PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione Volante con comandi al volante...



vincy_gug
09-03-2011, 01:42
Ciao ragazzi...Avrei bisogno del vostro aiuto....Io ho un audi a3 del 2004....Voglio cambiare il volante e metterne uno di quelli a 3 razze con comandi al volante.Sull'auto ho istallato un kenwood ddx5026 doppio din...Per far funzionare i comandi al volante cosa ci vuole?Che caratteristiche deve avere l'auto?Sapete quali sono i pezzi da acquistare e e varie procedure post-montaggio?Grazie x l'aiuto....

endy87
09-03-2011, 01:53
Ciao ragazzi...Avrei bisogno del vostro aiuto....Io ho un audi a3 del 2004....Voglio cambiare il volante e metterne uno di quelli a 3 razze con comandi al volante.Sull'auto ho istallato un kenwood ddx5026 doppio din...Per far funzionare i comandi al volante cosa ci vuole?Che caratteristiche deve avere l'auto?Sapete quali sono i pezzi da acquistare e e varie procedure post-montaggio?Grazie x l'aiuto....

devi vedere innanzitutto se l'autoradio è predisposto per sopportare i comandi al volante, dopodichè dovresti acquistare l'interfaccia adatta per la tua auto :sisi:

vincy_gug
09-03-2011, 20:59
SI l'autoradio supporta i comandi al volante e dell'interfaccia lo sapevo.Però devo cambiare anche il volante...quello che ho ora non è multifunzione.Oltre al voltante multifunzione cosa ci vuole?

endy87
10-03-2011, 00:43
per montare un volante multifunzione sulla tua devi cambiare la centralina sterzo, anello riposizionatore e configurare il tutto via VAG :sisi: