PDA

Visualizza Versione Completa : Cavo bluetooth kufatec, come collegarlo



TurboK2010
08-03-2011, 09:29
Ciao a tutti, a breve dovrebbe arrivarmi il cavo kufatec per collegare la centralina bluetooth acquistata per la mia A4 B8 avant MY2010 che di serie ne era sprovvista.
Guardando le immagini del cavo e spulciando in internet ho capito che il cavo non e' completamente plug&play nela senso che e' si dotato di alcuni connettori (3 se non erro) ma ha anche dei fili 'volanti' che poi dovro' collegare "a mano".
Probabilmente col cavo ci saranno anche delle istruzioni ma non sono sicuro se saranno per me esaustive per cui ricorro al vostro aiuto :rolleyess:
Se capisco bene questi fili non terminati vanno collegati nel connettore dietro l'autoradio in alcuni pin gia' occupati da un altro filo; come devo fare allora?
Devo estrarre il filo precedentemente collegato e saldare l'ulteriore filo al 'pin' o c'e' una maniera piu' veloce e pulita?
Inoltre e' semplice staccare questi pin dal connettore di plastica?

Sto anche cercando una guida all'installazione del bluetooth originale sulla A4 B8 ma non ne ho trovate...qualcuno me ne sa indicare una? mi interesava principalmente capire quanto e' difficile posizionare la centralina sotto il sedile passeggero come da installazione di fabbrica ed eventualmente se e' piu' facile posizionarla dietro al cassetto portaoggetti.

Grazie per le eventuali dritte !:biggrin: