Visualizza Versione Completa : Particolari pacchetto luci.
Ciao a tutti,
sono uno di quelli che (perchè non conoscevo il forum al momento dell'ordine) non ha il pacchetto luci.
Ora chiedo a chi lo possiede.........sareste così gentili da pubblicare le foto dei particolari (bocchette di aerazione, zona piedi, maniglie ...etc etc)?
Grazie e ciao.
iacolex75
07-03-2011, 13:53
Mi unisco al tuo appello......
gabbrios4r
07-03-2011, 17:25
per le foto non è facile...perchè i dettagli come le maniglie illuminate sono quasi invisibili in foto... non ti prometto di riuscirci stasera ma ci proverò
iacolex75
07-03-2011, 17:30
GRANDE!!!
Se poi riuscissi a postare le luci piedi(dove sono posizionati i led)....10+...
Daniele73
07-03-2011, 17:39
Comunque mi sembra assurdo che un auto da 50K non abbia le luci di cortesia nelle alette para sole! (anch'io non ho il pacchetto luci).
Ecco alcune foto, non si vede molto purtroppo non sono un gran fotografo....
Luci sulla maniglia sx
http://img827.imageshack.us/img827/9307/img0611v.th.jpg (http://img827.imageshack.us/i/img0611v.jpg/)
Luci sulle bochette d'aria
http://img696.imageshack.us/img696/9859/img0610u.th.jpg (http://img696.imageshack.us/i/img0610u.jpg/)
Luci sulla maniglia dx
http://img171.imageshack.us/img171/4135/img0612b.th.jpg (http://img171.imageshack.us/i/img0612b.jpg/)
Galapagos
07-03-2011, 20:49
Beh mat rendi benissimo l'idea, ottime foto!!
leobabbo
07-03-2011, 21:08
Comunque mi sembra assurdo che un auto da 50K non abbia le luci di cortesia nelle alette para sole! (anch'io non ho il pacchetto luci).
credo solo l'audi..!! . CHI INDOVINA LA POLITICA DI CIO'..??? ^^^
---------- Post added at 21.08.07 ---------- Previous post was at 21.06.42 ----------
IO l'ho presa in pronta consegna . ma su una 20ina di quelle che avevo visto nessuna aveva il pacchetto luci anche quelle ufficiali in concessionarie ufficiali..
credo solo l'audi..!! . CHI INDOVINA LA POLITICA DI CIO'..??? ^^^
---------- Post added at 21.08.07 ---------- Previous post was at 21.06.42 ----------
IO l'ho presa in pronta consegna . ma su una 20ina di quelle che avevo visto nessuna aveva il pacchetto luci anche quelle ufficiali in concessionarie ufficiali..
E fregatura delle fregarture con il pacchetto luci non hai il coming/leaving home, porca zozza!!!!:BangHead::BangHead:
Ho messo 16k eurini di optional e mi accorgo che mi mancano molte cose che avevo sul Mercede C.
leobabbo
07-03-2011, 22:12
E fregatura delle fregarture con il pacchetto luci non hai il coming/leaving home, porca zozza!!!!:BangHead::BangHead:
Ho messo 16k eurini di optional e mi accorgo che mi mancano molte cose che avevo sul Mercede C.
dillo a me.. sulla mia mancavano gli specchi termici ! UNA SUV TEDESCA SENZA SPECCHI TERMICI MA COI SEDILI RISCADATI.. forse volevano importarla in LIBIA..??
nel totale sono soddisfatto ma la prossima auto non so se sara' AUDI per fortuna ci sono anche altre marche...
apposito
07-03-2011, 22:31
dillo a me.. sulla mia mancavano gli specchi termici ! UNA SUV TEDESCA SENZA SPECCHI TERMICI MA COI SEDILI RISCADATI.. forse volevano importarla in LIBIA..??
nel totale sono soddisfatto ma la prossima auto non so se sara' AUDI per fortuna ci sono anche altre marche...
E il bello è che quando si fanno notare queste cose al concessionario, lui candidamente ti dice che c'è un piccolo supplemento per quella "cosina".
Al che gli si fa notare che a forza di supplementi si è passati alla seconda pagina di ordine...a quel punto scatta la sua faccia schifata modello "SE NON HAI I SOLDI PER GLI OPTIONAL ERA MEGLIO SE ANDAVI ALLA FIAT"...
Fantastico....
leobabbo
07-03-2011, 23:19
Infatti,
ma non puo' essere un fattore di Moneta...
pacchetto luci mi sembra 160 euro?
specchi termici 90 come accessorio e 90 se ce li metti dopo perche i cavi ci sono gia'.
bt c'e' gia' nascosto e poi dopo basta solo attivarlo.
display a colori o monocromatico..? ma che e',? chi e' dei tecnici della audi che puo' pensare di mettere accessori monocromatici o cosi' di basso livello su un marchio di alto livello..
uno spende 50k e poi puo' immaginare di non avere le luci sotto le alette parasole per risparmiare 160 euro..?
e' una politica falsa che non puo' che scaturire mancata fiducia nel marchio ...!
se uno la configura con molta difficolta' come la vorrebbe, poi nel passare dei 7/8 mesi di attesa cerca ancora di modificarla.
e poi quando gli arriva e' meno accessoriata di quelle che nel frattempo sono state aggiornate..
---------- Post added at 23.19.13 ---------- Previous post was at 23.18.58 ----------
FANTASTICO.!!
mico1964
07-03-2011, 23:28
Dovevi comprare un'Opel Corsa :tongue:
Quella attuale di mia moglie ce l'ha di serie. Invece sull 'A1 fighissima Ambition Media Style che ha ordinato il mese scorso ha dovuto aggiungerlo come optional (a pagamento, ovviamente :cry:)
leobabbo
07-03-2011, 23:31
Dovevi comprare un'Opel Corsa :tongue:
Quella attuale di mia moglie ce l'ha di serie. Invece sull 'A1 fighissima Ambition Media Style che ha ordinato il mese scorso ha dovuto aggiungerlo come optional (a pagamento, ovviamente :cry:)
Mi piacerebbe avere la risposta dai commerciali audi...
cosa direbbero..?
IO TEDESCO DI GERMANIA... IO PIU' FURBO DI OPEL..
Galapagos
08-03-2011, 08:28
Infatti,
ma non puo' essere un fattore di Moneta...
pacchetto luci mi sembra 160 euro?
specchi termici 90 come accessorio e 90 se ce li metti dopo perche i cavi ci sono gia'.
bt c'e' gia' nascosto e poi dopo basta solo attivarlo.
display a colori o monocromatico..? ma che e',? chi e' dei tecnici della audi che puo' pensare di mettere accessori monocromatici o cosi' di basso livello su un marchio di alto livello..
uno spende 50k e poi puo' immaginare di non avere le luci sotto le alette parasole per risparmiare 160 euro..?
e' una politica falsa che non puo' che scaturire mancata fiducia nel marchio ...!
se uno la configura con molta difficolta' come la vorrebbe, poi nel passare dei 7/8 mesi di attesa cerca ancora di modificarla.
e poi quando gli arriva e' meno accessoriata di quelle che nel frattempo sono state aggiornate..
---------- Post added at 23.19.13 ---------- Previous post was at 23.18.58 ----------
FANTASTICO.!!
Esatto, proprio quello che è successo a me!!!!
Daniele73
08-03-2011, 10:05
Per non parlare della disattivazione dell'airbag passeggero!!! Io ho lasciato la mia amata PORSCHE 911 per passare alla Q5 per avere un auto più comoda per mia figlia e poi mi accorgo della mancanza della disattivazione. La mia ha gli attacchi isofix quindi si deduce che uno a un figlio!!!
PORSCHE E SAI COSA GUIDI!!!
