Visualizza Versione Completa : Particolari pacchetto luci.
Ciao a tutti,
sono uno di quelli che (perchè non conoscevo il forum al momento dell'ordine) non ha il pacchetto luci.
Ora chiedo a chi lo possiede.........sareste così gentili da pubblicare le foto dei particolari (bocchette di aerazione, zona piedi, maniglie ...etc etc)?
Grazie e ciao.
iacolex75
07-03-2011, 13:53
Mi unisco al tuo appello......
gabbrios4r
07-03-2011, 17:25
per le foto non è facile...perchè i dettagli come le maniglie illuminate sono quasi invisibili in foto... non ti prometto di riuscirci stasera ma ci proverò
iacolex75
07-03-2011, 17:30
GRANDE!!!
Se poi riuscissi a postare le luci piedi(dove sono posizionati i led)....10+...
Daniele73
07-03-2011, 17:39
Comunque mi sembra assurdo che un auto da 50K non abbia le luci di cortesia nelle alette para sole! (anch'io non ho il pacchetto luci).
Ecco alcune foto, non si vede molto purtroppo non sono un gran fotografo....
Luci sulla maniglia sx
http://img827.imageshack.us/img827/9307/img0611v.th.jpg (http://img827.imageshack.us/i/img0611v.jpg/)
Luci sulle bochette d'aria
http://img696.imageshack.us/img696/9859/img0610u.th.jpg (http://img696.imageshack.us/i/img0610u.jpg/)
Luci sulla maniglia dx
http://img171.imageshack.us/img171/4135/img0612b.th.jpg (http://img171.imageshack.us/i/img0612b.jpg/)
Galapagos
07-03-2011, 20:49
Beh mat rendi benissimo l'idea, ottime foto!!
leobabbo
07-03-2011, 21:08
Comunque mi sembra assurdo che un auto da 50K non abbia le luci di cortesia nelle alette para sole! (anch'io non ho il pacchetto luci).
credo solo l'audi..!! . CHI INDOVINA LA POLITICA DI CIO'..??? ^^^
---------- Post added at 21.08.07 ---------- Previous post was at 21.06.42 ----------
IO l'ho presa in pronta consegna . ma su una 20ina di quelle che avevo visto nessuna aveva il pacchetto luci anche quelle ufficiali in concessionarie ufficiali..
credo solo l'audi..!! . CHI INDOVINA LA POLITICA DI CIO'..??? ^^^