Visualizza Versione Completa : A4 B8 colore bianco
Dalle mie parti si vedono sempre più audi A4 B8 di colore Bianco ibis.......:ohmy::ohmy:
Alla faccia di chi dice che fa molto taxi :w00t::w00t:
ma quale taxi.........................................
è solo perchè almeno si risparmia sul metallizzato.....
naturalmente scherzo.... a me piace molto il bianco ibis sulla b8....
:hello2::hello2::hello2::hello2::hello2::hello2::h ello2::hello2::hello2::hello2:
paloma82
06-03-2011, 12:42
Ragazzi la mia è bianco ibis, i miei amici per prendermi in giro mi dicono che sembra un Taxi, ma poi.......rosicano di brutto perche' è una bomba!
Appena la ritiro dal carrozziere dove sto facendo fare alcune modifiche posto qualche foto cosi' mi dite che ne pensate!
E poi un altra cosa...mai visto un vero taxi della nostra macchinina, a voi è capitato, sarebbe terribbile!!!!
Ragazzi la mia è bianco ibis, i miei amici per prendermi in giro mi dicono che sembra un Taxi, ma poi.......rosicano di brutto perche' è una bomba!
Appena la ritiro dal carrozziere dove sto facendo fare alcune modifiche posto qualche foto cosi' mi dite che ne pensate!
E poi un altra cosa...mai visto un vero taxi della nostra macchinina, a voi è capitato, sarebbe terribbile!!!!
Io si a bolzano lo scorso dicembre però berlina
paloma82
06-03-2011, 12:50
Va bè dai berlina ci puo' stare, se non si lamenta chi ha speso 60mila euro per una classe E (che poi se la ritrova in versione taxi che gira per la citta') possiamo "tollerarlo" anche noi!
Va bè dai berlina ci puo' stare, se non si lamenta chi ha speso 60mila euro per una classe E (che poi se la ritrova in versione taxi che gira per la citta') possiamo "tollerarlo" anche noi!
E ce ne sono 2!!!
(le hanno prese insieme e gli hanno fatto lo sconto....)
paloma82
06-03-2011, 12:59
Azz ... Guido anche io sono dell'Aquila!
lucalux63
06-03-2011, 13:08
di Audi 4 ne ho viste in dotazione alla polizia locale e alla stradale
Azz ... Guido anche io sono dell'Aquila!
fa piacere incontrare gente del..... posto!
paloma82
06-03-2011, 13:10
Mmmmmmmmm, non condivido, pero' per fortuna la stradale è piena di bmw touring :-), mal comune mezzo gaudio no!
noooooooooooooooooooooooo:sick:
---------- Post added at 13.14.29 ---------- Previous post was at 13.13.00 ----------
Mmmmmmmmm, non condivido, pero' per fortuna la stradale è piena di bmw touring :-), mal comune mezzo gaudio no!
:w00t::w00t::w00t:
E penso si siano trovati benissimo!!
Ora ho visto che gli hanno passato la seat Exeo (che poi è su base della B7)
E penso si siano trovati benissimo!!
Ora ho visto che gli hanno passato la seat Exeo (che poi è su base della B7)
Ma lo stato non dovrebbe risparmiare ??????????
Seee risparmiare!! Mi hanno detto di una recessione di contratto con la BMW a favore del gruppo Fiat che.... vabbé lasciamo stare!
Seee risparmiare!! Mi hanno detto di una recessione di contratto con la BMW a favore del gruppo Fiat che.... vabbé lasciamo stare!
Non penso che le paghino al prezzo pieno.....al pubblico ( il nostro).....
Mi sembra che facciano delle gare di appalto.
e, certamente, avranno degli sconti che noi ci sognamo!
te pareva..............................