Per non parlare della disattivazione dell'airbag passeggero!!! Io ho lasciato la mia amata PORSCHE 911 per passare alla Q5 per avere un auto più comoda per mia figlia e poi mi accorgo della mancanza della disattivazione. La mia ha gli attacchi isofix quindi si deduce che uno a un figlio!!!
PORSCHE E SAI COSA GUIDI!!!
Daniele, ma tu hai gli attacchi isofix anche sul sedile anteriore?perchè in questo caso la disattivazione dell'airbag lato passeggero è di serie
apposito
08-03-2011, 14:57
Daniele, ma tu hai gli attacchi isofix anche sul sedile anteriore?perchè in questo caso la disattivazione dell'airbag lato passeggero è di serie
Confermo: io l'ho richiesto anche davanti appunto per quel motivo
Anche io l'ho messo tra gli optional
Galapagos
08-03-2011, 19:08
Anche io l'ho messo tra gli optional
Anche io!!! meno male, altrimenti non avrei saputo che non ci sarebbe stato il disattivatore...
A proposito, come si disattiva. Chiave o qualche sensore di peso sul sedile come nella Slk?
leobabbo
08-03-2011, 19:31
http://img823.imageshack.us/img823/8220/b8r0113med.jpg
---------- Post added at 19.26.13 ---------- Previous post was at 19.25.19 ----------
Cockpit: spia di avvertimento disattivazione airbag per il passeggero anteriore
---------- Post added at 19.26.44 ---------- Previous post was at 19.26.13 ----------
Riguarda solo i veicoli: con interruttore a chiave per l'airbag del passeggero
Si consiglia di riattivare l'airbag al più presto, ripristinandone così la funzione protettiva.
Per disattivare l'airbag del passeggero, girare l'interruttore a chiave in posizione -OFF- Fig. 1 utilizzando la chiave di emergenza Link.
Per riattivare l'airbag del passeggero girare l'interruttore a chiave in posizione -ON-.
Disattivazione dell'airbag del passeggero quando si usa un seggiolino per bambini
Raccomandiamo di disinserire l'airbag per il passeggero quando sul sedile si usa un seggiolino per bambini, sul quale il bambino sieda dando le spalle alla direzione di marcia.
Consigliamo tuttavia di montare il seggiolino per bambini sul sedile posteriore, in modo che l'airbag per il passeggero possa rimanere attivo Link.
Controllo del sistema airbag
La spia Link si illumina per alcuni secondi ogni volta che viene acceso il quadro strumenti.
Se è stato disattivato l'airbag del passeggero, la spia “PASSENGER AIRBAG OFF“ o “ AIRBAG OFF“ accesa ricorda costantemente che l'airbag non è attivo Fig. 2.
La disattivazione dell'airbag del passeggero comporta anche la disattivazione della spia Link del sedile corrispondente.
ATTENZIONE!
Se, in casi eccezionali, si usa un seggiolino sul quale il bambino siede dando le spalle al senso di marcia, l'airbag del passeggero deve essere disattivato. Nel caso in cui l'airbag non sia disattivato, sussiste un serio pericolo per la vita del bambino Link.
Riattivare l'airbag del passeggero anteriore non appena il seggiolino per bambini non viene più usato, in modo che l'airbag possa svolgere di nuovo la sua azione protettiva.
La responsabilità per la posizione corretta dell'interruttore a chiave è del conducente.
Avvertenza
Anche se l'airbag del passeggero viene disattivato con l'interruttore a chiave, gli altri airbag della vettura rimangono attivati.
---------- Post added at 19.27.05 ---------- Previous post was at 19.26.44 ----------
http://img809.imageshack.us/img809/1342/b8r0112med.jpg
---------- Post added at 19.27.20 ---------- Previous post was at 19.27.05 ----------
Cassetto portaoggetti: interruttore a chiave per la disattivazione dell'airbag sul lato del passeggero.
---------- Post added at 19.31.21 ---------- Previous post was at 19.27.20 ----------
Il sistema airbag non sostituisce le cinture di sicurezza!
L'airbag frontale del conducente si trova nell'imbottitura del volante Fig. 1. L'airbag frontale del passeggero si trova nel cruscotto sopra il cassetto portaoggetti Fig. 2. I punti in cui sono installati gli airbag sono contrassegnati dalla scritta “AIRBAG“.
Gli airbag frontali offrono, a completamento dell'azione delle cinture a tre punti, un'ulteriore protezione per la testa e il torace del conducente e del passeggero, in caso di violente collisioni frontali ATTENZIONE!.
---------- Post added at 19.31.37 ---------- Previous post was at 19.31.21 ----------
http://img717.imageshack.us/img717/9919/b8r0324med.jpg
---------- Post added at 19.31.55 ---------- Previous post was at 19.31.37 ----------
Airbag per il passeggero nel cruscotto
Grazie mille LEO, superspiegazione
Daniele73
09-03-2011, 11:58
Io non ho l'isofix anteriore. Però questi mi sembrano optional veramente base per un auto come questa! Ci vedremo tutti sul DACIA FORUM!!! Con 11.900 € ti danno anche il bagno in auto!
leobabbo
09-03-2011, 13:10
si ma noi vogliamo spende di piu'..!!!
http://ralph-dte.eu/files/2011/02/pubblicita_dacia_duster.jpg
Antonio Q5 3.0TDI OffRoad
09-03-2011, 13:45
Io non ho l'isofix anteriore. Però questi mi sembrano optional veramente base per un auto come questa! Ci vedremo tutti sul DACIA FORUM!!! Con 11.900 € ti danno anche il bagno in auto!
Uhm......la vedo dura!! Io mi trovo in Romania, Patria delle Dacia. Ne ho guidata anche qualcuna. Non valgono quel che costano, nonostante costino poco. L'unica cosa di buono che hanno......è il motore Renault, anche se non impazzisco per questi.
leobabbo
09-03-2011, 14:14
http://www.vendiauto.com/auto-nuove/accessori-Q5-2.0-TDI-quattro-F.AP..html
gabbrios4r
09-03-2011, 17:53
l'audi sarà esagerata nel far pagare anche la polvere posata sui tappetini dai meccanici che lavorano nelle catene di monstaggio...ma di queste macchine che costano così poco non mi fiderei moooolto
apposito
09-03-2011, 17:56
A mio parere la soglia tra una bella macchina ed una "gran bella macchina" è vicina ai 35.000 euro. Sbaglio?
leobabbo
09-03-2011, 19:07
bella o buona.?
apposito
09-03-2011, 19:13
Dalle mie parti "bella" è omnicomprensivo...se una ragazza è un gran pezzo di gn... non si dice che è "bona" è sempre una "gran bella" ragazza...
E' come andare a mangiare una "bella" fiorentina...pacifico che sia anche "buona"... ;-)
Ho risposto o ho svicolato? :-)
09-03-2011, 19:47
Dalle mie parti "bella" è omnicomprensivo...se una ragazza è un gran pezzo di gn... non si dice che è "bona" è sempre una "gran bella" ragazza...
E' come andare a mangiare una "bella" fiorentina...pacifico che sia anche "buona"... ;-)
Ho risposto o ho svicolato? :-)
Mi sa che hai leggermente svicolato, comunque........ti sei spiegato.....;-)
apposito
09-03-2011, 20:56
Mi sa anche a me...comunque la q5 è una buona e bella macchina...no?!?
E come tutte le cose "Bone" e Belle costa.......:la:
leobabbo
09-03-2011, 21:41
diciamo che tira piu' un pelo di q5 che 5 dacia...
10-03-2011, 09:32
Il mio bel micione non lo farei a cambio con nessun'altra, nè per modello, nè per motorizzazione. Pienamente soddisfatto!!!!!!!
apposito
10-03-2011, 10:30
"La mia bella miciona" suona meglio Antonio, no? :-)
10-03-2011, 10:53
"La mia bella miciona" suona meglio Antonio, no? :-)
Io, non so perchè, lo vedo maschio. Vuoi forse perchè si dice "il SUV" e non "la SUV", vuoi per il look (Offroad) forte. Tra l'altro gli ho messo anche il nome: Eddy. Mi è venuto quando ho letto le lettere della targa ED.....
apposito
10-03-2011, 11:17
Porta pazienza, la mia era una domanda maliziosa... :-)
bazspencer
10-03-2011, 16:14
:w00t:Ricordate la pubblicità "el g'ha el SUV!!"....................... sì,è proprio masculo! ............ EL SUV!!!!!!:smile::unsure:
apposito
10-03-2011, 16:39
Parlate per voi...per me è "la macchina" :-)
10-03-2011, 16:45
:w00t:Ricordate la pubblicità "el g'ha el SUV!!"....................... sì,è proprio masculo! ............ EL SUV!!!!!!:smile::unsure:
Beh.....se vogliamo SUV sta per Sport Utility Vehicle. Quindi "Veicolo", anche in italiano è al maschile. In molti (io compreso) poi parlano "del Q5" e "del Q7" ......e non "della Q5" e "della Q7". Cmq sia......per me resta il mio bel GATTONE EDDY!!!!!!!! Non ci riesco proprio a vederlo al femminile. Sarà forse per il look forte, sarà l'idea di resistenza e sicurezza.......non so. ;-)
leobabbo
10-03-2011, 16:50
Non eì il mio Amico ma e' il mio Amore quindi preferisco che sia femmina...
10-03-2011, 16:54
Non eì il mio Amico ma e' il mio Amore quindi preferisco che sia femmina...
Ma la tua moglie/fidanzata non ti spacca il c...o?
gabbrios4r
10-03-2011, 18:04
mi sono comprato una BELLA Q5...anche se rimane sempre il MIO MOSTRONE...
...o femminile o maschile o trans sempre e sempre Q5...
leobabbo
10-03-2011, 18:07
Ma la tua moglie/fidanzata non ti spacca il c...o?
comincia a sospettare ....
10-03-2011, 18:09
:-o :-(
apposito
10-03-2011, 18:09
:tongue:
...specialmente quando ti ha beccato ad armeggiare con compressore e 2 bambole....:tongue:
10-03-2011, 18:11
:tongue:
...specialmente quando ti ha beccato ad armeggiare con compressore e 2 bambole....:tongue:
uhm..........male.....molto male
leobabbo
10-03-2011, 18:11
comuque e' meglio usare l' azoto
ALMENO COSI HO LETTO...
apposito
10-03-2011, 18:14
:biggrin: Ne sai sempre una più del diavolo!
leobabbo
10-03-2011, 18:17
intanto che aspetti la macchina....http://www.tio.ch/tio_common/multimedia/48/590/p_20090313_081243_pensionato2.jpg
apposito
10-03-2011, 18:18
:laugh: ma come fai? dove le trovi?
Ah giusto...nel cassetto portaoggetti....
leobabbo
10-03-2011, 18:20
ho un suggeritore....
http://www.storiaradiotv.it/CHECCO%20ZALONE.jpg
apposito
10-03-2011, 18:21
Pazza.......
Galapagos
10-03-2011, 18:29
comuque e' meglio usare l' azoto
ALMENO COSI HO LETTO...
Ma no l'elio !!! così bisogna litigare per inforcare la bambolina che avete nel cruscotto!!!
gabbrios4r
11-03-2011, 07:48
io ho trovato nel vano baule la nipote del fatello del figlio di gheddafi...nata la prima volta nel 1990 e poi rinata nel 1992...
p.s.: la doppia data di nascita è comoda in caso di monorenni che devono passare maggiorenni