanto meno s iinfili nel portasci!!!
6 dici che il tagliando è agli sgoccioli mentre prima hia scritto che il filtro l'avevi cambiato da un mese!!! quindi significa hce hai fatto il talgiando un mese fa!! non penso che tu in un mese abbia fatto 15000km ne tanto meno 30000
7se la tua macchina è bianca perche nella foto è nera???

io sinceramentenon ci credo a sta storia ...pero puo darsi che mi sbalgi...ma hia scritto un po troppe cose che non mi tornatno!! e leggendo anche tutte le discussioni che hai aperot in precedenza altrettanto assurde come ti è gia stat odetto da molti mi vien da pensare che non sia vera enppure questa...

marcodf81
07-03-2011, 08:55
Manteniamo la tranquillità ed evitiamo le polemiche. Grazie!!

BlacKangeL_a3
07-03-2011, 10:18
scusa è ma visto che hai fatto tutti quei km potevi fare un salto a lourdes.. ahaahahhaahhah scherzo

federicofiorin
07-03-2011, 10:27
ahahahaahahah si se me lo dicevi prima oltre che la macchina anche la moglie :D
scusa è ma visto che hai fatto tutti quei km potevi fare un salto a lourdes.. ahaahahhaahhah scherzo

---------- Post added at 10.25.41 ---------- Previous post was at 10.24.30 ----------

Scusami...mi sono dimenticato di essere in un forum PUBBLICO, anche se mi sembra una grossa e grande famiglia :)
Manteniamo la tranquillità ed evitiamo le polemiche. Grazie!!

---------- Post added at 10.27.08 ---------- Previous post was at 10.25.41 ----------

mah secondo me è la macchina non io :P
Mamma mia...Certo che sei un pò sfortunato con le macchine no????

marcodf81
07-03-2011, 10:36
Il mio era un alert generale: continuiamo in un'ottica solidale e amichevole. Tutto qua :wink::biggrin:

sprido
07-03-2011, 10:50
mi spiace per i danni subiti, ma come cavolo hanno fatto a strappare il sedile dietro e lasciare un'impronta sul sedile lato guida??? L'unica cosa che mi viene da pensare è che l'abbiano parcheggiata in un buco di spazio e che siano usciti dal tetto (qualora tu abbia il tettino) calpestando i sedili, ma siamo davvero ai limiti dell'assurdo... Riguardo il danno contro la colonna purtroppo capita, ci sono passato anche io con una bella strisciata fattami tempo fa dal vecchio garagista... :maad:

federicofiorin
07-03-2011, 10:56
..hai pensato giusto, i parcheggi sono talmente piccoli che devono uscire dal finestrino) c'è l hanno detto loro,il ragazzo addetto al parcheggio ha preso troppo stretta la curva ed ha grattato sulla colonna,e uscendo si è dimenticato di pulire il sedile, ma non riesco a capire come abbiano fatto a strappare il sedile posteriore e rompere lo sportello della sacca sci....
mi spiace per i danni subiti, ma come cavolo hanno fatto a strappare il sedile dietro e lasciare un'impronta sul sedile lato guida??? L'unica cosa che mi viene da pensare è che l'abbiano parcheggiata in un buco di spazio e che siano usciti dal tetto (qualora tu abbia il tettino) calpestando i sedili, ma siamo davvero ai limiti dell'assurdo...

sprido
07-03-2011, 11:44
..hai pensato giusto, i parcheggi sono talmente piccoli che devono uscire dal finestrino) c'è l hanno detto loro,il ragazzo addetto al parcheggio ha preso troppo stretta la curva ed ha grattato sulla colonna,e uscendo si è dimenticato di pulire il sedile, ma non riesco a capire come abbiano fatto a strappare il sedile posteriore e rompere lo sportello della sacca sci....

Garagisti maledetti... Io ormai li ho in odio dopo brutte esperienze... Non hanno il minimo rispetto!

andrea-a3
07-03-2011, 12:37
i trattorini sono tutti a benzina!!!te lo assicuro!!! li aggiuisto per mestiere!!! quindi so perfettamente quel che dico...(tranne 2 0 3 moeli, ma sono bcs e sono un po piu grandi di un trattorino,tanto è vero che è gia un 3 cilindri con inniettorepompa!!!!!)

comunque ho anche detto che puo darsi che mi sbagli!!!pero io resto convinto di quel che ho scritto...

anche se la macchina consuma di piu è impossibile che fai 8 pieni per fare massimo 1750km...e 115 euro a pieno sono 2,10 euro litro circa...ed i giri del motore al minimo non sono 500 ma 820-850

ma allora in questa situazione non si sta parlando della tua a3...ma di un touareg??

federicofiorin
07-03-2011, 13:09
come ha detto il moderatore, cerchiamo di non litigare, 1 saprò a quanti giri stà il v10 tdi del mio touareg e di tutti gli altri, sta a 500 giri, e non si discute, ho postato un video che ho trovato sul web che è identica alla mia http://www.youtube.com/watch?v=xZb-n7wM3oI&feature=related , se non sei a conoscenza non controbattere sempre, 2 ho messo anche il modello del mio trattorino ed è diesel, quindi si vede che non sei a conoscenza neanche di questo, si vede che non conosci la capienza del serbatoio del touareg che è 100 litri, ultima cosa e dopo la finiamo qui mi sembra che sul mio profilo ci sia scritto che sono in possesso anche di un touareg. se avessi letto anche la discussione della fattura che ho postato avresti subito capito....
i trattorini sono tutti a benzina!!!te lo assicuro!!! li aggiuisto per mestiere!!! quindi so perfettamente quel che dico...(tranne 2 0 3 moeli, ma sono bcs e sono un po piu grandi di un trattorino,tanto è vero che è gia un 3 cilindri con inniettorepompa!!!!!)

comunque ho anche detto che puo darsi che mi sbagli!!!pero io resto convinto di quel che ho scritto...

anche se la macchina consuma di piu è impossibile che fai 8 pieni per fare massimo 1750km...e 115 euro a pieno sono 2,10 euro litro circa...ed i giri del motore al minimo non sono 500 ma 820-850

ma allora in questa situazione non si sta parlando della tua a3...ma di un touareg??

andrea-a3
07-03-2011, 13:18
io pensavo stessi parlando di della a3!! ma anche per il v10 io rest odiffidete...il trattoino sono nadato a vedere ed è uno d iquelli che dicevo, perche pasquali e ferrari sono assiem a bcs e io mi riferivo al modello ma.tra della bcs,che è lo stesso modello del tuo ma sotto il marchio bcs...quello non è un trattoino comunque...
non ho nessuna intenzione di "litigare" anche perche non me ne viene in tasca niente a me!!quindi non vedo il motivo di litigare, sto solo dicendo la mia...
comunque, posso essere libeor di non crederci??? grazie...

federicofiorin
07-03-2011, 13:27
certo che sei libero di non credere, nessuno ti ha detto niente, ma tienilo per te :)
io pensavo stessi parlando di della a3!! ma anche per il v10 io rest odiffidete...il trattoino sono nadato a vedere ed è uno d iquelli che dicevo, perche pasquali e ferrari sono assiem a bcs e io mi riferivo al modello ma.tra della bcs,che è lo stesso modello del tuo ma sotto il marchio bcs...quello non è un trattoino comunque...
non ho nessuna intenzione di "litigare" anche perche non me ne viene in tasca niente a me!!quindi non vedo il motivo di litigare, sto solo dicendo la mia...
comunque, posso essere libeor di non crederci??? grazie...

leellah
07-03-2011, 21:14
Ma ce l'hai ancora sto Touareg? Non dovevi buttarlo ancora un anno fa?

federicofiorin
07-03-2011, 21:16
prima avevo il v10 normale,ora ho l'r50, praticamente è uguale a quello di prima ma ha più cavallini :)
Ma ce l'hai ancora sto Touareg? Non dovevi buttarlo ancora un anno fa?

beppe83
09-03-2011, 23:26
prima avevo il v10 normale,ora ho l'r50, praticamente è uguale a quello di prima ma ha più cavallini :)

però............boccuccia........

Miky41
12-03-2011, 10:26
Non so di preciso come hai reagito tu, ma se mi riportano l'auto bozzata e con gli interni rovinati in quel modo (assurdo) ci scappa il morto...