Visualizza Versione Completa : problemi alzavetri e centralina comfort
salve ragazzi a qualcuno di voi è mai capitato di avere tre tasti invertiti della pulsantiera alza vetri?? e poi per alzarli vanno bene ma ad abbasli vanno a scatti?? se gentilmente qualcuno sa dirmi dov'è situata la centralina comfort dell' a3 1.9 tdi 90 cv del 2000??
Gentilmente dovresti presentarti nellìapposita sezione.
Io ho un problema sui finestrini anteriori della mia 8L 5 porte del 1999
Nessuno dei 2 si muovo, sento l'impulso quando aziono il tasto del lato guida ma non si muove nulla..mentre quello passeggero non da proprio segni di vita...
quelli posteriori funzionano correttamente...
Ho provato a cercare se c'erano dei fusibili ma niente da fare...
Bel dilemma.....
audia32 gentilmente potresti dirmi dovè posizionata la centralina comfort?
Guarda sulle nostre A3 non dovrebbe essere separata ma fa parte della pompa che gestisce le chiusure centralizzate.La trovi nel fianchetto posteriore sinistro,è protetta da un rivestimento di spugna.
e aggiungo che ci sono di due tipi quelle che vanno fino al 1999 l'altra va dal 2000 in poi la differenza sostanziale sta nella chiusura del cofano perche qulle del 2000 in poi hanno i micro interruttori ( in realta montano ) capitai io in questo errore quando andai al demolitore comunque vi consiglio prima di vedere se c'e' qualche filo interrotto perchè se no è da sostituire i sta circa 400€
quindi la centralina posteriore gestisce anche gli alzacristalli??
si e non solo anche le chiusure sia manuali sia con il telecomando
Ragazzi grazie per il vostro prezioso aiuto!!!!
Gestisce anche l'accensione e lo spegnimento delle plafoniere.
Però non mi spiego come mai i vetri posteriori funzionino comunque sulla mia 5 porte...alla quale devo sostituire la centralina della centralizzata...
ragazzi ho visto questa centralina ci sono 3 spinotti collegati ad essa però cè un altro spinotto di colore rosso staccato anche a voi lo è??
Però non mi spiego come mai i vetri posteriori funzionino comunque sulla mia 5 porte...alla quale devo sostituire la centralina della centralizzata...
controlla prima se si è tranciato qualche filo nello sportello puo' capitare
---------- Post added at 17.46.39 ---------- Previous post was at 17.34.23 ----------
ragazzi ho visto questa centralina ci sono 3 spinotti collegati ad essa però cè un altro spinotto di colore rosso staccato anche a voi lo è??
intendi che si e staccato o che è vuoto mancherebbe lo spinotto ?
perchè se non erro sono 3 i spinotti tendo presente che pur avendo una 3 porte monto la centralina della 5 porte ed ereno sempre 3 2 sono del compressore che apre e chiude le porte
i 3 spinotti sono collegati ma cè ne un quarto li nel vano dovè la centralina ma nn capisco dive vada collegato è di colore rosso
Non va da nessuna parte perche se la centralina sono 3 e sono occupati il quarto sara sicuramebìnte dell'impianto bose forse