PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento MMI



maxcold
08-03-2011, 23:17
Salve, sapreste indicarmi qualcuno o qualche negozio, nella provincia di Pavia, che mi può aiutare nell'aggiornarnamento del mio MMI di un'Audi A6 del 2006.
Ho letto nel forum, che c'è il mitico MASTARO, che è veramente un grande, ma non oso sperare a tanto.
Grazie a tutti per l'aiuto.:unsure:

s@ndro
15-03-2011, 17:52
Prova a farlo da solo tanti ci sono riusciti
Trovi tutto in rete
S@ndro

maxcold
17-03-2011, 23:55
Volevo provarci, ma ho letto che se non viene fatto bene, si può bruciare la centralina dell'MMI, ho interpellato anche un installatore partner di Navistore, ma mi ha detto che è meglio lasciar perdere visto il rischio. Adesso non so più cosa fare.Tu non sapresti essermi d'aiuto?

enry68
18-03-2011, 09:25
Per non sporcare troppi thread faccio una domanda simile a Sandro: non ho trovato aggiornamenti FW (non mappe, quelle so che ad oggi ci vuole AUdi e basta) per il sistema di bordo della mia (in pratica i vari sw delle centraline). So che esiste perchè in rete ho visto schermate di persone che hanno versioni più recenti della mia (5.10.5)

Enry

s@ndro
18-03-2011, 11:44
Gli aggiornamenti dei vari pezzi installati li fai tranquillamente con i CD di aggiornamento solo per le mappe devi comperare una licenza e aggiornare la mappa on line dal service Audi visto che la tua è su HD il resto lo puoi fare con i CD ora non saprei a che versione sono per la tua A6 provo a fare un controllo e ti faccio sapere.
Per maxcold ho inviato ad altri utenti l'aggiornamento e ci sono riusciti senza avere problemi poi non è detto c'è chi dice che è pericoloso
comunque in rete trovi tutti gli agg che vuoi se li fai per step non rischi come passare di colpo all'aultima versione.
I dati danno una media alta di probabilità di riuscita poi sei tu che devi decidere se farlo da solo oppure farlo fare in un centro.
S@ndro